Sono commosso... e non sto scherzando !!! Sapevo che il lavoro cominciato qualche anno fa avrebbe portato i suoi frutti, ma così presto proprio non me lo aspettavo !!! Sono felicissimo della scelta e farò in modo che questa promozione sia stata veramente meritata.
E ora via ai ringraziamenti...
Ringrazio tutti gli iscritti al club e tutti quelli che sono passati anche una sola volta o che hanno partecipato a qualche torneo.
Ringrazio Fabio Polveroni per avermi spronato nei momenti difficili e per aver sempre creduto in me.
Ringrazio Barbara Spappara per il grosso lavoro di PR svolto: qualcuno dirà che non serve, ma vi assicuro che non è così, serve ECCOME !!!
Ringrazio Massimo Massituo per avermi dato una ENORME mano nella gestione del club e dei tornei. Ricordiamoci che per venire a Verona ogni due giovedì si fa un bel viaggetto... senza contare il tempo speso per i tornei ! Senza di lui tutto questo non sarebbe andato a buon fine. E grazie anche ad Elfetta per averCi sopportato...
E naturalmente il mio grazie va a EG per aver creduto nel nostro gruppo.
Se ho dimenticato qualcuno, l'ho fatto solo per l'emozione...
ps: al prossimo incontro al club, SI MANGERA' E SI BRINDERA' !!! Quindi non mancate !!!
GRAZIE ANCORA,
Manuel
Davvero felice come membro del Club. Non è un traguardo, ma un punto di partenza, però avere la fiducia di EG e dello staff gratifica. I complimenti non vanno solo a chi c'è ora, ma anche chi c'è stato in passato ed ovviamente a chi ha creato tutto questo. Il club evolve negli anni, nelle persone, ma c'è, c'è il gruppo e si cerca di diffondere questa pazza mania del gioco che ad un certo punto diventa un modo, un pretesto per passare qualche bella ora assieme, che sia a Verona o che sia ad un Torneo open in qualche altra città
Come persona ancora più felice perchè in parte ho persone che magari sono meno esposte di me e meno dentro la community, ma che mi vogliono bene e mi accompagnano in ogni modo in questa fantastica avventura
IO SONO NEGAN
![]()
![]()
![]()
Complimenti speciali a Massimo che ha messo tanto entusiasmo!
Complimenti a tutti i componenti del club
Capitano Torino risikalcio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Congratulazioni!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!![]()
![]()