Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 36
Discussione: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 837
    Profilo: 740 visite
    Gradimento: 37
    9.1

     Post Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Quote alobox ha scritto:
    ditemi voi se può essere un torneo serio quello dove Degio fa Risiko!
    ....E dove vince pure Karmine! non c'è più religione!!!!



    E ora i nuovi Tavoli.....




    Tavolo A
    1) Mammarella Walter
    2) Coia Robero
    3) Roberto Giancarlo
    4) Turchini Yari
    -) ------------------------

    Tavolo B
    1) Degioanni Paolo
    2) Mascolo Roberto
    3) Litterio Cristian
    4) Scovazzi Mario
    -) ------------------------

    Tavolo C
    1) Loiercio Carmine
    2) Soldano Giuseppe
    3) Alessio Francesco
    4) Abergo Marco
    -) ------------------------

    Tavolo D
    1) Carone Claudio
    2) Lamacchia Fabio
    3) Geraci Riccardo
    4) Mascagna Valerio
    -) ------------------------

    Tavolo E
    1) Ferrara Massimo
    2) Fiabane Franco
    3) Bessone Alessandro
    4) Maggiulli Simone
    -) ------------------------

    Tavolo F
    1) Bergamin Andrea
    2) Sasso Andrea
    3) Ambrosoli Massimo
    4) Ghio Walter
    5) Cannavacciuolo Alessandro


    e ora fuoco alle armi!!!!



    ....a dopo le partite per le nuove news!!!!
    Shadir non è in linea
  2. #12
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Wè....non mi toccate il maskass che tanto ora stampa sicuro 2 vittorie di fila!

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 837
    Profilo: 740 visite
    Gradimento: 37
    9.1

     Post Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Ed ora i risultati della terza partita!!!


    Tavolo A

    1) Degioanni 42
    2) Bergamin 35
    3) Ferrara 28
    4) Geraci 16


    Tavolo B

    1) Roberto 40 Fuori Obiettivo 11
    2) Mascolo 40 Fuori Obiettivo 3
    3) Loiercio 36
    4) Mammarella 30


    Tavolo C

    1) Turchini 54
    2) Maggiulli 44
    3) Lamacchia 42
    4) Soldano 16


    Tavolo D

    1) Carone 49
    2) Fiabane 39
    3) Ambrosoli 27
    4) Abergo 25


    Tavolo E

    1) Bessone 36
    2) Cannavacciuolo 35
    3) Alessio 33
    4) Sasso 27


    Tavolo F

    1) Mascagna 32
    2) Ghio 25 Fuori Obiettivo 9
    3) Scovazzi 25 Fuori Obiettivo 6
    4) Coia 17 Fuori Obiettivo 17
    5) Litterio 17 Fuori Obiettivo 11



    Con la seguente CLASSIFICA



    01) 393,05 Bergamin Andrea (Nick: IlGiuda )
    02) 383,81 Degioanni Paolo (Nick: Degio ag )
    03) 366,05 Roberto Giancarlo (Nick: Girober )
    04) 345,17 Mascolo Roberto


    05) 340,12 Carone Claudio
    06) 322,06 Loiercio Carmine (Nick: Karmine77 )
    07) 296,05 Ferrara Massimo
    08) 295,10 Turchini Yari (Nick: Yari )
    09) 280,20 Maggiulli Simone (Nick: Sephiroth )
    10) 268,02 Mammarella Walter (Nick: Nidaros )
    11) 261,01 Bessone Alessandro (Nick: Code )
    12) 258,00 Lamacchia Fabio (Nick: Shadir )
    13) 253,07 Mascagna Valerio (Nick: Maskass )
    14) 250,04 Geraci Riccardo
    15) 249,00 Fiabane Franco
    16) 230,04 Abergo Marco (Nick: MrVeritgo )
    17) 227,00 Ambrosoli Massimo
    18) 211,00 Soldano Beppe (Nick: Bumbum )
    19) 189,00 Sasso Adriano
    20) 187,00 Alessio Francesco (Nick: Faramir62 )
    21) 184,00 Ghio Walter (Nick: Tetone2008 )
    22) 183,00 Cannavacciuolo Alessandro
    23) 173,00 Coia Roberto (Nick: roberto77mds )
    24) 161,00 Litterio Cristian (Nick: Bodyforever )
    25) 156,00 Scovazzi Mario
    Shadir non è in linea
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 837
    Profilo: 740 visite
    Gradimento: 37
    9.1

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Ed eccoci alla conclusione della giornata


    LA FINALE


    Il tavolo della finale è dunque





    01) Bergamin Andrea (Nick: IlGiuda ) NERO
    02) Degioanni Paolo (Nick: Degio ag ) GIALLO
    03) Roberto Giancarlo (Nick: Girober ) ROSSO
    04) Mascolo Roberto VIOLA



    Un in bocca al lupo a tutti i concorrenti!!!




