Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 47
Discussione: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!
  1. #11
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    BOLOGNA
    Enzori - Fabius - Onedream - Ciskij

    PHOENIX BZ
    Marcop1 - Caia25

    MESSINA
    Fortebraccio - Maat - Alisdair - Wolf67 - Cirupino

    SAMPDORIA
    Svalvolino - Spirispiky - Topinute - Illacky

    CAGLIARI
    Trexxx - Aloran

    MILAN
    Jord65 - Malefica - Dario70 - Giuraf

    RIMINI
    Rimini - Andrea70 - Marcovic1 - Bigfood - DarioD

    NAPOLI
    Tommynapoli - Masapippaccia - Masajr - Doghez -GoJohnny - Nolow

    JUVENTUS
    Duckdaffy - Gattocane - Leo74m - Rscano

    SANTODOMINGO
    Pirata11 - Alexandre - Mietitore - Vipa16

    INTER
    Jokerina - Frank - Dogrisk - Riskiaretta

    CHELSEA F.C.
    Roberto77mds - Biscottino - Rio160 - Fravin - Orsobeso - Manuel 73
    Ho letto su un post di Speirs
    NON ODIO IL PAPERO MA NON DIMENTICO IL SUO NOME
    Bruno Padelletti ex Capitano Juventus 2vs2
    LE GUERRE COMINCIANO DOVE SI DECIDE MA NON FINISCONO DOVE SI VORREBBE (Machiavelli)
    duckdaffy non è in linea
  2. #12
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    forse è giusto ora, scusate per l'errore...
    duckdaffy non è in linea
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Intervengo solo per confermare che - ahimè! - non avremo i nick e le password, in considerazione del fatto che l'anno prossimo il ns. gioco sarà a pagamento...forse ANCHE nelle sezioni ritenute "free" per i possessori del cd...
    ossia le stanze "prestige" e "classica".
    Per tali motivi, che, naturalmente, andranno confermati con un comunicato ufficiale da parte di higguccio, non avremo i nick e, verosimilmente, il Campionato si concluderà " a pagamento".
    Tenetene conto.
    Riporto qui, a proposito, la specifica discussione cui, sinora, non abbiamo ancora avuto risposte... http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=20759
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
    girober non è in linea
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 661
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote duckdaffy ha scritto:
    BOLOGNA

    Enzori - Fabius - Onedream - Ciskij

    PHOENIX BZ
    Marcop1 - Caia25

    MESSINA
    Fortebraccio - Maat - Alisdair - Wolf67 - Cirupino

    SAMPDORIA
    Svalvolino - Spirispiky - Topinute - Illacky

    CAGLIARI
    Trexxx - Aloran

    MILAN
    Jord65 - Malefica - Dario70 - Giuraf

    RIMINI
    Rimini - Andrea70 - Marcovic1 - Bigfood - DarioD

    NAPOLI
    Tommynapoli - Masapippaccia - Masajr - Doghez -GoJohnny - Nolow

    JUVENTUS
    Duckdaffy - Gattocane - Leo74m - Rscano

    SANTODOMINGO
    Pirata11 - Alexandre - Mietitore - Vipa16

    INTER
    Jokerina - Frank - Dogrisk - Riskiaretta

    CHELSEA F.C.
    Roberto77mds - Biscottino - Rio160 - Fravin - Orsobeso - Manuel 73

    Manca Albemax nell'Inter
    Jokerina non è in linea
  5. #15
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote Jokerina ha scritto:
    Manca Albemax nell'Inter

    albe ha detto che gioca con noi sennò non vale






























    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  6. #16
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    BOLOGNA
    Enzori - Fabius - Onedream - Ciskij


    PHOENIX BZ
    Marcop1 - Caia25


    MESSINA
    Fortebraccio - Maat - Alisdair - Wolf67 - Cirupino


    SAMPDORIA
    Svalvolino - Spirispiky - Topinute - Illacky


    CAGLIARI
    Trexxx - Aloran


    MILAN
    Jord65 - Malefica - Dario70 - Giuraf


    RIMINI
    Rimini - Andrea70 - Marcovic1 - Bigfood - DarioD


    NAPOLI
    Tommynapoli - Masapippaccia - Masajr - Doghez -GoJohnny - Nolow


    JUVENTUS
    Duckdaffy - Gattocane - Leo74m - Rscano


    SANTODOMINGO
    Pirata11 - Alexandre - Mietitore - Vipa16


    INTER
    Jokerina - Frank - Dogrisk - Riskiaretta - Albemax


    CHELSEA F.C.
    Roberto77mds - Biscottino - Rio160 - Fravin - Orsobeso - Manuel 73
    duckdaffy non è in linea
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 652
    Profilo: 1643 visite
    Gradimento: 43
    9.2

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    marce potevi dirlo che mi hai scambiato con il mio cugino andrea70
    andrea20 non è in linea
  8. #18
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote andrea20 ha scritto:
    marce potevi dirlo che mi hai scambiato con il mio cugino andrea70
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    ragazzi, volevo avvisarvi che, dato che da gennaio il Risiko sarà a pagamento, il Torneo di Risikalcio che comincia stasera presumibilmente finirà a febbraio, a pagamento!!!

    Per cui, sappiatelo: io, dal canto mio, non mi prendo più l'onere di gestire un "evento", per quanto divertente esso sia, se la EG lo rende a pagamento: non mi va di sentire reclami di gente che contesta risultati e partite e mi manda poi mp dicendomi "io ho pagato, quindi ho sempre ragione", oppure di altra e meno squisita fattura.
    Per cui, sappiatelo sin d'ora: non accetterò reclami, la mia prestazione è ASSOLUTAMENTE volontaria e gratuita, non venite poi a reclamare...
    Tanto dico non per coloro che mi conoscono, ma per i tanti nuovi che si sono divertiti con quest'altro modo di giocare a Risiko! e che, ahimè, verranno presumibilmente penalizzati dall'introduzione del canone di abbonamento.
    Scusate lo sfogo, ma nel marasma delle notizie (Higguccio che viene rimosso, la Stanza Prestige a pagamento, la "soppressione" del CD, il ridimensionamento del Forum etc.) ed in assenza di comunicati Ufficiali che pure la gravità della situazione richiederebbe, non mi sento di assumere toni più morbidi: sono preoccupato, e pure molto...
    girober non è in linea
  10. #20
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote girober ha scritto:
    il Campionato si concluderà " a pagamento".
    io non sarei così pessimista; noi giochiamo per divertirci, se poi succede veramente quello che hai detto si vedrà....

    saluti

    roberto77mds
    Roberto "mds" Coia Socio fondatore ToRisiKo!
    roberto77mds non è in linea

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo post: 10-01-2011, 13:57
  2. stupenda parte sud della plancia
    Da svet_viola nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 11
    Ultimo post: 05-01-2007, 11:58
  3. MONDIALE RISIKALCIO: IL CALENDARIO!
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 21-04-2005, 21:10

Navigazione

Tag per questa discussione