Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: prestigious_5475311_robblomax [babylemonade]
  1. #11

    Re: prestigious_5475311_robblomax

    Quote spartaco1974 ha scritto: Visualizza il messaggio
    buona sera! vorrei se possibile ritirare la mia segnalazione sul giocatore babylemonade, avendo avuto un confronto si è dispiaciuto moltissimo per le cose che mi ha detto, l' ho sentito sincero e in più so quanta passione ci mette per questo gioco, forse è proprio questo che alcune volte lo fa sclerare, chiedo scusa se ho abusato di questo spazio in camera arbitrale, di nuovo buona sera.
    Buongiorno. Chiedo scusa in anticipo se commetto ennesimo abuso della camera arbitrale, ma trovo urgente la mia autodenuncia per quanto scritto da Spartaco. Tutto ciò che ha scritto corrisponde più o meno al vero, nel senso che lo attendo fino alle 1 e 30 di notte, per vomitargli addosso rabbia e disprezzo del tutto sproporzionate rispetto al torto che millanto di aver subito.

    Il motivo è che non mi aspettavo una sua intromissione a gamba tesa in un momento molto delicato per me, l'ho visto come un tradimento in piena regola visto il costante carteggio tra noi - Spartaco è una persona deliziosa con cui è estremamente piacevole intrattenersi -, sicché ho ben pensato di violentare la sua disponibilità con una serie insulsa di contrattacchi.

    Non sto qui a precisare se questa o quella cosa è vera - né posso modificare ciò che egli ha sentito -, ma è innegabile che ho goffamente utilizzato tutta la retorica da bar possibile per arrivare in qualche modo a ferirlo: uno spettacolo breve ma indecente.

    Desidero dunque che l'arbitro prenda seriamente in considerazione le sue parole per un eventuale giudizio su di me, e questo a prescindere se le regole concedono o meno la possibilità di usare quelle frasi in un contesto disciplinare.

    Le scuse che avrei rivolto a Spartaco, le ho sciorinate lungo giorni, analizzando freddamente l'accaduto, ma non gliele ho mai rivolte in maniera diretta, cosa che faccio pubblicamente qui: sono stato pessimo, e non meritavi nella maniera più assoluta quell'atteggiamento rivoltante che ho avuto.

    Mi piacerebbe dilungarmi e scendere nel dettaglio, ma destino questo desiderio per altre sedi, magari più opportune.

    Vorrei, dinanzi a tutta la community, anche sottolineare la quantità di ore passate in buona compagnia, condite anche da crasse risate ed avvicinamenti umanistici di rilievo (almeno per me).

    Purtroppo si cade, si sbaglia, e per me, ritrovarmi con le stesse problematiche di 12 anni fa, nonostante degli evidenti miglioramenti è deprimente, quel mestruo al cervello devo avere la lucidità di considerarlo vero e di affrontarlo meglio.

    Non rubo altro spazio. Saluto tutti.
    babylemonade non è in linea
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 821
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestigious_5475311_robblomax

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno...
    Hai abbandonato la partita oggetto della segnalazione di proposito?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #13

    Re: prestigious_5475311_robblomax

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai abbandonato la partita oggetto della segnalazione di proposito?
    Ciao. Non ho mai abbandonato la partita in questione, come ho già scritto altrove ho agito di modo che Gelo e Miki non la spuntassero dopo un gioco al massacro rivolto contro di me, se non ricordo male non arrivo neanche al decimo giro con più di 5 territori, Robblo quindi va a fare un agevole risiko.

    In tal senso, non capisco proprio da dove vengano fuori le parole di mikipuglia, anzi, mi piacerebbe che le spiegasse ma non come "spiega" solitamente, se a quelle ti riferisci.
    babylemonade non è in linea
  4. #14
     Sergente
     
    Premium: 8º 206p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 285
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: prestigious_5475311_robblomax

    Salve, desidero segnalare che anche il mio nome si aggiunge a quello degli altri giocatori che sono stati oggetto di insulti da parte di Babylemonade, nel mio caso in chat generale.

    Ci tengo a sottolineare che, in questa circostanza, non vi era neppure l'attenuante di una reazione impulsiva dovuta a una sconfitta.
    Jaymes non è in linea
  5. #15

    Re: prestigious_5475311_robblomax

    Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, desidero segnalare che anche il mio nome si aggiunge a quello degli altri giocatori che sono stati oggetto di insulti da parte di Babylemonade, nel mio caso in chat generale.

