no ma non è che mi ha rigato la macchina come atto vandalico,mi sono spiegato male!Mentre parcheggiava la sua ha strisciato sulla miaGighen ha scritto:
no ma non è che mi ha rigato la macchina come atto vandalico,mi sono spiegato male!Mentre parcheggiava la sua ha strisciato sulla miaGighen ha scritto:
per me RISIKO è una ..........FIGATA PAZZESCA...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
45 minuti di applausi
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi... il Risiko stava ai machietti come le Barby alle ragazzine.....![]()
![]()
![]()
TANTI NEMICI TANTO ONORE
non so Bigfoot io ero un invasato dei Cavaleri dello Zodiaco,c'è stato un periodo m sembra in 5 elementare in cui mi ero convinto di essere la reincarnazione di Sirio il Dragone............l'unica cosa che non potevo sopportare era il mio segno,Toro,che era il più sfigato,un bestione idiota senza alcun 'appeal'bigfood ha scritto:
il mio preferito rimane il risiko ma il più innovatino penso sia futurisiko anche se quest'ultimo e le altre versioni non mi hanno coinvolto più di tanto.
per me risikopiù è uno dei più bei risiko a cui ho giocato, l'unica nota negativa è data dalle carte rinforzo che sono un pò innique perchè all'inizio non valgono niente per poi invece divenire talmente importanti da sconvolgere il gioco
APPENA PUOI SKIZZO PROVA DUST ricalca un pò futurisiko come ambientazione (nn me ne volgia male SPartac) e magari anche i commergili !!!!skizzo3333 ha scritto:
Con il fatto che Dust è moltooo + equilibrao.
Saluti O.d.K.
A dire la verità lo trovo piuttosto bruttino, il migliore è senza dubbio risiko prestige seguito a ruota da spqrisiko