Ci sono 3 partite per ogni girone, il vincitore di ogni girone va direttamente in finale, i classificati dal 2° al 5° giocano domattina le due semifinali e i due vincitori vanno alla finale.linosax ha scritto:
Ci sono 3 partite per ogni girone, il vincitore di ogni girone va direttamente in finale, i classificati dal 2° al 5° giocano domattina le due semifinali e i due vincitori vanno alla finale.linosax ha scritto:
"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
Qualche gossip fotografico per che ora??
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
non so. Io sono a Torino e più che i risultati non posso metterelinosax ha scritto:
dopo la prima partita posso solo dire una cosa...
Gabbry peggio di così nono puoi fare ...
Chi
non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
non è vero.... non è stato nemmeno eliminatoleo74m ha scritto:
mi comunicano da Lucca che Nebula non si è potuto presentare per gravi motivi personali.
Sono convinto che questa la vincealobox ha scritto:
Sono online da Lucca e devo dire che la riserva Degio si stà comportando abbastanza bene, ma un certo Serino Marcello guida la classifica a 200 pt!alobox ha scritto:
Grande Marcello! Vai che tifo per te!Saraceno ha scritto:
"un certo..."? Ehi Michele rivedi le quotazioni del vbookie!
Un saluto per te e per tutti gli altri presenti lì!
Vi invidio...
La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
Saraceno ha scritto:
Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!