finche avrò rispetto di me stesso e della storia non succederà maiCostantino B ha scritto:
finche avrò rispetto di me stesso e della storia non succederà maiCostantino B ha scritto:
Lo so ma a volte fa comodojacuzzi ha scritto:
ed il passo è breve
associare La Wermacht con le SS....ecco se penso a loro mi viene in mente l'Olocausto...se penso a HH allora
![]()
Impossible is nothing!![]()
![]()
![]()
Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
e quali sarebbero i toni civili e rilassati? quelli di lucius? mah..paolovaldo ha scritto:
e come al solito tu arrivi e guardi sempre e comunque un solo lato della medaglia..ma tant'è..oggi arriva il costa e tutto scivola in rissa e OT (non a caso edo minaccia la chiusura del 3d)
mi pare che quello che sta frignando sia tu e non io..e adesso, naturalmente, scriverà la sua solita lagna "ma chi ti credi di essere, e non fare il professore, e bla bla bla", due palle!!!![]()
p.s. Antonio, è inutile
sì..antonio credo l'abbia capito che è inutile..avere un dialogo sereno con gente come te e lucius..
Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
Giuseppe Moscati
lucius ha scritto:
ecco, appunto..personalmente sarà sempre un grande limite..
vedi come è brutto fare di tutta un'erba un fasciooscarr ha scritto:
![]()
![]()
io "sono" del PD di derivazione rosa
Chi
non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
Ahi, ahi ahi Lucius...:lucius ha scritto:
Lucius Cornelius Sulla Felix, generale e dittatore romano e con questo come la mettiamo?
e ancora peggio:
Lucio Sergio Catilina (in latino: Lucius Sergius Catilina), noto più semplicemente come Catilina (Roma 108 a.C. - Pistoia 62 a.C.) fu un politico romano del I secolo a.C. per lo più noto per la congiura che porta il suo nome, un tentativo di sovvertire la Repubblica Romana, ed in particolare il potere oligarchico del Senato.
sempre peggio...![]()
Lucius Malfoy è un personaggio della serie del mago Harry Potter (scritta ed ideata dall'inglese Joanne Kathleen Rowling negli anni novanta, ma realizzata alcuni anni più tardi).
Nato nel 1954 è il figlio di Abraxas Malfoy. Sposò Narcissa Black, cugina di Sirius Black. Il loro unico figlio è Draco.
Nel romanzo Harry Potter e l'Ordine della Fenice ha circa 41 anni.
Come tutti i Malfoy conosciuti, è caratterizzato da capelli biondissimi e freddi occhi grigio-azzurri. Porta sempre con sé un bastone da passeggio con la testa di un serpente sul manico, nel quale è nascosta una bacchetta magica.
Era un seguace di Lord Voldemort, ma lo abbandonò per la paura quando questi fu sconfitto da un Harry Potter nato da appena un anno. Malfoy dichiarò di essere stato stregato da Voldemort e per questo non era in possesso delle sue facoltà quando lo serviva. In questo modo riuscì a scampare ad Azkaban, anche grazie ai cospicui finanziamenti che forniva al Ministero attingendo dal suo enorme patrimonio.![]()
E mo' come la mettiamo?
Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
" puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
cosa ti angoscia?Costantino B ha scritto:
anche lucius silla se è per questo ,sanguinario successore di caio mario .....ma non centra nulla col mio nick lucius(latino)=lucio(italiano) =lug(umru nahars ovvero celtico)oscarr ha scritto:
Seee, Seeee, se peschi un fanatico di Roma Repubblicana o di Harry Potter ti passi un guaio... :ahahah:lucius ha scritto: