Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 51
Discussione: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?
  1. #11
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 115
    Profilo: 727 visite
    Gradimento: 55
    9.1

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    ... grazie al cielo, la scarsa luce le scoraggia.

    Fortuna vuole che non siano troppo ferrate....



    ...Tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il"...
  • #12
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    infatti!! L'unico posto pubblico dove si può ritenere di essere tranquilli è il cinema. La tentazione sarebbe forte, si è praticamente immobilizzati da poltrone strettissime ma grazie al cielo, la scarsa luce le scoraggia.
    Occhio che vanno a carezzine in cerca di piccole protuberanzine inesistenti anche al buio!!!

    Io è da più di un anno che ho adottato una tattica fenomenale: le prendo tra indice e pollice un sensibilissimo lembo di pelle e carne (preferibilmente nell'interno del braccio sopra il gomito) e lo tengo stretto!!! Se mi fa male stringo, se usa le unghie uso anche io le unghie, se arriva a farmi vedere le stelle le faccio fare un viaggio su Marte!!!

    Non sono riuscito a farle passare il vizio, ma per lo meno sa quando mi sta facendo male e ci va moooolto cauta a schiacciare e a spremere!!!

    In pubblico ha praticamente rinunciato, perchè si vergogna di dire "ahia", in casa mi chiede il permesso e mi dice "faccio piano promesso!", ma l'ostaggio è la mia unica sicurezza!!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  • #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    E poi... diciamola tutta!!!

    Il punto nero per loro è una convinzione, una sorta di miraggio ideologico.

    Se notate, non riescono mai e poi mai ad estirpare il presunto punto nero. E più non lo trovano (perchè non esiste) e più si incapponiscono nel ravanare e schiacciare lembi sacrificali di derma che urlano vendetta.

    Mah!!!

    Una tecnica efficace - che non adottiamo mai perchè siamo diversi, per fortuna - sarebbe quella di fare su di loro la stessa manovra...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  • #14
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote highlander ha scritto:
    E poi... diciamola tutta!!!

    Il punto nero per loro è una convinzione, una sorta di miraggio ideologico.

    Se notate, non riescono mai e poi mai ad estirpare il presunto punto nero. E più non lo trovano (perchè non esiste) e più si incapponiscono nel ravanare e schiacciare lembi sacrificali di derma che urlano vendetta.

    Mah!!!

    Una tecnica efficace - che non adottiamo mai perchè siamo diversi, per fortuna - sarebbe quella di fare su di loro la stessa manovra...
    Ma io ci ho provato. Animato da propositi di vendetta ho iniziato a scrutare con attenzione il loro viso cercando di non dare troppo nell'occhio. Apparte, che mi sgamano subito e ridacchiando mi dicono di non pensarci nemmeno e poi non scorgo mai traccia di un bel niente. Si alzeranno nel cuore della notte per non darmi la possibilità di giocare anche io al piccolo estetista? Sono tremende.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  • #15
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Dobbiamo ripagarle non con la stessa moneta, ma adottare la rappresaglia!!! Una strizzata di brufolo a me? bene!! 10 pizzicotti a te con tanto di urlo di dolore!!!
  • #16
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?




    Mi sto scappottando dal ridere a leggervi!!!


  • #17
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2010
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Messaggi: 2 910
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    Ma io ci ho provato. Animato da propositi di vendetta ho iniziato a scrutare con attenzione il loro viso cercando di non dare troppo nell'occhio. Apparte, che mi sgamano subito e ridacchiando mi dicono di non pensarci nemmeno e poi non scorgo mai traccia di un bel niente. Si alzeranno nel cuore della notte per non darmi la possibilità di giocare anche io al piccolo estetista? Sono tremende.
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  • #18
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 634
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    Cari amici, affronto questo doloroso argomento mentre ancora mi lecco le ferite infertemi dalla mia compagna che ha ingaggiato una lotta furibonda con un presunto punto nero che a suo dire campeggiava arbitrariamente e inopportunamente sulo mio viso. E dire che me lo sarei dovuto aspettare, era già accaduto in passato con altre donne, ma come sempre...nulla faceva presagire ciò che sarebbe accaduto.
    Il bipede femmina quando individua un punto nero si comporta sempre nello stesso modo.
    Inizia a fissarvi intensamente non proferendo parola. voi vi interrogate sul perchè di quello sguardo finendo per attribuirvi implicazioni finanche di natura sensuale. Seguirà generalmente un ampio sorriso rassicurante che vi indurrà a rilassarvi maggiormente.
    A questo punto le reali intenzioni della femmina si svelano e parte l'attacco.Con mossa fulminea si avvicinerà al vostro viso e le sue parole suoneranno grossomodo così..."eh..ma che brutto punto nero che hai..aspè che te lo tolgo, faccio in un attimo, vedrai non sentirai nulla"
    E ingaggia una lotta furibonda con il dannato inestetismo, incurante dei mugolii di dolore del propietario del punto nero, invariabilmente constaterà che l'operazione è meno facile del previsto, che sto .azzo di punto nero è di una specie mai vista, profondo, incarnito, ostinato. E sono dolori.
    Quando finalmente il bipede femmina riterrà di aver fatto piazza pulita, andrà via tutta contenta e soddisfatta, lasciandovi pesti e doloranti a massaggiarvi il viso.
    Con un dubbio...e se non ci fosse mai stato un punto nero?
    è una forma di vendetta mascherata da punto nero!!!!!!!!!!!!!!!
    lo scopo è infliggerci dolore!!!!!!!! con l'alibi)
  • #19

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote ceek ha scritto:
    Dobbiamo ripagarle non con la stessa moneta, ma adottare la rappresaglia!!! Una strizzata di brufolo a me? bene!! 10 pizzicotti a te con tanto di urlo di dolore!!!

    Guarda che col punto nero va ancora bene... c'è di molto peggio...







  • Rispondi quotando Rispondi quotando user_8214 non è in linea
  • #20
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 115
    Profilo: 727 visite
    Gradimento: 55
    9.1

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    ...non scorgo mai traccia di un bel niente. Si alzeranno nel cuore della notte per non darmi la possibilità di giocare anche io al piccolo estetista? Sono tremende.
    1 Cm di fondotinta elimina tutto....
    Potrebbero avere un brufolo grosso come un pompelmo ma tra correttori vari e prodotti "comprami-che-prima-o-poi-potrei-servirti"....

    Per sgamare, basta che le metti controluce...
    Se ti accecano con il riflesso allora scava...forse c'è qualcosa!


  • Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. perchè si diventa neri senza mai avere abbandonato?
      Da parksmania_1963 nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 1
      Ultimo post: 14-02-2010, 14:40
    2. Perche' ci sono orologi le cui lancette vanno in senso antiorario?
      Da paperinikredstar nel forum Ai confini della realtà...
      Risposte: 34
      Ultimo post: 08-02-2010, 17:05
    3. Quanti sono i punti neri?
      Da nebula nel forum Per ridere un po'...
      Risposte: 14
      Ultimo post: 14-10-2008, 23:22

    Navigazione

    Tag per questa discussione