reclutaMi sono lette le 7 pagine e passa scritte nelle ultime ore e:
-va bene la scelta della regione in modo elastica
-va bene in linea di massima il regolamento
-la scelta delle modalita Prestige,DGT, 2 vs 2
si è parlato poi di 1 vs 1 ,visto che esiste gia un torneo a parte dove giocano non vedo perchè insistere e forzarne l'attuazione in questo torneo che è nato con impostazioni diverse.
Il mondo è bello perchè vario non vedo perchè si dovrebbero ricalcare delle modalita' di Paperopoli.
Proporre è una cosa,insistere(come al solito) quando quasi nessuno è dâccordo mi sembra non educato ne democratico!
PS Ovviamente è solo la mia opinione in merito!
Marc Marquez è una ME.RD.A
Scusate, ma io dove potrei giocare?
Vivo in Veneto e amo il Veneto.
Ho studiato 12 anni a Torino e amo il Piemonte.
Sono nato in Puglia e amo la mia Puglia.
Ho la nonna napoletana e amo Napoli....
Che faccio, per par condicio gioco in Umbria (bellaaaaaa!)?
Jimi, wolf, moddi (se ne ha ancora voglia), tracciate qualche linea, fissate i punti fermi e arriviamo ad un progetto piu` o meno chiaro
Il cane da pastore lo faccio io![]()
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
Ok dai Moddi aveva avuto una bella idea ,simile alla tua pur ignorando la tua proposta.
Tu avevi gia impostato il tutto in modo abbastanza articolato
Aggiungiamoci le proposte che la maggioranza ha manifestato giocare:
-Prestige a 4 ed a 3
-DGT
-2 vs 2
stabiliamo che chi sceglie una regione poi non puo piu cambiarla!
io sono disposto a dare il mio contributo in termini organizzativi, cosi essendo in 3 nessuno si sobbarca troppo lavoro.
PS Valerio io pero' non ho nessuna intenzione di discutere col papero,che a quanto sembra è sempre lo stesso.
Quindi vedete voi le modalita da usare nel torneo,se come dice lui sono solo io che non voglio l'1 vs 1
Manuale di Risiko Redstar - 1 contro 1 - Il Principe delle Stelle e la Principessa di Aldebaran (anche ebook)(autorizzato da Higghe) - ScacchiGiudicare preclude la possibilità di conoscere.
"La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King
Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.
http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
Io propongo una situazione,a titolo di esempio:
mettiamo caso che vengano fuori 12 squadre(per stare bassi) di 5-10-15 elementi ciascuna e che si voglia giocare a tutte le discipline(dgt,prestige a 3-4,eventualmente a 5-6 se vogliamo,2vs2),come lo strutturereste?
Sui punteggi lascio la parola agli esperti di Tornei Live e classifiche.
A proposito,ritenete opportuno mettere un'obbligo di numero minimo di partite da disputare per ogni players?
PS.:anch'io sono volontario per organizzare.
reclutaapportando nel regolamento i chiarimenti su iscrizioni aperte e tutti gli abbonati, e iscrizioni con scelta di regione con motivazione,decidere un numero max per squadra ,se i lombardi per esempio possono fare 2 squadre ok ,le regioni come postato precedentemente triveneto una squadra.oppure puglia e marche,una squadre
apriamo un trehad di sole iscrizioni,e scelta per regione.poi provvediamo a dare le indicazioni per squadra che a sua volta sceglierà un capitano che posterà di volta in volta concorrenti e risultati dei 3 tornei delle tre modalità.
manca solo il come dare i punteggi e come diceva jimi usare il sistema spartac e credo che siamo a buon punto.