Annuncio

Annuncio

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 33
Discussione: VIVA L ITALIA
     Magg. C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Profilo: 1469 visite
    Gradimento: 65
    8.6

Re: VIVA L ITALIA

Quote cirupino ha scritto:
    Che la giustizia sia amministrata in modo vergognoso, con la pretesa di farlo "in nome del popolo italiano", è un'amara realtà ; ma tu credi che il giudice in questione abbia letto gli atti processuali, almeno quel tanto che potesse fargli conoscere l'eta della vegliarda ricorrente? Naaaaaaaaaaaaa!!!!
    Non li leggono mai: troppa fatica! Se si buttassero tutti nel e si tirasse la catena, tempo un giorno e ci sarebbe la rivolta di tutti i topi fognaroli! E' più che certo!
    Beh ! se le cose stessero veramente come dici tu, mi sembra allora che la questione sia ancora più grave,
    ma nelle mani di chi siamo????
    di gente che non legge neanche gli atti su cui devono giudicare????
    allora siamo veramente nella e bisognera cominciare a gridare" non fate l'onda per favore"
    walter6 non è in linea
     Magg. C.te

8.6

La questione è grave, molto grave, credimi!
    Nel mio piccolo lo so anch'io
    ho una causa di lavoro in piedi dal 1995,(non mi hanno pagato la liquidazione di fine servizio) beh ti posso assicurare, che tre anni fa non avevano ancora fissata la causa,e siccome il fatto si svolse ad Imperia, ogni tanto telefono all avvocato che mi risponde " Abbia pazienza"
    Se almeno fosse qui a Trieste andrei ogni giorno a rompere las pelotas, ma così..........
    walter6 non è in linea
     Colonnello C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Mah!Certo Amedeo potrebbe chiarire assieme a noi il problema,partendo dal presupposto che la legge è uguale per tutti va' da sè che anche i tempi lo sono.Probabilmente è piu' tenendo conto della complessita' della causa che nn dell'eta' del soggetto che è scaturito il paradosso.
    NOLI VIDERE, SPECTA
    mozzicotto non è in linea
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

Ma tu l'avvocato l'hai pagato? Mai pagare prima del tempo!
    Sai quante volte mi è capitato di vedere e sentire avvocati mettersi d'accordo per chiedere il rinvio delle udienze, prima ancora di andare dal giudice, addirittura in ascensore?
    Non so con che tipo di avvocati tu abbia avuto a che fare, ma non è giusto accusare tutta una categoria...
    Come in ogni professione ci sono persone persone poco corrette, ma generalizzare è una cosa che non ti fa molto onore....
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
     Magg. C.te

8.6

Quote saltatempo ha scritto:
    Non so con che tipo di avvocati tu abbia avuto a che fare, ma non è giusto accusare tutta una categoria...
    Come in ogni professione ci sono persone persone poco corrette, ma generalizzare è una cosa che non ti fa molto onore....
    no l avvocato non l ho pagato,
    pero non sono d accordo ne con te ne con ciru sulla generalizzazione
    pero' e' anche vero, non vi sto a raccantare tutto, che molte volte specialmente in pretura ci siano degli accordi, tipo io ho 3 clienti, questo melo devi mandare a casa con la ciondizionale , questo pensaci ti ed il terzo vedremo in aula...........
    e un po come nei telefilm americani, si mettono d accordo....
    walter6 non è in linea
     Magg. C.te

8.6

Quote mozzicotto ha scritto:
    Mah!Certo Amedeo potrebbe chiarire assieme a noi il problema,partendo dal presupposto che la legge è uguale per tutti va' da sè che anche i tempi lo sono.Probabilmente è piu' tenendo conto della complessita' della causa che nn dell'eta' del soggetto che è scaturito il paradosso.
    in linea di massima potrei essere d accordo con te, ma a mio parere quando decidi un rinvio tevi tener conto di tutto, e non soltanto di parte dei fatti, e che la persona in questione difficilmente(io le auguro di vivere fino a 110 anni ed tutti)arrivera a vedere quel procedimento,è un dato di fatto
    e questa non si chiama certo giustizia.......
    walter6 non è in linea
     Capitano

Dal: agosto 2004
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 3208 visite
    Gradimento: 107
    8.6

Perfettamente d'accordo con TE .............mai generalizzare, ammesso che nel caso specifico, cirupino lo abbia fatto

Probabilmente il suo intervento è stato influenzato dalle note statistiche sull'incidentalità stradale in cui sono coinvolti i "ricci" e gli "avvocati".

TU sai per cosa si differenziano queste 2 tipologie di sinistri?
    Danilo Orsini, Roma (quartiere S.Paolo)
    orsinidan non è in linea
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    9.0

Quote orsinidan ha scritto:
    TU sai per cosa si differenziano queste 2 tipologie di sinistri?
    Assolutamente no...

Sono un penalista e nel mio settore gli accordi non si fanno (con chi mi dovrei accordare, con la Procura?).
    Le parti sono ben distinte e un processo o lo sai gestire o è meglio che ti dai al giardinaggio....
     Capitano

Dal: agosto 2004
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 3208 visite
    Gradimento: 107
    8.6

Assolutamente no...

Sono un penalista e nel mio settore gli accordi non si fanno (con chi mi dovrei accordare, con la Procura?).
    Le parti sono ben distinte e un processo o lo sai gestire o è meglio che ti dai al giardinaggio....
    Nella prima tipologia di sinistro, ovvero quella che coinvolge i "ricci", la Stradale rileva il.........................tentativo di frenata!!

PS. Hai una serra ben curata??
    orsinidan non è in linea
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    9.0

Quote walter6 ha scritto:
    pero' e' anche vero, non vi sto a raccantare tutto, che molte volte specialmente in pretura ci siano degli accordi, tipo io ho 3 clienti, questo melo devi mandare a casa con la ciondizionale , questo pensaci ti ed il terzo vedremo in aula...........
    e un po come nei telefilm americani, si mettono d accordo....
    Quello che dici è del tutto incomprensibile...
    Primo, la Pretura non esiste più, secondo, se parli di mandare a casa con la condizionale, stai parlando di processi penali....con chi si metterebbero d'accordo? col Giudice?
    Poi "pensci tu", "il terzo vedremo in aula".....
    Walter, sono parole buttate lì che non significano nulla, o lo spieghi o non dire cose a vanvera....
    Poi l'accordo è previsto dal codice, nel caso si vada ad un patteggiamento della pena...

Se poi hai prove tangibili di scorrettezze di avvocati a danno di clienti puoi sempre fare un esposto al Consiglio dell'Ordine...

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo