eccomi9ui..
ra si puoi parlare con na competente altro ke scramble..non ci capisce una mazza de ste cose...
eccomi9ui..
ra si puoi parlare con na competente altro ke scramble..non ci capisce una mazza de ste cose...
..allora..
mi piacerebbelasciare il mio disegno come logo,e lasciare tutte le scritte sulla destra e quindi il lato sinistro col mare lasciarlo cosi com è..
sono belli i dadi in primo piano e le 3 figure..
si..complimenti ma..io mi so fatta il culo per creare quello ke per me ormai è diventato il logo ...gradirei ke rimanesse cosi..mi piace molto l idea della torre e veramente la volevo disegnare fin dall inizio,è stato mio padre a dirmi di ometterla..quindi un accopiamento con la signor torre di sabaudia..mi gusterebbespirispiky ha scritto:
![]()
Non ti preoccupare, sono delle prove, domani lavoro sul tuo logo, e poi ci inserisco anche la torre di Sabudia, e vediamo un po'gioia89 ha scritto:
![]()
Ciao![]()
![]()
spirispiky ha scritto:
Grazie Spiry
![]()
Lavoriamo su questa.gioia89 ha scritto:
![]()
Il tuo disegno c'e', ma le scritte sono a sinistra, io ho spostato tutto a sinistra ( come figura intera) e ho messo la torre a destra.
Sto cercando di raccordare il tutto ( il tuo disegno e la Torre) con i colori del cielo e del mare.
Dai un occhiata , e' in fase di lavorazione e dammi il tuo parere.
La scritta RisiKo in rosso la metto?
I dadi ed i tre omini ( cannone fante e cavaliere) li aggiungo dopo.
Ciaooooooooo![]()
![]()
![]()
Io la lascerai cosi!
C'è tutto: Sabaudia, il mare, il circeo, il risiko!
Non ci metterei altri simboli visto che il pezzo forte è proprio il carrarmatino che sale sul promontorio.
Troveri giusto una migliore locazione per la scritta!
Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
Sei grande Dario c'e' tuttodariod ha scritto:
so che saprai trovare la giusta collocazione di tutto, ci fidiamo di te!!
grazie pat
trisha ha scritto:
scramble ha scritto:
Avendo lavorato un po', sull'immagine di Gioia, credo anch'io che mal si accosti a qualsiasi altra cosa.
Mi spiego, e' un disegno particolare ed e' finito cosi'.![]()
Unica cosa e' l'aggiunta della scritta risiko in rosso dei dadi e dei tre omini, la torre di Sabudia e' bella ma non lega benissimo con il disegno.
Facciamo cosi':![]()
Metto il disegno un po' spostato o a destra o a sinistra ( mo' vedo) , inserisco le tre cose ( dadi, scritta risiKo e omini) e provo ad aggiugere la scritta RisiKo club Sabaudia.
Cia', faccio delle prove e poi vi faccio vedere.
Ciaoooooooooooooo![]()
![]()
Ma perchè il 28 non vieni a sabaudia al torneo?
Vitto e alloggio è garantito per tutto la famiglia!