Annuncio

Annuncio

Pagina 17 di 57 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 161 a 170 di 562
Discussione: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto
     Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

Re: IL TEATRINO RAFFAZZONATO DELLA PSICOGUERRA

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    "Ognuno ha le sue ragioni" è vero. Talmente vero, sempre vero, che non apporta alcun elemento concreto alla discussione. A nessuna. Non trovi sia un po' una facile generalizzazione?
    Insomma lo puoi tirare fuori per ogni opinione, ogni pensiero mai generato in ogni epoca e luogo. Sai benissimo che si possono trovare altre persone, degne di attenzione tanto quanto quelle che citi, in grado di spiegare e argomentare che "anche Israele ha le sue ragioni". Insomma giocando così è un eterno pareggio. Perdona il parallelo ludico.

Tornando alla questione più pratica del "collaterali", pur non illudendomi di averti fatto cambiare opinione generale, non era nemmeno questo il mio scopo, mi fa piacere leggere della tua "concessione linguistica" se così vogliamo chiamarla. A presto.

Su faccia libro la nuova funzione è top.
    Nei gruppi in cui si è admin, accanto al tasto "like" ora c'è il tasto "feedback non utile" .
    Ora mi diverto.

Colonnello C.te

Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   blu.png 
Visite: 75 
Dimensione: 79.0 KB 
ID: 195502
    NOLI VIDERE, SPECTA
     Colonnello C.te

8.3

Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

https://www.rainews.it/maratona/2025...a1f17629c.html

QUASI QUATTRO ANNI CHE DANNO AD INTENDERE CHE STO LETAME PUTRISCENTE SIA "LA GUERA"

PETARDI FATTI DETONARE A FAVOR DI TELECAMERA NEL NULLA TOTALE E/O SU EDIFICI A LORO VOLTA NEL NULLA O IN QUARTIERI ABBANDONATI DA DECENNI

Nome:   furia.jpg
Visite:  57
Grandezza:  91.6 KB

P.S. ..ah non tralasciamo le non meno interessanti "new entry"..i meteoriti fatti passare per droni

https://forum.egcommunity.it/community-board/78502-teatrino-raffazzonato-psicoguerra-viaggio-mente-mozzicotto-14.html

Visite:  57
Grandezza:  112.3 KB
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    OK HO PERSO SONO UFFICIALMENTE UN C-O-G-L-I-O-N-E, ANZI -I-L- COGLIONE OLTRE CHE -P-O-L-L-O- DI QUESTO FORUM
    Grazie per avermi pietosamente concesso ulteriore tempo
    Prego Mozzi. Tranquillo che lo faremo anche questa volta.

Vai pure avanti

(cliccate sulle virgolettine Nome:   viewpost-right.png
Visite:  46
Grandezza:  224 Bytes del testo quotato per andare alla discussione da cui quei messaggi sono presi)
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Colonnello C.te

8.3

Prego Mozzi. Tranquillo che lo faremo anche questa volta.

Vai pure avanti

(cliccate sulle virgolettine Nome:   viewpost-right.png
Visite:  46
Grandezza:  224 Bytes del testo quotato per andare alla discussione da cui quei messaggi sono presi)
    BRAVO è infatti esattamente questa la differenza fra me e te..io quando mi accorgo di aver preso una cantinata non mi faccio il minimo scrupolo nn solo di ammetterlo pubblicamente ma di "spargere il capo di cenere"

...ma lascia che ti suggerisca molta..MOLTA attenzione...a volte ci sono cose che vanno a ritorcersi contro..

....non ti conviene granchè andare a "ravanare" nella sezione "e-cat"

P.S ..buongiorno anche a te
     Colonnello
     SuperPippa
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Visite: 75 
Dimensione: 79.0 KB 
ID: 195502
    Credo che sia spazzatura anche questa, ma se non citi la fonte è spazzatura a prescindere.
    Vuoi aprirci gli occhi? Ok, cita le fonti, sempre.
     Colonnello C.te

8.3

Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo che sia spazzatura anche questa, ma se non citi la fonte è spazzatura a prescindere.
    Vuoi aprirci gli occhi? Ok, cita le fonti, sempre.
    ..ma fagiolino bello di papà ..quali "fonti" che te lo stanno dicendo TUTTI???

