O.T.: Ciao Nolow, è tornato la' da dove era venuto, ma non per sempre: ogni tanto ritornerà per portare un tocco di serenità tra i miei post!!!nolow9 ha scritto:
![]()
Scherzo, lo rimetterò su presto vedrai!!!
O.T.: Ciao Nolow, è tornato la' da dove era venuto, ma non per sempre: ogni tanto ritornerà per portare un tocco di serenità tra i miei post!!!nolow9 ha scritto:
![]()
Scherzo, lo rimetterò su presto vedrai!!!
RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alobox ha scritto:
la follia non è il bagnetto
![]()
![]()
ma le tre ore di sfacchinata...... troppo pigro
io lavoro nell'elettronica ed ho spesso a che fare con la corrente....ma anche se forte nn sono mai sciviolatoxtremexx ha scritto:
Io vedo la mia macchina...è normale?alobox ha scritto:
La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
Acapulco (Nome ufficiale: Acapulco de Juarez) è una città e principale porto dello stato di Guerrero,
sulla costa pacifica del Messico, 300 km a sudovest da Città del Messico. È situata su una baia profonda, semicircolare.
È il porto abituale per la navigazione di merci e passeggeri e per le rotte che vanno tra Panama e San Francisco.
Famosa anche per i tuffatori della Quebrada, un gruppo di tuffatori professionisti che si esibisce diverse volte a giorno tuffandosi da altezze variabili (fino a 35 metri di altezza) in una insenatura larga pochi metri e profonda ancora meno.
[TUBE]http://www.youtube.com/v/t7blHxObOV0&hl=en[/TUBE]
Si vabbe', nulla di checeek ha scritto:
, guarda questo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[tube]http://www.youtube.com/v/iIgH_OxtkuE&hl=it[/tube]
Darietto..vedendo quei video sui tuffatori (nn quest'ultimo naturalmentedariod ha scritto:
) mi è venuto in mente...
...ma sarebbe difficile fotomontarci sopra qualcosa tipo uno squalo che a fine tuffo si fa' "lo spuntino"?
NOLI VIDERE, SPECTA
L'unica cosa che rischiano questi provetti saltatori e' una indigestione dopo la grigliata.dariod ha scritto:
![]()
![]()