    Ci tengo a sottolineare che, in questa circostanza, non vi era neppure l'attenuante di una reazione impulsiva dovuta a una sconfitta.
    Come se le mie reazioni dipendessero da questo, a riprova di quanto fatichi a leggere ed a comprendere gli altri. Non mi interessa vincere o perdere caro, e di offese non te ne ho rivolte. Per questo motivo, credo sia assolutamente strumentale questo atteggiamento, tu mi hai definito "tonto", io ti ho invitato a smettere di giocare decine di partite con il medesimo utente, favorendolo puntualmente, in maniera del tutto civile.

    Chiedo all'arbitro se ci sono gli estremi per abuso di camera, e chiedo a Jaymes di chiarire pubblicamente cosa intendeva dire - con epiteti che non posso riportare - quando a mezzo privato mi lordava come combinare Marta e Raggiodiluna. Quest'ultima è perfino intervenuta mettendo in chiaro delle cose che forse a Jaymes sono sfuggite, o forse era fuggito lui, perché consapevole di averla sparata grossa. Questo modo pretestuoso di agire ai miei occhi è insopportabile.
    babylemonade non è in linea
  6. #16
     Sergente
     
    Premium: 8º 206p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 285
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: prestigious_5475311_robblomax

    Non torno su quanto già espresso, ma chiarisco che ti ho sempre chiamato solo Baby.

    Tu hai offeso, così come sei tu a parlare di “combine” da giorni nella chat generale.
    Riguardo la partita in questione, ho solo detto che l’avrei evitata, del resto scegliere la partita giusta è parte integrante della tattica di questi tornei, ma c’è una differenza sostanziale tra questo e parlare di combine.

    Da parte mia, non risponderò più a tuoi messaggi.
    La mia segnalazione l’ho fatta.
    Jaymes non è in linea
  7. #17

    Re: prestigious_5475311_robblomax

    Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non torno su quanto già espresso, ma chiarisco che ti ho sempre chiamato solo Baby.

    Tu hai offeso, così come sei tu a parlare di “combine” da giorni nella chat generale.
    Riguardo la partita in questione, ho solo detto che l’avrei evitata, del resto scegliere la partita giusta è parte integrante della tattica di questi tornei, ma c’è una differenza sostanziale tra questo e parlare di combine.

    Da parte mia, non risponderò più a tuoi messaggi.
    La mia segnalazione l’ho fatta.
    Sei tu che mi circuisci con messaggi insulsi, tu come altri, io a stento vi considero: amo intrattenermi con tutto altro genere di community, e lo dimostro quotidianamente.

    Quella parola l'ho usata in chat partita, non l'ho mai più ribadita, men che meno in generale, e non mi sembra minimamente insultante. Basta andare in "classifiche beta" per notare che a un determinato utente hai solo consegnato vittorie aggratis.

    Sei tu che mi hai parlato di "combine" tra Marta e Raggiodiluna, se hai il medesimo coraggio di ribadirle qua penso che faresti più bella figura. Buonanotte.
    babylemonade non è in linea
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 821
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestigious_5475311_robblomax

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo all'arbitro se ci sono gli estremi per abuso di camera
    Sì, ne hai abusato di nuovo e la cosa sta cominciando a stufare.

    Stavolta il ban dal forum è di 2 settimane.
    maskass non è in linea
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 821
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestigious_5475311_robblomax

    Quote gelo977 ha scritto: Visualizza il messaggio
    segnalo il giocatore babylemonade per continui insulti durante il game.
    Il ricorso è accolto.

    L'accredito del giocatore @babylemonade viene sospeso per 1 mese a partire dalla data della sospensione, quindi fino al 15 settembre 2024, per reiterati epiteti offensivi e volgarità nella chat segnalata e reiterato abuso della Camera Arbitrale (RECIDIVO, per entrambe le cose).

    Il giocatore @mikipuglia viene ammonito per aver accusato un altro giocatore di aver abbandonato la partita senza alcun presupposto. Dalle verifiche è emerso che quanto dichiarato da babylemonade corrisponde a verità, non ha abbandonato.
    maskass non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Babylemonade.
    Da baby le monelle nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 04-08-2011, 12:20