    Bergamin Andrea

    Degioanni Paolo

    Roberto Giancarlo

    Mascolo Roberto
Shadir non è in linea
  • #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 837
    Profilo: 740 visite
    Gradimento: 37
    9.1

     Post Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    News.....



    Andrea Bergemin (IlGuida) chiude Oceania




    e ora Degio chiude AFRICA...





    Numeri signori...NUMERI!!!!
    Shadir non è in linea
  • #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 837
    Profilo: 740 visite
    Gradimento: 37
    9.1

     Post Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    E ora...



    Andrea BERGAMIN chiude ANCHE SUD AMERICA!!!!

    CON 7 CARTE IN MANOOOOOOOO!!!!


    Shadir non è in linea
  • #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 837
    Profilo: 740 visite
    Gradimento: 37
    9.1

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Ci siamo..... SI SDADA!

    dagli spalti con Yari e Maskass si ipotizzano gli obiettivi... sarà lotta serrata tra
    DEGIO E ANDREA...CON ANDREA LEGGERMENTE AVANTI.... FORSE!?!?!
    Shadir non è in linea
  • #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 837
    Profilo: 740 visite
    Gradimento: 37
    9.1

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    E VINCE...





    ANDREA BERGAMIN!!!!






    01) 51 PUNTI - Bergamin Andrea (Nick: IlGiuda ) NERO
    02) 31 PUNTI - Degioanni Paolo (Nick: Degio ag ) GIALLO
    03) 28 PUNTI - Mascolo Roberto VIOLA
    04) 22 PUNTI - Roberto Giancarlo (Nick: Girober ) ROSSO





    CONGRATULAZIONI ad ANDREA!!!!
    Shadir non è in linea
  • #19
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Complimenti a cazzu cazzu...una conferma...quando non fa il mona!

    E a il grandissimo Degio che malgrado io l'abbia sconcentrato oggi con le mie telefonate è riuscito a fare un secondo posto che forse varrà il torneo Nazionale di Lucca!


    Quest'anno Gli arbitri nazionali sono più bravi dei giocatori normali...heheheh

    mi chiedo chi arbitrerà a Lucca se si continua così...

    Alo non può venire...io e Degio forse giocamo...ahhh giààà c'è Yari...che mi sembra non abbia vinto nulla...
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  • #20
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Quote chakazulu ha scritto:
    Complimenti a cazzu cazzu...una conferma...quando non fa il mona!

    E a il grandissimo Degio che malgrado io l'abbia sconcentrato oggi con le mie telefonate è riuscito a fare un secondo posto che forse varrà il torneo Nazionale di Lucca!


    Quest'anno Gli arbitri nazionali sono più bravi dei giocatori normali...heheheh

    mi chiedo chi arbitrerà a Lucca se si continua così...

    Alo non può venire...io e Degio forse giocamo...ahhh giààà c'è Yari...che mi sembra non abbia vinto nulla...
    Perchè, tu cosa hai vinto?
    Yari non è in linea

  • Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Campionato Nazionale - TORNEO SELEZIONE
      Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
      Risposte: 108
      Ultimo post: 26-10-2006, 02:20
    2. TORINO - Selezione Campionato Nazionale, Domenica 23 Novemmbre 2003
      Da RCU ToRisiKo nel forum RisiKo! Eventi "Live"
      Risposte: 2
      Ultimo post: 24-11-2003, 00:27
    3. Domenica 23 Novembre 2003 - Selezione CAMPIONATO NAZIONALE
      Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
      Risposte: 1
      Ultimo post: 23-11-2003, 23:57
    4. Torneo di selezione per il campionato nazionale
      Da RC EGADI nel forum RisiKo! Eventi "Live"
      Risposte: 0
      Ultimo post: 09-10-2003, 09:11

    Navigazione

    Tag per questa discussione