Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 57
Discussione: TORNEO RISIKO! 3° BarBillar - domenica 1 febbraio 2009
  1. #11
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 225
    Profilo: 2454 visite
    Gradimento: 76
    9.5

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote massituo ha scritto:
    se c'è posto eventualmente si può aggregare da milano a torino un'elfetta ed il più bell'uomo dell'universo?
    Chiederò anche ad altri di VR ma dubito...eventualmente se c'è posto si dividono le spese
    sinceramente se tu vieni oh no cambia poco l'importante e' che ci sia elfetta
    ivan70 non è in linea
  2. #12
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote Elfetta ha scritto:
    da quando hai cambiato macchina??

    ah no scusa ho letto male... non hai scritto Alfetta...
    Almeno l'uomo più bello dell'universo sai chi è Vabbuò basta spammare attendiamo risposta
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  3. #13
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote ivan70 ha scritto:
    sinceramente se tu vieni oh no cambia poco l'importante e' che ci sia elfetta
    La cosa che mi fa piacere è che condividete tutti il fatto che io sia l'uomo più bello dell'universo
    massituo non è in linea
  4. #14
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 225
    Profilo: 2454 visite
    Gradimento: 76
    9.5

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote massituo ha scritto:
    La cosa che mi fa piacere è che condividete tutti il fatto che io sia l'uomo più bello dell'universo
    si si bla bla bla basta che porti elfetta
    ivan70 non è in linea
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote massituo ha scritto:
    se c'è posto eventualmente si può aggregare da milano a torino un'elfetta
    certo!!!

    Silvia... ci sentiamo al telefono cosi` ci organizziamo



    Quote massituo ha scritto:
    ed il più bell'uomo dell'universo?
    certo, anche se speravo venisse con te
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #16

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    [QUOTE=massituo]Almeno l'uomo più bello dell'universo sai chi è Vabbuò basta spammare attendiamo risposta [/QUOTO]


    Non meritava risposta

    poi con l'orecchio mozzato ora hai un fascino davvero speciale
    user_10677 non è in linea
  7. #17
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote maskass ha scritto:
    certo, anche se speravo venisse con te
    ti confondi solo perchè quando esco con te non mi tiro
    massituo non è in linea
  8. #18
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote massituo ha scritto:
    se c'è posto eventualmente si può aggregare da milano a torino un'elfetta ed il più bell'uomo dell'universo?
    Chiederò anche ad altri di VR ma dubito...eventualmente se c'è posto si dividono le spese
    sapevo che avresti accolto il mio invito!!



    Ps....se ci vuoi mandare la Silvia mentre tu aspetti all'autogrill, per noi non è un problema!

    a domenica...

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  9. #19
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote Yari ha scritto:
    sapevo che avresti accolto il mio invito!!



    Ps....se ci vuoi mandare la Silvia mentre tu aspetti all'autogrill, per noi non è un problema!

    a domenica...
    Mi spiace 1 sacchissimo non poter essere presente...

    Purtroppo gli esami incombono...

    Ad ogni modo, in bocca al lupo per il torneo!
    nutella non è in linea
  10. #20
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009

    Quote nutella ha scritto:
    Mi spiace 1 sacchissimo non poter essere presente...

    Purtroppo gli esami incombono...

    Ad ogni modo, in bocca al lupo per il torneo!
    Peccato, sarei stato così felice di averti al tavolo per fare una delle nostre simpatiche ed amichevoli partite :ahahah:
    Scherso, tu preparati per como e studia che noi ci divertiremo per te
    massituo non è in linea

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. TORINO - inizio venerdì 1 Febbraio - Torneo RisiKo! 20° BarBillar
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 12
    Ultimo post: 02-03-2013, 03:39
  2. TORINO - Torneo RisiKo! 16° BarBillar - inizio venerdì 10 Febbraio
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 10
    Ultimo post: 17-03-2012, 02:12
  3. TORINO - Torneo RisiKo! 13° BarBillar - inizio venerdì 18 Febbraio
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 17
    Ultimo post: 28-05-2011, 01:49
  4. TORNEO RISIKO! 4° BarBillar - inizio venerdì 6 febbraio 2009
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 14-03-2009, 11:26
  5. TORNEO RISIKO! al "BarBillar" - Domenica 1 Febbraio 2009
    Da RCU ToRisiKo nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-01-2009, 18:54

Navigazione

Tag per questa discussione