sinceramente se tu vieni oh no cambia poco l'importante e' che ci sia elfettamassituo ha scritto:
sinceramente se tu vieni oh no cambia poco l'importante e' che ci sia elfettamassituo ha scritto:
Almeno l'uomo più bello dell'universo sai chi èElfetta ha scritto:
Vabbuò basta spammare
attendiamo risposta
IO SONO NEGAN
La cosa che mi fa piacere è che condividete tutti il fatto che io sia l'uomo più bello dell'universoivan70 ha scritto:
si si bla bla bla basta che porti elfettamassituo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
certo!!!massituo ha scritto:
Silvia... ci sentiamo al telefono cosi` ci organizziamo
certo, anche se speravo venisse con temassituo ha scritto:
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
recluta[QUOTE=massituo]Almeno l'uomo più bello dell'universo sai chi èVabbuò basta spammare
attendiamo risposta
[/QUOTO]
Non meritava risposta![]()
![]()
![]()
![]()
poi con l'orecchio mozzato ora hai un fascino davvero speciale![]()
![]()
ti confondi solo perchè quando esco con te non mi tiromaskass ha scritto:
sapevo che avresti accolto il mio invito!!massituo ha scritto:
Ps....se ci vuoi mandare la Silvia mentre tu aspetti all'autogrill, per noi non è un problema!
a domenica...
Chi vince festeggia, chi perde spiega!
Mi spiace 1 sacchissimo non poter essere presente...Yari ha scritto:
Purtroppo gli esami incombono...
Ad ogni modo, in bocca al lupo per il torneo!
Peccato, sarei stato così felice di averti al tavolo per fare una delle nostre simpatiche ed amichevoli partite :ahahah:nutella ha scritto:
Scherso, tu preparati per comoe studia che noi ci divertiremo per te