Il biglietto andava acquistato all'inizio (quando fu aperto il n€dust).
Ora non e' piu' valido..... Basta entrare nel gioco desiderato e pagare 10/50 n€uri a seconda del gioco...
Il biglietto andava acquistato all'inizio (quando fu aperto il n€dust).
Ora non e' piu' valido..... Basta entrare nel gioco desiderato e pagare 10/50 n€uri a seconda del gioco...
Covo dei SUPEREROI
![]()
fedeing ha scritto:
walter6 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ma di quale biglietto parlate![]()
ora sta a voi passarmi il numero dello spacciatore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi
non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
T'ho risposto sotto.... ciao berva...leo74m ha scritto:
![]()
High me li daresti un pò di soldini.... sono quasi sul lastrico!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
cobrakat ha scritto:
![]()
![]()
ALLORA RIVOGLIO INDIETRO I MIEI 100NEURI, ANCHE PERCHE SONO CISTO....E'UN INGIUSTIZIA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si si.... fai domanda in carta bollata alla presidenza del consiglio.....walter6 ha scritto:
![]()
A WALTERRRRRRRRRR...![]()
SE TU FOSSI UN VERO AMICO METTERESTI UNA BUONA PAROLA CON HIG......comunque non riesco a capire perche sui messaggi l'orologio segna 2 ore di meno, ve ne siete accorti?????????cobrakat ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Ma io sono un amico....walter6 ha scritto:
![]()
Ma se chiedessimo una cosa del genere al boss penso ke ci manderebbe tutti a![]()
![]()
Per l'ora non so' ke dirti.... x me e' tutto ok.... forse sei sfalsato tu con il fuso orario....![]()
cobrakat ha scritto:
Grazie per l interessamento, ho gia risolto con il cambio di fuso da opzioni, pero non capisco come mai sia cambiato da un paio di giorni, prima era tutto regolare Ciaoooooooooo