l'immaginazione non basta per dire di saper scriverelordone ha scritto:
![]()
Chi???Questo sopra con il II non è suo parente???![]()
![]()
ed aveva paura che ti rubassi la sposa???Perche' mia madre ha visto una tua fotografia...........![]()
![]()
alla sfortunella
l'immaginazione non basta per dire di saper scriverelordone ha scritto:
![]()
Chi???Questo sopra con il II non è suo parente???![]()
![]()
ed aveva paura che ti rubassi la sposa???Perche' mia madre ha visto una tua fotografia...........![]()
![]()
alla sfortunella
No! Che la mangiassi........ :Calippo:Gabbry ha scritto:
Porgo!alla sfortunella
![]()
L'ultimo dei caramellai!!!
non e' ke per caso vi riferite al "giocatoreitalianopiu'fortedelmondodirisiko!" ?
PS:
"Calunniatore con secondi fini" salvo per intercessione della SS. TERESAAA
nome : Bruno , cognome Arcidiaco
Ciao ragazzi,
siamo in due della provincia di Caltanissetta e vorremmo partecipare alle selezioni per il campionato Nazionale 2006 potete darmi qualche informazione al riguardo![]()
.
Grazie.
" LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO"
Ciao Amici Siracusani.
Anche noi dalla Sicilia Occidentale vorremmo qualche informazione in più.
Certo per chi viene da lontano (4 ore... sic) sarebbe auspicabile che tutto si possa svolgere in una giornata, per evitare andirivieni, ma aspettiamo comunque vostre nuove.
Ciao e a presto.
Ciao Amicici!!!!!!risiko.egadi ha scritto:
Risikomania vi farà sapere nn appena gli organizzatori si riuniranno x organizzare, appunto!!
A presto
Ciaoooooo!!!!
VALENTINAApprezzatemi adesso, eviterete la coda.
![]()
risikomania ha scritto:
tienimi informato allora...questa è la mia mail:icarox@alice.it puoi contatt su msn a presto
Che bello, a quanto pare in parecchi verrete a Siracusabellooooccio ha scritto:
![]()
Ti terremo informato tranquil!
A presto Belloccio
Abbiamo stilato giù una bozza per il torneo di qualificazione al nazionale che si svolgerà a Siracusa a partire dalla seconda settimana di ottobre.
Si svolgerà in due fasi: la prima consterà di tre partite settimanali (una la settimana presumibilmente lunedì o martedì);la seconda di tre partite da giocare in un weekend da stabilire nel mese di Novembre (2 partire il sabato e 1 la domenica ).
Di queste due fasi si qualificheranno 4 giocatori in totale(proporzionalmente al numero dei giocatori di ciascuna fase) che disputeranno la finalissima (la domenica stessa).
Che ve ne pare? Abbiamo pensato così di non "chiudere" il torneo solo al nostro Club cercando di favorire la partecipazione dei giocatori di altre province e regioni (leggasi lord1) Critiche e suggerimenti sono ben accetti.
risikomania ha scritto:
guarda,da Ottobre io starò a Catania praticamente dal lunedì al sabato mattina..mi dispiacerebbe nn poter partecipare x questo motivo,e come me penso altri giocatori che hanno il mio stesso problema...se si potesse giocare il fine settimana.cioè il sabato pomeriggio o sera ,e la domenica,sarebbe perfetto !!!
vedi quello che riuscite a fare...conto su di voi !!![]()