https://www.rainews.it/maratona/2025...a1f17629c.html
QUASI QUATTRO ANNI CHE DANNO AD INTENDERE CHE STO LETAME PUTRISCENTE SIA "LA GUERA"
PETARDI FATTI DETONARE A FAVOR DI TELECAMERA NEL NULLA TOTALE E/O SU EDIFICI A LORO VOLTA NEL NULLA O IN QUARTIERI ABBANDONATI DA DECENNI
P.S...ah non tralasciamo le non meno interessanti "new entry"..i meteoriti fatti passare per droni
https://forum.egcommunity.it/community-board/78502-teatrino-raffazzonato-psicoguerra-viaggio-mente-mozzicotto-14.html
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
BRAVO è infatti esattamente questa la differenza fra me e te..io quando mi accorgo di aver preso una cantinata
non mi faccio il minimo scrupolo nn solo di ammetterlo pubblicamente ma di "spargere il capo di cenere"
...ma lascia che ti suggerisca molta..MOLTA attenzione...a volte ci sono cose che vanno a ritorcersi contro..
....non ti conviene granchè andare a "ravanare" nella sezione "e-cat"
P.S..buongiorno anche a te
..ma fagiolino bello di papà..quali "fonti" che te lo stanno dicendo TUTTI???
..Ah qui non ti sei "sbattuto" a cercare?..Chiedi aiuto alla tua amata I.A.
https://www.ilpost.it/2025/03/12/ria...von-der-leyen/
Te capi?
La psicoguerra serve come giustificazione attraverso cui sottrarre sistematicamente ricchezza alle masse fino a che non ne avranno piu
..Oh ma se non mi credi puoi cmq sempre mettere il nasino fuori dalla porta e farti un giro..
...puoi essere dove ti pare esci e fatti un giro poi mi racconti se hai notato una qualsiasi forma di degrado, abbandono e serrande chiuse
..Stesso ragionamento per le pensioni SEMPRE spostate in avanti...
....hai mai visto un
che ha la schiena dilaniata dover rischiare il
ogni sacrosanto giorno nei cantieri..quando dovrebbe poter sacrosantamente spendere il poco tempo che gli resta a godersi eventuali nipotini?
.qui è sempre e SOLO lo stesso prb..
Conta solo LA PERCEZIONE...le masse devono percepire che ci sia qualcosa tale da giustificare la loro situazionedi
..Anche e soprattutto quando si stabilisce a tavolino debba diventare MOLTO piu di
...Perchè poi la storia tramanda spiacevolissime situazioni di rivolte spesso finite anche nelsangue
![]()
qualora pensino "male"
Qualcuno è in grado di negare con cognizione, che nelle guerre e nella propaganda ad esse connessa, ci "marcino" governi e governanti, istituzioni internazionali e pseudo-informazione?
Io credo nessuno e lo affermo con la certezza personale che TUTTI gli stati "producano news" a proprio uso e consumo. Come questi, le istituzioni internazionali più o meno coinvolte e gli stati in grado di trarre giovamento economico e politico, sfruttano le guerre "altrui" immaginando i profitti economici che trarranno da ricostruzione, prestiti e forniture.
L'informazione è la parte dolente di tutto questo che veicola la propaganda ma il dovere di ognuno di noi dovrebbe essere quello di cercare di vagliare le notizie spudoratamente false da quelle comunque vere ma comunque che potrebbero essere influenzate ad uso e consumo dei vari personaggi coinvolti.
I siti e i link condivisi impulsivamente in questa discussione, rappresentano per una grandissima parte spazzatura.
Questa, a differenza del significato proprio del termine, non rappresenta uno scarto ma proprio un ammasso di prodotti "nuovi" e confezionati ad arte affinché il Mozzi di turno ci clicchi sopra e si convinca di queste idiozie, le condivida e diventi veicolo e fonte per altri come lui. Questo signori, è puro guadagno a spese quasi zero di clic, sponsor etc.
D'altra parte, l'indignazione della gente è talmente tanta per lo schifo in cui spesso ci costringono a vivere, che di Mozzicotto è pieno il mondo e si può arrivare a negare una guerra che ha ammazzato e ammazzerà migliaia di persone.
I social e la facilità nell'arrivare nelle case e nelle menti delle persone, hanno creato anche questi personaggi discutibili. Dovrebbe stare a noi non indignarci per le boiate che dicono e leggerle (se ne abbiamo voglia) o ignorarle/evitarle se riteniamo invece che siano tali da disturbarci eccessivamente.
Personalmente questa discussione è ancora "leggibile" per me, se non altro per le risposte che vengono date al Mozzi, dalle quali ho appreso anche cose che non conoscevo.
E' una fortuna che le nostre interazioni siano avvenute tutte qui su questo forum. Così io posso andare a trovare le stupidaggini che hai scritto tu, e tu naturalmente quelle che ho scritto io. Accomodati pure, il tasto cerca è lì che aspetta solo di essere usato. Buona caccia