niccox ha scritto:
Niccox vediamo di fare il possibile......![]()
FORZA NAPOLI
Cristò Cristò.... famm sta zitt... Fegatiell....Jimi Mexkal ha scritto:
niccox ha scritto:
Niccox vediamo di fare il possibile......![]()
FORZA NAPOLI
Cristò Cristò.... famm sta zitt... Fegatiell....Jimi Mexkal ha scritto:
"Ho lottato, é molto: credetti poter vincere (ma alle membra venne negata la forza dell'animo), e la sorte e la natura repressero lo studio e gli sforzi. E' già qualcosa l'essersi cimentati; giacchè vincere vedo che é nelle mani del fato. Per quel che mi riguarda ho fatto il possibile, che nessuna delle generazioni venture mi negherà; quel che un vincitore poteva metterci di suo: non aver temuto la morte, non aver ceduto con fermo viso a nessun simile, aver preferito una morte animosa a un'imbelle vita."
Credo che a breve aumenteranno i "bruni" nell'egida EG.
Ma anche lui giocava a RisiKo! ?
RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
"RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
Non lo so ma chi è contro la Chiesa mi sta simpatico...
come gia detto da altro post a napoli il club ufficiale dovrebbe gia esistere e cioe noi di www.giocoestrategia.it
saluti
paolo
www.giocoestrategia.it
beh abbiamo discusso del club anche qui a castellammare di stabia, credo che uno dei problemi sia la logistica, a me farebbe piacerissimo avere un club a napoli...
però ragionando con gli altri ragazzi è sorto un bel problema, per noi stabiesi risulta più comodo salerno che napoli, le due città sono raggiungibili più o meno nello stesso tempo e ci siamo, ma il problema grosso e poi andare in una qualsivoglia zona di napoli con relativo traffico, mentra a salerno c'è l'apposita uscita ed è fatta...
Forse (la butto li come ipotesi) si potrebbe dividerel'interland dando comodità a tutti, un po a mente mi so visto la situazione della penisola ad esempio: Castellammare a raggiungibilissima in breve da un bel tot di posti, quindi permetterebbe a chi è di sorrento, vico, pimonte, e perchè no anche a chi è della penisola di spostarsi senza viaggi troppo lunghi.
Altro problema credo sia avere la sede fissa di gioco e anche in questo a Castellammare credo saremmo apposto,quel che manca è un po di sana e concreta pubblicità per stuzzicare le persone, spero quindi che l'occasione del torneo stabiese di cui si vocifera sia atta proprio ad attirare gente a formare il club...
Scusate la lunghezza del post, spero solo di essere risultato utile...
Luigi Russo
I veri folli sono coloro che credono nella normalità...
il clube napoletano esiste dal 1989. abbiamo oltre 300 aderenti al solo risiko. per la provincia non ha importanza dove i giocatori vanno agiocare. di solito ogni torneo che ho organizzato ha portato giocatori dalla campania, dal lazio e dalla puglia. se volete un clube stabiese potete fare anche una affiliazione o un club autonomo. fatemi sapere. ciao
aggiungo che sarebbe carino che aveste una sede a stabia e una organizzazione che fa molte iniziative. nella penisola dovrebeb esserci sergio ciampa che organizzava tornei.
ciao
accidenti 300 iscritti? Onestamente non me lo aspettavo, dopo i risultati di enjoy non credevo proprio...
Comunque per ora credo che da Castellammare continueremo l'avventura con il club di Salerno e raccoglieremo i consiglio che riceveremo, e in questo un grazie particolare a Cristofaro che è preziosissimo con le sue dritte...
Sa egregio signore per me è molto importante dove i ragazzi della provincia vanno a giocare...