Allora, premetto che sono stato un po' in tutta Europa, e a parte la scandinavia, mi sono girato molte delle possibili mete.
Molto interessante sai matte? Grazie.
No... come dicevo, GB e Germania le scarto per il momento... posti bellissimi (In Irlanda ci ho lasciato un pezzetto di cuore) ma non ci andrei a vivere.
Non so, Copenaghen mi è piaciuta ma non credo ci andrei a vivere.. Inoltre mesi invernali in paesi troppo freddi ho paura che non siano il massimo...
Mica male Salamanca sai? Grazie! Me la sto guardando... Bruges invece no..
Non ti nascondo che è fra le papabili:) voglio fare un anno senza lavorare proprio per attivarmi culturalmente... Non mi puoi dire "che minkia ci fai!!"
In molti avete detto Barcellona, ma anche se mi piace, la scarto assolutamente. Troppi italiani e troppi turisti... Davvero....
Amsterdam è un'altra papabile. Tutte le volte in cui ci sono andato l'ho trovata estremamente tranquilla... E penso sia molto vivibile.
Non voglio dire cosa cerco altrimenti vi influenzerei, e poi a parte quello che ho già detto non saprei... Ad ogni modo sono già venuti fuori un paio di spunti interessanti, che ripeto, servono proprio a farmi pensare....