Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 20 di 20
Discussione: Trottola 1971 - 256 giocatori.
  1. #11
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 299
    Profilo: 1507 visite
    Gradimento: 64
    9.6

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quote andycole ha scritto:
    ok ok...anche il tuo discorso non fa una piega....io l'avevo sparata così!insomma ho detto una gran minkiata(come direbbe il proff)(scusa la k ma non sapevo se si poteva scrivere anche cn il ch)
    Tanto è inutile Andy...nei primi N non ci riesci ad arrivare neanche se portano N a 100!
    Ciaoooo Andycul!
    Super Pippe Associazione Ludica
    minnex non è in linea
  2. #12
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    E' inutile anche perchè la medaglietta ora va solo al primo ed ha chi è stato primo... anche al secondo nulla
    Amedeo non è in linea
  3. #13
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quote minnex ha scritto:
    Tanto è inutile Andy...nei primi N non ci riesci ad arrivare neanche se portano N a 100!
    Si potrebbe per favore fare riferimento ad una lettera diversa .....Grazieeee!!!







    Beto619 non è in linea
  4. #14
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    A parte che credo sia stata soppressa anche per i primi 10;io comunque ribadisco la mia;lasciare per 35 giorni(cioè il tempo tra la fine di una Chall e l'altra)un distintivo a quelli che,alla fine di ogni torneo(e non a metà o all'inizio)arrivano tra i primi 10;inoltre,credo che questo distintivo non debba essere uguale a quelli che invece il Chall l'hanno vinto,che dovrebbero mantenere un segno distintivo unico,esclusivo,che solo i vincitori possono ''indossare''.
    bento81 non è in linea
  5. #15
     Sergente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: VV - Vibo Valentia
    Messaggi: 277
    Profilo: 1321 visite
    Gradimento: 52
    9.2

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quote bento81 ha scritto:
    A parte che credo sia stata soppressa anche per i primi 10;io comunque ribadisco la mia;lasciare per 35 giorni(cioè il tempo tra la fine di una Chall e l'altra)un distintivo a quelli che,alla fine di ogni torneo(e non a metà o all'inizio)arrivano tra i primi 10;inoltre,credo che questo distintivo non debba essere uguale a quelli che invece il Chall l'hanno vinto,che dovrebbero mantenere un segno distintivo unico,esclusivo,che solo i vincitori possono ''indossare''.
    perche infatti non colorare d oro (o altro colore tecnicamente possibile) i vincitori di una challenge?
    Antonio Aragona

    "ITALIA di notte ti sogno,di giorno ti penso "
    nausicaapizzo non è in linea
  6. #16
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quote nausicaapizzo ha scritto:
    perche infatti non colorare d oro (o altro colore tecnicamente possibile) i vincitori di una challenge?
    già,ci starebbe
    bento81 non è in linea
  7. #17
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 8 037
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quote bento81 ha scritto:
    già,ci starebbe

    infatti, anche secondo me bisognerebbe distinguere i vincitori di una chall con coloro che si trovano nei primi 10 posti

    i vincitori di chall andrebbero premiati con una "maglietta" tutta loro affinchè siano riconoscibili dagli altri

    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
  8. #18
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quote popeye ha scritto:
    infatti, anche secondo me bisognerebbe distinguere i vincitori di una chall con coloro che si trovano nei primi 10 posti

    i vincitori di chall andrebbero premiati con una "maglietta" tutta loro affinchè siano riconoscibili dagli altri

    si cosi poi gli stanno tutti addosso poverini dai facciamoli respirare.Avete dimenticato cosa è successo quando hanno cambiato i colori? Come mi vedevano arancione mi attaccavano tutti dall'inizio a prescindere pensando che fossi chissa chi madonna quante me ne hanno date
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  9. #19
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 8 037
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quote wolf62 ha scritto:
    si cosi poi gli stanno tutti addosso poverini dai facciamoli respirare.Avete dimenticato cosa è successo quando hanno cambiato i colori? Come mi vedevano arancione mi attaccavano tutti dall'inizio a prescindere pensando che fossi chissa chi madonna quante me ne hanno date
    in chall arancioni lo siamo tutti, contraddistinguere coloro che hanno vinto una chall da loro un prestigio che, secondo me, va riconosciuto sia al livello di gioco che visivo

    di colore diverso sicuramente sarai più temuto, forse più braccato, ma è il giusto prezzo da pagare per vestire una posizione d'elite

    penso che a tutti coloro che hanno vinto una chall piacerebbe un colore tutto loro, magari per modestia non lo reclamano, ma penso che gli farebbe piacere

    popeye non è in linea
  10. #20
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2006
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 358
    Profilo: 925 visite
    Gradimento: 37
    8.9

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quote marci80 ha scritto:
    Si, solo tu non hai fatto strada
    Ringrazia che con pazienza e tante nottate, ti ho insegnato a giocare e a prendere tempo!
    Non è consentito perdere a RisiKo!
    MIO BLOG http://assemini-m-80.spaces.live.com
    asseminim80 non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Giocatori Maleducati
    Da Lidermax nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-10-2011, 20:19
  2. ESPULSIONE GIOCATORI
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-12-2006, 11:22

Navigazione

Tag per questa discussione