..Ah qui non ti sei "sbattuto" a cercare?..Chiedi aiuto alla tua amata I.A.

https://www.ilpost.it/2025/03/12/ria...von-der-leyen/

Visite:  45
Grandezza:  38.0 KB

Te capi?

La psicoguerra serve come giustificazione attraverso cui sottrarre sistematicamente ricchezza alle masse fino a che non ne avranno piu

..Oh ma se non mi credi puoi cmq sempre mettere il nasino fuori dalla porta e farti un giro..

...puoi essere dove ti pare esci e fatti un giro poi mi racconti se hai notato una qualsiasi forma di degrado, abbandono e serrande chiuse

..Stesso ragionamento per le pensioni SEMPRE spostate in avanti...

....hai mai visto un che ha la schiena dilaniata dover rischiare il ogni sacrosanto giorno nei cantieri..quando dovrebbe poter sacrosantamente spendere il poco tempo che gli resta a godersi eventuali nipotini?

.qui è sempre e SOLO lo stesso prb..
    Conta solo LA PERCEZIONE...le masse devono percepire che ci sia qualcosa tale da giustificare la loro situazione di

..Anche e soprattutto quando si stabilisce a tavolino debba diventare MOLTO piu di

...Perchè poi la storia tramanda spiacevolissime situazioni di rivolte spesso finite anche nel sangue qualora pensino "male"
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

Qualcuno è in grado di negare con cognizione, che nelle guerre e nella propaganda ad esse connessa, ci "marcino" governi e governanti, istituzioni internazionali e pseudo-informazione?
    Io credo nessuno e lo affermo con la certezza personale che TUTTI gli stati "producano news" a proprio uso e consumo. Come questi, le istituzioni internazionali più o meno coinvolte e gli stati in grado di trarre giovamento economico e politico, sfruttano le guerre "altrui" immaginando i profitti economici che trarranno da ricostruzione, prestiti e forniture.
    L'informazione è la parte dolente di tutto questo che veicola la propaganda ma il dovere di ognuno di noi dovrebbe essere quello di cercare di vagliare le notizie spudoratamente false da quelle comunque vere ma comunque che potrebbero essere influenzate ad uso e consumo dei vari personaggi coinvolti.
    I siti e i link condivisi impulsivamente in questa discussione, rappresentano per una grandissima parte spazzatura.
    Questa, a differenza del significato proprio del termine, non rappresenta uno scarto ma proprio un ammasso di prodotti "nuovi" e confezionati ad arte affinché il Mozzi di turno ci clicchi sopra e si convinca di queste idiozie, le condivida e diventi veicolo e fonte per altri come lui. Questo signori, è puro guadagno a spese quasi zero di clic, sponsor etc.
    D'altra parte, l'indignazione della gente è talmente tanta per lo schifo in cui spesso ci costringono a vivere, che di Mozzicotto è pieno il mondo e si può arrivare a negare una guerra che ha ammazzato e ammazzerà migliaia di persone.
    I social e la facilità nell'arrivare nelle case e nelle menti delle persone, hanno creato anche questi personaggi discutibili. Dovrebbe stare a noi non indignarci per le boiate che dicono e leggerle (se ne abbiamo voglia) o ignorarle/evitarle se riteniamo invece che siano tali da disturbarci eccessivamente.
    Personalmente questa discussione è ancora "leggibile" per me, se non altro per le risposte che vengono date al Mozzi, dalle quali ho appreso anche cose che non conoscevo.
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

...ma lascia che ti suggerisca molta..MOLTA attenzione...a volte ci sono cose che vanno a ritorcersi contro..

....non ti conviene granchè andare a "ravanare" nella sezione "e-cat"
    E' una fortuna che le nostre interazioni siano avvenute tutte qui su questo forum. Così io posso andare a trovare le stupidaggini che hai scritto tu, e tu naturalmente quelle che ho scritto io. Accomodati pure, il tasto cerca è lì che aspetta solo di essere usato. Buona caccia
     Colonnello C.te

8.3

E' una fortuna che le nostre interazioni siano avvenute tutte qui su questo forum. Così io posso andare a trovare le stupidaggini che hai scritto tu, e tu naturalmente quelle che ho scritto io. Accomodati pure, il tasto cerca è lì che aspetta solo di essere usato. Buona caccia
    Continui a non capire ..sappi solo che sono messo così---->

..Con l'aggravante che abbiamo un 3D arrivato paradossalmente a misurare la distanza che mi separa da voi...

Pagina 17 di 57 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo