tutto bellissimo, concordoFACIALCOBRA3 ha scritto:
tutto bellissimo, concordoFACIALCOBRA3 ha scritto:
PAOLO RICCERICandidato Sirenetto, Capro espiatorio della camera arbitrale
Mitici tutti,dallo splendido Paolo che amabilmenti mi ha ospitato,all'organizzazione che era fantastica,meglio delle olimpiadi di torino,azz,che dire soo strabiliato,Marcello pippa,dario 70,il meraviglioso Sig. Facialcobra,l'amabile Carlo (compagno di frank),la stessa frank (persona squisita),il grande chaka,(solito sborrone) ps: ci ha fatto vedere delle foto splendide a me ed a facial (arrapatissimo),PAOLO L'ARBITRO CON CUI HO ANCHE GIOCATO LA PRIMA PARTITA,BELLA PERSONA,SIG.RI CHE DIRE NE E' VALSA la pene venirvi a trovare,
siete stati tutti grandi,
grazie a tutti,
ciao belli!
Evangelista Lombardo
azzzzevan60 ha scritto:
e della notte passata insieme non dici niente?????
Sparuto minoritario e minimodnon sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
Grandissimo pomeriggio passato in compagnia di persone simpatiche e organizzato davvero in modo impeccabile come già lo scorso autunno.
BRAVISSIMI davvero a tutti gli organizzatori!
E come suggeriva Chaka speriamo adesso di poter riportare in vita l'Armata Scaligera affiliandola al Grifone......
Per il momento rinnovo a tutti (includendo anche chi ha partecipato) i miei COMPLIMENTI.
AleSwezz
et sig.ri e sig.re l'ultima e che stanotto ho dormito con il grande JORD65,sopete a cosa si riferisce il 65? io l'ho scoperto,splendido JORD,GRANDE NOTTE HEEEEEEEEEEEEEEEE?
evan60 ha scritto:
Ma quale arrapatissimo......................che fai mi sputtani..................
Gaetano Raffa
eccomi appena tornato a casa che dire di quesdto week&???????????????FANTASTICOOOOOOO!!GRAZIE AGLI ORGANIZZATORIE GRAZIE A TUTTI GLI AMICI CHE HANNO RESO QUESTO RADUNO UNICO!
Dai facial quella spilungona dal fisico mozzafiato che ci avresti fatto? chaka e' uno che se ne intende ed era solo una delle sue 100 mogli.
BEHHH NON LO VOLEVO DIRE MA EBBENE SI, A JORD MI RIFERIVO AI MILLIMETRI,PERO' E' UN BRAVO RAGAZZO,NON DOTATO,MA SIMPATICISSIMO,MI SONO ACCONTENTATO DELLA SUA VICINANZA!
NO
MA PARLATO TANTO.
GRAZIE A SANDRO PER LE SUE