Maat-ta ha scritto:
te l'ho già detto ieri che noi uomini non riusciamo a fare più di una cosa alla volta...
...ciccina!![]()
Maat-ta ha scritto:
te l'ho già detto ieri che noi uomini non riusciamo a fare più di una cosa alla volta...
...ciccina!![]()
Paolo Valdisserri - Club Grifone VeneziaWhat? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)
... addà passà a nuttat ...
Maat-ta ha scritto:
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuùùùùùùù pensa se ero "pronto" ..bleah!! che skifo...!
..... manco te risp .. . .
._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.
Conoscere Se Stessi è come una partita a Battaglia Navale..
...talvolta si fanno.. Buchi nell'Acqua..._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.
paolovaldo ha scritto:
della serie arrivano i rinforzi!
sta solidarietà maschile nonla concepisco.....
- Stai maturando come l'armagnac
- L'armagnac più invecchia e più è buono
- Appunto![]()
The Soul ha scritto:
stefano, io la chiuderei qui...![]()
...che stavi dicendo a proposito della tua moto?
Maat-ta ha scritto:
Ah...ma in genere non siete mica voi donne...che ve coalizzate sempre!!!???!!!ehhehe...
raga ma di che si parla in questa discussione?
di moto!
booooo!
copritevi xkè arriva il freddo, altro che moto.
siete grandi ormai!
Tutti muoiono. Non tutti, però, vivono veramente“
ahahhaha ...maddai sono così belle le donne quando se inc.... ihihihi diventano tutte rosse... e con gli occhi accesi e vivi!! hihihi figurati poi come diventano se sono pure graduate!!paolovaldo ha scritto:
![]()
nulla dicevo che avendo una moto stradale sportiva..di certo evito di usarla nei mesi invernali qui a milano...(anche xchè fra giubbotto giacca e cravatta ..e traffico...me sentirei un pò troppo omino "michelin"..ehehh) .. optando x l'uso dei mezzi pubblici x venire qui al lavoro...sicuramente + sicuri e..+ caldi!! ehhehe
tu che moto hai?