Tanto è inutile Andy...nei primi N non ci riesci ad arrivare neanche se portano N a 100!andycole ha scritto:
![]()
Ciaoooo Andycul!
Tanto è inutile Andy...nei primi N non ci riesci ad arrivare neanche se portano N a 100!andycole ha scritto:
![]()
Ciaoooo Andycul!
Super PippeAssociazione Ludica
E' inutile anche perchè la medaglietta ora va solo al primo ed ha chi è stato primo... anche al secondo nulla
Si potrebbe per favore fare riferimento ad una lettera diversaminnex ha scritto:
![]()
.....Grazieeee!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte che credo sia stata soppressa anche per i primi 10;io comunque ribadisco la mia;lasciare per 35 giorni(cioè il tempo tra la fine di una Chall e l'altra)un distintivo a quelli che,alla fine di ogni torneo(e non a metà o all'inizio)arrivano tra i primi 10;inoltre,credo che questo distintivo non debba essere uguale a quelli che invece il Chall l'hanno vinto,che dovrebbero mantenere un segno distintivo unico,esclusivo,che solo i vincitori possono ''indossare''.
perche infatti non colorare d oro (o altro colore tecnicamente possibile) i vincitori di una challenge?bento81 ha scritto:
Antonio Aragona
![]()
![]()
"ITALIA di notte ti sogno,di giorno ti penso "
già,ci starebbenausicaapizzo ha scritto:
bento81 ha scritto:
infatti, anche secondo me bisognerebbe distinguere i vincitori di una chall con coloro che si trovano nei primi 10 posti
i vincitori di chall andrebbero premiati con una "maglietta" tutta loro affinchè siano riconoscibili dagli altri
![]()
![]()
pippman
ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
si cosi poi gli stanno tutti addosso poverinipopeye ha scritto:
dai facciamoli respirare.Avete dimenticato cosa è successo quando hanno cambiato i colori? Come mi vedevano arancione mi attaccavano tutti dall'inizio a prescindere
pensando che fossi chissa chi
madonna quante me ne hanno date
Marc Marquez è una ME.RD.A
in chall arancioni lo siamo tutti, contraddistinguere coloro che hanno vinto una chall da loro un prestigio che, secondo me, va riconosciuto sia al livello di gioco che visivowolf62 ha scritto:
di colore diverso sicuramente sarai più temuto, forse più braccato, ma è il giusto prezzo da pagare per vestire una posizione d'elite
penso che a tutti coloro che hanno vinto una chall piacerebbe un colore tutto loro, magari per modestia non lo reclamano, ma penso che gli farebbe piacere
![]()
![]()
Ringrazia che con pazienza e tante nottate, ti ho insegnato a giocare e a prendere tempo!marci80 ha scritto: