come è andato il vostro ferragosto?
io l'ho passato da sobrio, non succedeva da che ne ho memoria e penso proprio che non capitera' piu' per tanto tempo
come è andato il vostro ferragosto?
io l'ho passato da sobrio, non succedeva da che ne ho memoria e penso proprio che non capitera' piu' per tanto tempo
Luca & Eva Petrolo
![]()
A volte mi chiedo se il coraggio non sia altro che la terribile paura di essere creduto un vigliacco
![]()
![]()
reclutanightwolf ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
TI METTO SUBITO 10 NEL PROFILO!
ovviamente ho subito letto il tuo profilo e ho ricambiato il voto, se capiti per sbaglio in sicilia ci si fa un goccetto o due_loris_ ha scritto:
Io a casa ma mi sono divertito con la mia famiglia........dopo 15 anni di lavoro nelle discoteche finalmente un ferragosto tranquillo, e pacifico.....![]()
![]()
spero che sia stato così per tutti voi...
![]()
![]()
![]()
P.s. Ho fatto anche il record alla roulette 300.000 punti imbattibile. (Ieri sono arrivato a 700.000 ma sono stato ingordo e ho perso tutto![]()
![]()
![]()
.)
Ho letto su un post di Speirs
NON ODIO IL PAPERO MA NON DIMENTICO IL SUO NOME
Bruno Padelletti ex Capitano Juventus 2vs2
LE GUERRE COMINCIANO DOVE SI DECIDE MA NON FINISCONO DOVE SI VORREBBE (Machiavelli)
Grazie!Noi siamo stati pure particolarmente fortunati quest'anno,piovendo dalla mattina alla sera ci siamo risparmiati l'acqua dei gavettoni!!!
NOLI VIDERE, SPECTA
nightwolf ha scritto:
Quoto appieno...................
ciao![]()
Gaetano Raffa![]()
![]()
BUON NATALE A TUTTI VOI...![]()
![]()
PAOLO RICCERICandidato Sirenetto, Capro espiatorio della camera arbitrale![]()
reclutafranceschiel ha scritto:
bene complimenti
divertiti
ciao
ecco!!!!franceschiel ha scritto:
se lo sapevo sarei venuta pure io!!!
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)