highlander ha scritto:
![]()
highlander ha scritto:
![]()
Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
Giuseppe Moscati
se non mi spieghi chimicamente il principio attivo allora non posso che pensare che le biopalle funzionino solo perchè nelle lavatrici ci sono i residui dei detersivi normali usati fino a ieri.rscano ha scritto:
![]()
Insomma... 'na biosòola più che 'na biopalla!
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
e dopo 2-3 settimane di lavatrici (una al giorno) ci sono ancora residui? Maddaihighlander ha scritto:
un po' di chimica la feci in illo tempore...rscano ha scritto:
fuori le formule o altrimenti dimmi che è un dogma e passiamo all'apodittica
Provala, uomo di poca fede, provala... fatti fare una bella macchia di olio di ricino sulla maglietta da Costantino e poi lavala con la biopalla.highlander ha scritto:
Devo assolutamente provarla anch'io... la biopalla, non l'olio di ricino
Ah beh non chiedimi le formule. Io ti riporto quanto ho visto... ed ho fatto la prova con i miei calzini: uno con sola acqua, ed uno con acqua e palla... se vuoi ti mando quello con sola acqua per sentire la fragranza che emanahighlander ha scritto:
reclutarscano ha scritto:
Per lavarti i calzini butta le biopalle fuori dalla finestra e poi vatti a fare una passeggiata senza stivaloni....
![]()
![]()
Perchè l'olio di ricino, no?soultrane ha scritto:
![]()
![]()
Chi ha paura della verità?
Non lo digerisco.stefno1 ha scritto:
Di solito pasteggio con la benzina agricola, come digestivo.