Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 33
Discussione: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!
  1. #11
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote art9175 ha scritto:
    ok io inizio ad allenarmi! e poi vediamo!

    grazie pirata!



    ....

    Io inizio ad allenarti!!!


    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  2. #12

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote art9175 ha scritto:
    ok io inizio ad allenarmi! e poi vediamo!

    grazie pirata!
    AO che sei totti...poi vediamo..ma de che gioca e basta anvedi questo....
    un saluto arturo
    pirata 11 del caribe QUELLI DELLA NOTTE
    pirata11 non è in linea
  3. #13
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote Maat-ta ha scritto:
    perchè Fortebraccio viene prima di me??????
    è un suo problema
    rscano non è in linea
  4. #14
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    il regolamento dove lo si trova?
    rscano non è in linea
  5. #15
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 458
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote rscano ha scritto:
    è un suo problema

    Càpita...

    ma... 'ntender no lo può chi non lo prova...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  6. #16
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote rscano ha scritto:
    è un suo problema


    ...e poi la maliziosa so io....

    P.S.
    maat non è in linea
  7. #17
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 30
    Profilo: 366 visite
    Gradimento: 11
    8.7

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote enzori ha scritto:
    noi del bologna vorremmo riscattare il cartellino del merendero

    fateci sapere

    enzori ac bologna
    Sei molto gentile enzori ha prendere nelle tua squadra un povero vecio ne sono molto onorato è accetto molto volentieri il trasferimento del mio cartellino ( se in caso la spendida squadra del torino si dovrebbe riformare io sono sempre pronto ).
    Adesso mi comincio ad allenarmi cosi saro pronto quando serviro per dare delle ha chi si parera avanti . ihihihihihihihihii si sono pronto ha alle nostre vittorie siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e vai

    P.S. Fatemi sapere grazie dell' attenzione a presto dal vostro merendero cioe ciscky


    veryta non è in linea
  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote veryta ha scritto:
    Sei molto gentile enzori ha prendere nelle tua squadra un povero vecio ne sono molto onorato è accetto molto volentieri il trasferimento del mio cartellino ( se in caso la spendida squadra del torino si dovrebbe riformare io sono sempre pronto ).
    Adesso mi comincio ad allenarmi cosi saro pronto quando serviro per dare delle ha chi si parera avanti . ihihihihihihihihii si sono pronto ha alle nostre vittorie siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e vai

    P.S. Fatemi sapere grazie dell' attenzione a presto dal vostro merendero cioe ciscky


    Avete fatto un affare, cari miei: Ciskone Merendero è una delle punte più "ficcanti" del Campionato!
    L'anno scorso nel Torino non ha brillato, essendosi compiaciuto degli splendidi risultati del Campionato precedente, ma ora il vecio Presidente del Toro (ossia moi) l'ha prestato alla squadra di Enzori, e vedrete che tornerà a brillare!
    Ciao, caro Merendero, e grazie di tutto!
    Il bvzg non gioca, quest'anno, ma l'anno prossimo vedrai che il Toro risorgerà! E tu sarai con noi!
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
    girober non è in linea
  9. #19
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 30
    Profilo: 366 visite
    Gradimento: 11
    8.7

    cin cin Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Grazie per le belle parole o grande giro è complimenti per tutto per il prossimo torneo il toro risorgera dalle ceneri e tu sarai il nostro glorioso capitano
    Cosi alle nostre vittorie


    Grazie di nuovo a presto ciao dal vostro merendero ( cisckj )


    veryta non è in linea
  10. #20
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    comunico che, dopo accese discussioni la scelta del nome è stata fatta.

    Quest'anno la squadra da me capitanata è la seguente:



    CHELSEA F.C.

    sono confermati tutti i componenti della squadra che ha ha indicato giro nel primo messaggio.

    saluti

    roberto77mds
    Roberto "mds" Coia Socio fondatore ToRisiKo!
    roberto77mds non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. COMUNICATI BARCELLONA RISIKALCIO
    Da celloz nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 547
    Ultimo post: 19-02-2014, 15:40
  2. Milano - Torneo a Squadre del Nord - 4 Dicembre 2011 - Iscrizioni squadre dei club
    Da Panzer VI Tiger nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 48
    Ultimo post: 01-12-2011, 12:17
  3. Verifica punteggi squadre [TORNEO DIGITAL A SQUADRE]
    Da momocao nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 5
    Ultimo post: 19-03-2011, 19:24
  4. COMUNICATI BARI RISIKALCIO
    Da ADRIAN nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 634
    Ultimo post: 04-10-2010, 21:09
  5. NAPOLI RISIKALCIO
    Da REGALHILL nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 18
    Ultimo post: 18-05-2009, 09:38

Navigazione

Tag per questa discussione