bienvenido![]()
Ciao gigante buono...mi sei simpatico!
Scusami se ti ho preso un poco in giro dicendo che assomigliavi a Shrek...l'orco verde del fortunato film a cartoni...
![]()
Come te... Shrek... è senz'altro un eroe positivo... ed è il beniamino di tutti i bimbi...
Ovviamente se ciò ti ha dato fastidio... faccio pubblica ammenda chiedendoti di nuovo scusa...e promettendo di non farlo più!
Ricordati però che io scherzo solo con le persone che reputo amiche...e spero che tu mi vorrai annoverare fra esse!
Chaka
La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
Benvenutooo!!!
![]()
![]()
![]()
P.S. Capisco che essere paragonato a Shrek - orco leghista doc, che oltre ad essere verde al 100% si batte perché i personaggi delle favole clandestini non invadano la sua palude - potrebbe anche non piacere!!!![]()
"Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
Tranquillo quando vuoi mi vieni a trovare nella mia casetta vicino la mia palude così ti presento ciucchino (the crows) e mia moglie Fiona (Rodami)chakazulu ha scritto:
Francamente Fiona è molto meglio di Rodamette...ne convieni?lospennatore ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao omonimo, piacere di averti conosciuto: appena ti vedo on line mi farò spennare da te. Comunque attento: le mie penne sono molto affilate. A prsto e complimenti di nuovo per l'ottimo risultato.lospennatore ha scritto:
FABIO
Mi arrestarono un giorno per le donne ed il vino,
non avevano leggi per punire un blasfemo.
non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte,
mi cercarono l'anima a forza di botte (F.D.)