Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 31
Discussione: Riflessione
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Riflessione

    2. La mia opinione non si è basata su una sola partita e sinceramente non capisco come mi si possa dare del poco serio
    Io ho scritto che la segnalazione non mi pareva seria, il che costituisce un giudizio di merito sulla segnalazione e non sulla tua persona. In ogni caso, la tua opinione è basata su due partite, che sono sempre meglio di una, ma non così tante da consentirti di arrivare a delle conclusioni categoriche come quelle che hai espresso.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #12
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 458
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Riflessione

    Quote maurizius ha scritto:
    Ne sono sicuro e sono anche meravigliato che un accreditato me lo dica.
    E' pure accreditato? Non lo sapevo...
    fortebraccio non è in linea
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Messaggi: 40
    Profilo: 224 visite
    Gradimento: 16
    3.1

    Re: Riflessione

    Fortebraccio ma ci fai o ci sei?
    maurizius non è in linea
  4. #14
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 458
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Riflessione

    Quote maurizius ha scritto:
    Fortebraccio ma ci fai o ci sei?
    Ci sembro...
    fortebraccio non è in linea
  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Messaggi: 40
    Profilo: 224 visite
    Gradimento: 16
    3.1

    Re: Riflessione

    Sembri accreditato?

    Ottima risposta.
    maurizius non è in linea
  6. #16
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 458
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Riflessione

    Quote maurizius ha scritto:
    Sembri accreditato?

    Ottima risposta.
    Ho capito perchè non usi i quote. Non li capisci...
    fortebraccio non è in linea
  7. #17
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Riflessione

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Ho capito perchè non usi i quote. Non li capisci...
    Maurizius, io ti ho detto, apri un post e vedrai quello che viene fuori. Con questo ringrazio gli intervnti di tutti, ed io gioco sempre e solo per vincere io
    19sergio77 non è in linea
  8. #18
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Messaggi: 40
    Profilo: 224 visite
    Gradimento: 16
    3.1

    PS Re: Riflessione

    Quote 19sergio77 ha scritto:
    Maurizius, io ti ho detto, apri un post e vedrai quello che viene fuori. Con questo ringrazio gli intervnti di tutti, ed io gioco sempre e solo per vincere io
    19sergio77 mi ricordi tanto un capo con i suoi scagnozzi, proprio come quelli che ci sono dalle mie parti.
    maurizius non è in linea
  9. #19
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Riflessione

    Quote maurizius ha scritto:
    19sergio77 mi ricordi tanto un capo con i suoi scagnozzi, proprio come quelli che ci sono dalle mie parti.
    eh già non lo sai?19sergio77 è il presidente del supergioco e se qualcuno lo accusa noi siamo pronti a lottare per lui
    bento81 non è in linea
  10. #20
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Riflessione

    Baciamo le mani Don Sergio...

    Caro Maurizius,
    certe volte ammettere un errore di valutazione è l'unica soluzione. Questa è una community abbastanza affiatata e da quello che vedo non ne sei tanto pratico. Sergio, come tutti noi, all'inizio non era conosciuto da nessuno ed il fatto che molti giocatori (me compreso) lo difendano dall'accusa di combinaro deve farti riflettere su come funzionino le cose qui. Senza farla troppo lunga: se ti comporti bene e riconosci quando sbagli (perchè hai errato nelle tue affermazioni) avrai tanti amici che faranno per te quello che ora fanno per Sergio, se continui con la prua che hai ora invece perderai la possibilità di conoscerci perchè tutti noi saremo prevenuti nei tuoi confronti.
    Il titolo di questo tread è "riflessione" ....falla!
    suntzhu non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Riflessione sul tempo
    Da xtremexx nel forum Community Board
    Risposte: 17
    Ultimo post: 10-08-2010, 20:47

Navigazione

Tag per questa discussione