juniovalerio1 ha scritto:
Fortuna vuole che non siano troppo ferrate....
Occhio che vanno a carezzine in cerca di piccole protuberanzine inesistenti anche al buio!!!juniovalerio1 ha scritto:
![]()
Io è da più di un anno che ho adottato una tattica fenomenale: le prendo tra indice e pollice un sensibilissimo lembo di pelle e carne (preferibilmente nell'interno del braccio sopra il gomito) e lo tengo stretto!!! Se mi fa male stringo, se usa le unghie uso anche io le unghie, se arriva a farmi vedere le stelle le faccio fare un viaggio su Marte!!!
Non sono riuscito a farle passare il vizio, ma per lo meno sa quando mi sta facendo male e ci va moooolto cauta a schiacciare e a spremere!!!![]()
![]()
![]()
In pubblico ha praticamente rinunciato, perchè si vergogna di dire "ahia",in casa mi chiede il permesso e mi dice "faccio piano promesso!", ma l'ostaggio è la mia unica sicurezza!!!
RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi... diciamola tutta!!!
Il punto nero per loro è una convinzione, una sorta di miraggio ideologico.
Se notate, non riescono mai e poi mai ad estirpare il presunto punto nero. E più non lo trovano (perchè non esiste) e più si incapponiscono nel ravanare e schiacciare lembi sacrificali di derma che urlano vendetta.
Mah!!!
Una tecnica efficace - che non adottiamo mai perchè siamo diversi, per fortuna- sarebbe quella di fare su di loro la stessa manovra...
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
Ma io ci ho provato. Animato da propositi di vendetta ho iniziato a scrutare con attenzione il loro viso cercando di non dare troppo nell'occhio. Apparte, che mi sgamano subito e ridacchiando mi dicono di non pensarci nemmeno e poi non scorgo mai traccia di un bel niente. Si alzeranno nel cuore della notte per non darmi la possibilità di giocare anche io al piccolo estetista? Sono tremende.highlander ha scritto:
Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
" puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
Dobbiamo ripagarle non con la stessa moneta, ma adottare la rappresaglia!!! Una strizzata di brufolo a me? bene!! 10 pizzicotti a te con tanto di urlo di dolore!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sto scappottando dal ridere a leggervi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
juniovalerio1 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!![]()
![]()
è una forma di vendetta mascherata da punto nero!!!!!!!!!!!!!!!juniovalerio1 ha scritto:
lo scopo è infliggerci dolore!!!!!!!! con l'alibi)
![]()
reclutaceek ha scritto:
Guarda che col punto nero va ancora bene... c'è di molto peggio...
1 Cm di fondotinta elimina tutto....juniovalerio1 ha scritto:
Potrebbero avere un brufolo grosso come un pompelmo ma tra correttori vari e prodotti "comprami-che-prima-o-poi-potrei-servirti"....
Per sgamare, basta che le metti controluce...
Se ti accecano con il riflesso allora scava...forse c'è qualcosa!