Per il Monza venerdi saremo in 4......
Aktarus65
Beatrix
Dariushighlander
Superarmaterosse
Per il Monza venerdi saremo in 4......
Aktarus65
Beatrix
Dariushighlander
Superarmaterosse
Ovviamente non possiamo mancare.
Contate Cesare e Silvia per venerdì sera a cena
A prestissimo
Cesare
Ieri sono andato al Biancospino,si è mangiato benissimo come sempre ma già che ci sono vi avverto:entrando nel cortile e andando dritti si va a parcheggiare infilando le auto in mezzo ad alcuni alberi disposti a mò di spartire i parcheggi,dopo gli alberi entrando nello spazio per il parcheggio c'è erba e la terra scende di una ventina di centimetri.
Scena da panico:era appena piovuto e tutta sera i camerieri a portare tavole di legno da metter sotto le ruote che le macchine si erano tutte infossate nel terriccio bagnato e non uscivano più,un mio amico ha lasciato lì l'auto stanotte perchè non ce l'ha fatta,scene degne delle ''comiche''....io vi ho avvisato quindi ocio,uomo avvisato mezzo salvato
ToRisiKo! parteciperà alla cena di venerdì sera con:
- Massimo Ambrosoli
- Paolo Degioanni (degio ag)
- Rocco Micucci (robblomax)
- Max Gozzo (Sparviero73)
- Yari Turchini (Yari)
- Walter Mammarella (nidaros)
Associazione Ludica ToRisiKo! - RCU Torino
www.torisiko.org | Instagram | facebook | info@torisiko.org
ATTENZIONE!!!
Il termine ultimo per le prenotazioni alla Cena di Venerdì 25 marzo è martedì 22 marzo alle ore 12:30
Anche io, Luciano e Paola ci siamo per la cena di Venerdi!
Avevamo fatto già un fitto scambio di mail con la mitica Nutellissima, ma mi sembra giusto confermare anche qui.
Siamo in tre. Besos a tutti,
giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
Confermo la cena per venerdì 25 Marzo a nome di Fabio Fantauzzi (fabiopg1) per Rcu Terni
Impossible is nothing!
Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
....direi proprio che venerdì ci sono
(ora non mi resta che trovare un passaggio)
- Stai maturando come l'armagnac
- L'armagnac più invecchia e più è buono
- Appunto