Annuncio

Annuncio


Pagina 18 di 20 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ultimoultimo
Visualizzazione da 171 a 180 di 192
Discussione: Una Domandina ....
  1. #171
     Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 10 216
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Una Domandina ....

    Quote Costantino B ha scritto:
    ma cala un po le arie, va..
    finche avrò rispetto di me stesso e della storia non succederà mai




    lucius non è in linea
  2. #172
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 453
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Una Domandina ....

    Quote jacuzzi ha scritto:

    e perchè? erano o no generali nazisti?
    guerrieri sì, ma se penso a loro l'accostamento al terzo reich è immediato.
    ma i nick non offendono


    ecco, spiegalo a themadman

    Lo so ma a volte fa comodo ed il passo è breve associare La Wermacht con le SS....ecco se penso a loro mi viene in mente l'Olocausto...se penso a HH allora


    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
    speirs non è in linea
  3. #173
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Una Domandina ....

    Quote paolovaldo ha scritto:
    opinioni diverse ma si stava ragionando con toni civili e rilassati
    e quali sarebbero i toni civili e rilassati? quelli di lucius? mah..

    oggi arriva il costa e tutto scivola in rissa e OT (non a caso edo minaccia la chiusura del 3d)
    e come al solito tu arrivi e guardi sempre e comunque un solo lato della medaglia..ma tant'è..


    e adesso, naturalmente, scriverà la sua solita lagna "ma chi ti credi di essere, e non fare il professore, e bla bla bla", due palle!!!
    mi pare che quello che sta frignando sia tu e non io..



    p.s. Antonio, è inutile

    sì..antonio credo l'abbia capito che è inutile..avere un dialogo sereno con gente come te e lucius..
    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    Giuseppe Moscati
    Costantino B non è in linea
  4. #174
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Una Domandina ....

    Quote lucius ha scritto:
    finche avrò rispetto di me stesso e della storia non succederà mai

    ecco, appunto..personalmente sarà sempre un grande limite..

    p.s. comunque, per quello che può servire, ti ho dato 10 nel tuo profilo..e posso assicurarti che te l'ho dato con sincerità..
    Costantino B non è in linea
  5. #175
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Una Domandina ....

    Quote oscarr ha scritto:
    Leo, lascia perdere, dai sassi non si cava nulla...del resto cosa ti aspetti dai nipotini dell'Unione Sovietica? Sono gli stessi che esultavano per la soppressione nel sangue della Primavera di Praga, che esultarono quando i carri armati Sovietici entrarono a Budapest, Togliatti disse testuale:"E' stata soffocata la rivolta fascista" nel ' 56 Togliatti scrisse a Mosca: e' giusto intervenire a Budapest. I dirigenti del loro partito, il PCI, che dopo 5 o 6 cambi nome oggi si fa chiamare PD, sono gli stessi che hanno speso i soldi che Mosca gli inviava tutti i mesi; E ancora non ci hanno spiegato cosa gli hanno dato in cambio... Aspettano speranzosi ancora oggi l'assegnino mensile che purtroppo non arriva piu'..
    vedi come è brutto fare di tutta un'erba un fascio

    io "sono" del PD di derivazione rosa

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  6. #176
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Una Domandina ....

    Quote lucius ha scritto:
    finche avrò rispetto di me stesso e della storia non succederà mai
    Ahi, ahi ahi Lucius...:

    Lucius Cornelius Sulla Felix, generale e dittatore romano e con questo come la mettiamo?

    e ancora peggio:
    Lucio Sergio Catilina (in latino: Lucius Sergius Catilina), noto più semplicemente come Catilina (Roma 108 a.C. - Pistoia 62 a.C.) fu un politico romano del I secolo a.C. per lo più noto per la congiura che porta il suo nome, un tentativo di sovvertire la Repubblica Romana, ed in particolare il potere oligarchico del Senato.


    sempre peggio...
    Lucius Malfoy è un personaggio della serie del mago Harry Potter (scritta ed ideata dall'inglese Joanne Kathleen Rowling negli anni novanta, ma realizzata alcuni anni più tardi).

