non ancora, ma sto imparandomassituo ha scritto:
non ancora, ma sto imparandomassituo ha scritto:
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
ho visto, complimenti per la finale raggiunta, era oramaskass ha scritto:
![]()
IO SONO NEGAN
massituo ha scritto:
se si parla di partita singola, non credo per niente che sia statica...anzi, per i miei gusti non manderei mai nessuna partita a monte.... il RisiKo! non è una partita di carte. Se cerchi il massimo del dinamismo ti consiglio di giocare al vero RisiKo! usa gli obiettivi classici e vedrai che dinamismo!
Re si diventa....Signori si nasce!!!
No Live?????????? No RisiKo!
perchè non diamo un continente a testa magari diventa ancora più equilibrata!bento81 ha scritto:
![]()
![]()
una cosa del genere non è minimamente ipotizzabile.massituo ha scritto:
ti racconto un aneddoto. Agli albori di RD1 la regola del 50% nella distribuzione dei territori non esisteva. Uno poteva trovarsi già servito un continente. Sai cosa succedeva? Che c'era gente che apriva la partita, se non aveva continente quittava e ne apriva un'altra (perchè all'inizio non c'era il vincolo di poter aprire una partita alla volta). L'unica cosa che si potè fare fu quella di introdurre il blocco al 50% e così si fece.
Adesso la cultura dei giocatori è cresciuta tantissimo e al tempo stesso non c'è più il rischio che uno quitti (vedi carri neri e possibilità di aprire una partita alla volta), tanto che non è escluso che si possa ritornare alla distribuzione libera dei territori. In quest'ottica capirai bene che a maggior ragione creare una selezione in base al numero di punti disponibili all'inizio non è proprio pensabile.
"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
sulla distribuzione "guidata" ovvero 50% del continente non farei rivoluzioni, secondo me è un buon modo per evitare aperture strane ed avere una partita più equilibrata...però alo non ho capito la relazione punti a monte - resto del discorsoalobox ha scritto:
che non è visto di buon occhio tutto ciò che modifica ciò che la dea bendata assegna... non era così difficile trovare l'aggancio, dai....massituo ha scritto:
![]()
![]()