Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 34
Discussione: Ricordati che devi morire.....
  1. #11
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: Ricordati che devi morire.....

    Quote paolovaldo ha scritto:
    A che età?



    94 caro il mio curioso
    [img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago
    Crixi non è in linea
  2. #12
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: Ricordati che devi morire.....

    Monday, December 22, 2070
    rscano non è in linea
  3. #13
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 843
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Ricordati che devi morire.....

    Quote Crixi ha scritto:
    94 caro il mio curioso
    cara la mia sbarbatella
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  4. #14
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2006
    Messaggi: 414
    Profilo: 2627 visite
    Gradimento: 100
    9.4

    :lutto: Re: Ricordati che devi morire.....

    e ho capito.....
    ...mò mo segno!!!!!!
    VALENTINA Apprezzatemi adesso, eviterete la coda.
    magicavale non è in linea
  5. #15
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Ricordati che devi morire.....

    19 Maggio 2006 ...azz....e mo'....

    C'e' mica un programmino per sapere l'ora, che cosi' mi regolo per la cena.


    dariod non è in linea
  6. #16
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: Ricordati che devi morire.....

    Sono nato di Sabato e morirò di Domenica

    un mese e 20 giorni prima di compiere 91 Anni

    Sunday, September 9, 2068
    Questa la dedico alla Puni e Questa alla Mochina
    Gabbry non è in linea
  7. #17
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    Re: Ricordati che devi morire.....

    11 novembre 2035
    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
  8. #18
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Ricordati che devi morire.....

    Quote ghigopt ha scritto:
    11 novembre 2035
    azz... ghigo... 5 giorni dopo e morivi per il mio compleanno!!!

    uhauhauhauhuhauhauhauhauh
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  9. #19
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2004
    Da: milano
    Messaggi: 488
    Profilo: 750 visite
    Gradimento: 38
    9.1

    Re: Ricordati che devi morire.....

    7 ottobre 2026




    vabbe!! fumiamoci sopra
    Massimo Pedrazzi - Milano
    smiigol non è in linea
  10. #20
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 221
    Profilo: 687 visite
    Gradimento: 42
    8.8

    Re: Ricordati che devi morire.....

    Quote dariod ha scritto:
    19 Maggio 2006 ...azz....e mo'....

    C'e' mica un programmino per sapere l'ora, che cosi' mi regolo per la cena.

    sei un grande!
    Malefica non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ricordati: Oggi Alle 18 Qui Sul Forum!!!
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 19-01-2004, 03:06
  2. Hornet, mi devi una cena!!
    Da Luca nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 29-05-2003, 21:56

Navigazione

Tag per questa discussione