    Nato nel 1954 è il figlio di Abraxas Malfoy. Sposò Narcissa Black, cugina di Sirius Black. Il loro unico figlio è Draco.

    Nel romanzo Harry Potter e l'Ordine della Fenice ha circa 41 anni.

    Come tutti i Malfoy conosciuti, è caratterizzato da capelli biondissimi e freddi occhi grigio-azzurri. Porta sempre con sé un bastone da passeggio con la testa di un serpente sul manico, nel quale è nascosta una bacchetta magica.

    Era un seguace di Lord Voldemort, ma lo abbandonò per la paura quando questi fu sconfitto da un Harry Potter nato da appena un anno. Malfoy dichiarò di essere stato stregato da Voldemort e per questo non era in possesso delle sue facoltà quando lo serviva. In questo modo riuscì a scampare ad Azkaban, anche grazie ai cospicui finanziamenti che forniva al Ministero attingendo dal suo enorme patrimonio.

    E mo' come la mettiamo?
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
    oscarr non è in linea
  7. #177
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Una Domandina ....

    Quote leo74m ha scritto:
    vedi come è brutto fare di tutta un'erba un fascio

    io "sono" del PD di derivazione rosa

    Costantino B non è in linea
  8. #178
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Una Domandina ....

    Quote Costantino B ha scritto:
    cosa ti angoscia?


    Leo74m non è in linea
  9. #179
     Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 10 216
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Una Domandina ....

    Quote oscarr ha scritto:
    Ahi, ahi ahi Lucius...:

    Lucius Cornelius Sulla Felix, generale e dittatore romano e con questo come la mettiamo?

    e ancora peggio:
    Lucio Sergio Catilina (in latino: Lucius Sergius Catilina), noto più semplicemente come Catilina (Roma 108 a.C. - Pistoia 62 a.C.) fu un politico romano del I secolo a.C. per lo più noto per la congiura che porta il suo nome, un tentativo di sovvertire la Repubblica Romana, ed in particolare il potere oligarchico del Senato.


    sempre peggio...
    Lucius Malfoy è un personaggio della serie del mago Harry Potter (scritta ed ideata dall'inglese Joanne Kathleen Rowling negli anni novanta, ma realizzata alcuni anni più tardi).

    Nato nel 1954 è il figlio di Abraxas Malfoy. Sposò Narcissa Black, cugina di Sirius Black. Il loro unico figlio è Draco.

    Nel romanzo Harry Potter e l'Ordine della Fenice ha circa 41 anni.

    Come tutti i Malfoy conosciuti, è caratterizzato da capelli biondissimi e freddi occhi grigio-azzurri. Porta sempre con sé un bastone da passeggio con la testa di un serpente sul manico, nel quale è nascosta una bacchetta magica.

    Era un seguace di Lord Voldemort, ma lo abbandonò per la paura quando questi fu sconfitto da un Harry Potter nato da appena un anno. Malfoy dichiarò di essere stato stregato da Voldemort e per questo non era in possesso delle sue facoltà quando lo serviva. In questo modo riuscì a scampare ad Azkaban, anche grazie ai cospicui finanziamenti che forniva al Ministero attingendo dal suo enorme patrimonio.

    E mo' come la mettiamo?
    anche lucius silla se è per questo ,sanguinario successore di caio mario .....ma non centra nulla col mio nick lucius(latino)=lucio(italiano) =lug(umru nahars ovvero celtico)
    lucius non è in linea
  10. #180
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Una Domandina ....

    Quote lucius ha scritto:
    anche lucius silla se è per questo ,sanguinario successore di caio mario .....ma non centra nulla col mio nick lucius(latino)=lucio(italiano) =lug(umru nahars ovvero celtico)
    Seee, Seeee, se peschi un fanatico di Roma Repubblicana o di Harry Potter ti passi un guaio... :ahahah:
    oscarr non è in linea

Pagina 18 di 20 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. domandina....
    Da popeye nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-10-2009, 12:21
  2. Domandina
    Da Tiger99 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 15-02-2009, 14:40
  3. Domandina...
    Da Doctor nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 07-03-2004, 22:52

Navigazione

Tag per questa discussione