Annuncio

Annuncio

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 38
Discussione: Evviva windows vista!!
     Maresciallo

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Profilo: 81 visite
    Gradimento: 5
    8.2

Re: Evviva windows vista!!

Quote pardula ha scritto:
    guardate quanto tempo ci vuole per trasferire una canzone dal cellulare al pc tramite porta usb!

39 anni e più direi che sono pochini per 4 mb!

forse sono gli euro di multa che aspetta a chi scarica musica senza pagarla!!!!!
    thepodesta non è in linea
     Cap.le Magg.

Dal: luglio 2003
    Profilo: 775 visite
    Gradimento: 31
    9.3

GRAN BEL SISTEMA OPERATIVO... è UNA
    Tutti muoiono. Non tutti, però, vivono veramente“
    RKO2003 non è in linea
     Maresciallo

Dal: aprile 2007
    Prov: NA - Napoli
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 40
    8.5

Quote ceek ha scritto:
    Non me lo di'..... Dovrò davvero formattare e mettermi su windows XP? Uffa non volevo formattarlo, ancora non cel'ho e già ci devo mettere le mani su? Che fava però!!!
    Ti informo che appena accendi il portatile ti verrà richiesto di accettare la licenza d'uso di Vista.
    A prescindere dalle altre implicazioni, tale licenza esclude la possibilità di usarla per le versioni precedenti di Windows. Detto in parole povere: se installi XP e non ne possiedi già una licenza (che non devi più usare sul pc originale), sei a tutti gli effetti un pirata contrabbandiere di software e per tale perseguibile sia civilmente (multe e risarcimenti) che penale (e non godresti dell'indulto).

Ovviamente dovrai armarti di santa pazienza per farti riconoscere il diritto alla garanzia, perché, sebbene sia una clausola vessatoria, molti produttori legano la garanzia hardware al sistema operativo. Ma stando al fresco non avrai altro di cui preoccuparti. Forse forse ti faranno anche giocare a RD2.

Mi hanno detto che dietro le sbarre c'è una buona Vista...
    0x2C95103F
    "Omnis enim res, quae dando non deficit, dum habetur et non datur, nondum habetur, quomodo habenda est."
    shaney non è in linea
     Magg. C.te

Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

Quote Saraceno ha scritto:
    In effetti, ho acquistato un portatile nuovo a 300 euri, ma a parte memoria processore e scheda video...era S.O. che mi preoccupava.....Windoz Vista è una continua Svista
    Un laptop a 300 euro?.... Immagino come sfreccerai nel web...
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
    alisdair non è in linea
     Magg. C.te

9.1

Quote ceek ha scritto:
    Non me lo di'..... Dovrò davvero formattare e mettermi su windows XP? Uffa non volevo formattarlo, ancora non cel'ho e già ci devo mettere le mani su? Che fava però!!!
    Devi solo assicurarti che esistano i drivers per xp.Nel caso contrario....tanti auguri.......
    alisdair non è in linea
     Magg. C.te

9.1

Quote shaney ha scritto:
    Ti informo che appena accendi il portatile ti verrà richiesto di accettare la licenza d'uso di Vista.
    A prescindere dalle altre implicazioni, tale licenza esclude la possibilità di usarla per le versioni precedenti di Windows. Detto in parole povere: se installi XP e non ne possiedi già una licenza (che non devi più usare sul pc originale), sei a tutti gli effetti un pirata contrabbandiere di software e per tale perseguibile sia civilmente (multe e risarcimenti) che penale (e non godresti dell'indulto).

Ovviamente dovrai armarti di santa pazienza per farti riconoscere il diritto alla garanzia, perché, sebbene sia una clausola vessatoria, molti produttori legano la garanzia hardware al sistema operativo. Ma stando al fresco non avrai altro di cui preoccuparti. Forse forse ti faranno anche giocare a RD2.

A riguardo c'e una sentenza di un giudice diFirenze .Un utente ha fatto causa ad hp,ed ha vinto la causa.Il giudice ha obbligato hp a riconoscere la garanzia anche se il cliente non avesse installato il so vista(cosa che ha fatto...).
    alisdair non è in linea
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

Quote shaney ha scritto:

La garanzia è legata alla macchina, non al software, questo discorso che dici tu lo fanno solo i mega store come euronics o mediaworld. Figurati che il Software è garantito solo 48 ore dopo l'acquisto, e questo è ovvio perchè se uno si becca un virus assurdo nella prima mezzora di navigazione sono caugi suoi e non dell'asus! Siccome l'ho preso direttamente all'asus, mi hanno garantito che è a prescindere dal OS che c'è dentro. Però volevo sapere se qualcuno ha Vista e come ci gioca a Risiko Digital. Il computer no l'ho comprato per risiko ma per lavorarci, però se potessi anche usarlo per diletto non mi farebbe schifo!!

RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?

ceek non è in linea
     Maresciallo

Dal: aprile 2007
    Prov: NA - Napoli
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 40
    8.5

Quote alisdair ha scritto:
    A riguardo c'e una sentenza di un giudice diFirenze .Un utente ha fatto causa ad hp,ed ha vinto la causa.Il giudice ha obbligato hp a riconoscere la garanzia anche se il cliente non avesse installato il so vista(cosa che ha fatto...).
    Si, ma poiché una sentenza non fa giurisprudenza devi comunque fare un nuovo ricorso.
    shaney non è in linea
     Magg. C.te

9.1

Quote ceek ha scritto:
    La garanzia è legata alla macchina, non al software, questo discorso che dici tu lo fanno solo i mega store come euronics o mediaworld. Figurati che il Software è garantito solo 48 ore dopo l'acquisto, e questo è ovvio perchè se uno si becca un virus assurdo nella prima mezzora di navigazione sono caugi suoi e non dell'asus! Siccome l'ho preso direttamente all'asus, mi hanno garantito che è a prescindere dal OS che c'è dentro. Però volevo sapere se qualcuno ha Vista e come ci gioca a Risiko Digital. Il computer no l'ho comprato per risiko ma per lavorarci, però se potessi anche usarlo per diletto non mi farebbe schifo!!
    Ti ricordi le caratteristiche della macchina?
    alisdair non è in linea
     Magg. C.te

9.1

Quote shaney ha scritto:
    Si, ma poiché una sentenza non fa giurisprudenza devi comunque fare un nuovo ricorso.
    Vero,ma e' sempre un precedente importante....
    alisdair non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione