Complimentissimi Marcello
ottimo Marcello!!!!ellis1 ha scritto:
la cura Elsa funziona!
ciauzzzzzzzzzzzzzz
maxibon ha scritto:
è stato un raduno bellissimo...è andata bene a me ma credo che l'importante è divertirsi e sopratutto in semi finale e finale ci siamo divertiti perchè le partite sono state belle e combattute, poteva vincere chiunque e questo in fondo è il bello di questo gioco: è molto democratico
e soprattutto il clima è sempre stato sereno e amichevole nonostante in semi c'era trexx al tavolo
massi scherzo sei un grandissimo spero che presto ci ricapiterà di rigiocare insieme, basta che non ti vendichi...già lo hai fatto con lo scherzetto del ritardo...
p.s. meno male che non ti ho dato i 50 euro per l'oceania...
ci vediamo a gaeta
ciaoooooo
oriundo ha scritto:
Davide grazie per i complimenti...fatti da te mi fanno particolarmente piacere...
sull'afghanistan hai ragione, il mio problema era che avevo la coperta corta, per difendermelo meglio dovevo scoprire la cina, ma se il giro fosse arrivato a fabio me l'avrebbe facilmente tolta. dal medio oriente non volevo spostare nulla ( e visto poi l'attacco di massimo penso di avere fatto bene... )
e se non perdo l'ucraina con quella facilità ( trexx per battermi 12 carri penso ne abbia persi 5 o 6!!) non avrebbe neanche avuto molte armate per togliermi afghanistan considerando che si sdadava appena a 4...
comunque per come si era messa anche io avrei attaccato afghanistan....gli avro' fatto pena per i dadi che avevo avuto fino a quel momento... fac - simile di quelli ella finale.
ora sono a lezione di dadi infatti, per cercare di innalzare il mio tiro medio da 2,5 almeno a 3!!
ci vediamo a gaeta vieni?
ciao
Complimenti... ti ho beccato nella prima partita di qualificazione (azz che sfortuna ) e si capiva che comunque eri il migliorepolpetta ha scritto:
COMPLIMENTI DI NUOVO!!
sei un po sfortunatoilcorsaronero ha scritto:
pensavo avessi beccato
sai di chi parlo vero?
ciao Leonardo e ancora auguroni