art9175 ha scritto:
....
Io inizio ad allenarti!!!
![]()
![]()
art9175 ha scritto:
....
Io inizio ad allenarti!!!
![]()
![]()
- Stai maturando come l'armagnac
- L'armagnac più invecchia e più è buono
- Appunto![]()
AO che sei totti...poi vediamo..ma de che gioca e basta anvedi questo....art9175 ha scritto:
![]()
![]()
un saluto arturo
pirata 11 del caribe
![]()
QUELLI DELLA NOTTE
rscano ha scritto:
Càpita...![]()
ma... 'ntender no lo può chi non lo prova...![]()
![]()
Piove sui giusti e sugli ingiusti.
rscano ha scritto:
...e poi la maliziosa so io....![]()
P.S.![]()
![]()
Sei molto gentile enzori ha prendere nelle tua squadra un povero vecioenzori ha scritto:
![]()
ne sono molto onorato è accetto molto volentieri il trasferimento del mio cartellino ( se in caso la spendida squadra del torino si dovrebbe riformare io sono sempre pronto ).
Adesso mi comincio ad allenarmi cosi saro pronto quando serviro per dare delleha chi si parera avanti
![]()
![]()
. ihihihihihihihihii si sono pronto ha
![]()
alle nostre vittorie siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e vai
![]()
![]()
P.S. Fatemi sapere grazie dell' attenzione a presto dal vostro merendero cioeciscky
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avete fatto un affare, cari miei: Ciskone Merendero è una delle punte più "ficcanti" del Campionato!veryta ha scritto:
L'anno scorso nel Torino non ha brillato, essendosi compiaciuto degli splendidi risultati del Campionato precedente, ma ora il vecio Presidente del Toro (ossia moi) l'ha prestato alla squadra di Enzori, e vedrete che tornerà a brillare!
Ciao, caro Merendero, e grazie di tutto!
Il bvzg non gioca, quest'anno, ma l'anno prossimo vedrai che il Toro risorgerà! E tu sarai con noi!
giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
Grazie per le belle parole o grandegiro
è complimenti per tutto
per il prossimo torneo il toro risorgera dalle ceneri e tu sarai il nostro glorioso capitano
![]()
Cosi![]()
alle nostre vittorie
![]()
![]()
Grazie di nuovo a presto ciao dal vostro merendero ( cisckj )
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunico che, dopo accese discussioni la scelta del nome è stata fatta.
Quest'anno la squadra da me capitanata è la seguente:
CHELSEA F.C.
sono confermati tutti i componenti della squadra che ha ha indicato giro nel primo messaggio.
saluti
roberto77mds
Roberto "mds" CoiaSocio fondatore ToRisiKo!