Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 108
Discussione: Auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo [utilizzate questo thread]
  1. #11
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 078
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Buon Natale a Tutti

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...E' Natale, siamo tutti più buoni.

    Quindi perdono a chi mi vuol male e a quelli a cui sto su la p.alle.

    Auguri! Un abbraccio a tutti.

    Michele.

    P.S. Buono io sino a Natale.

    P.P.S. Ciao Scarpa!
    Buon natale anche a te!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  2. #12

    Re: Buon Natale a Tutti

    Buon Natale anche a te Michele, se ti serve un pò di relax (e ti serve di certo ) passa pure a trovarmi
  3. #13
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Buon Natale a Tutti

    ne devono passare di natali....
  4. #14
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 1 769
    Profilo: 1184 visite
    Gradimento: 42
    8.6

    Re: Buon Natale a Tutti

    Buon natale
  5. #15
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 80
    Profilo: 217 visite
    Gradimento: 11
    8.4

    Re: Buon Natale a Tutti

    me e un po presto x far gli auguri
    ma fa niente
    auguriiiii a tuttiii
    . defelice girolamo
  6. #16
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 809
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Buon Natale a Tutti

    Buon NATALE a tutti
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 259
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Buon Natale a Tutti



    Buon Natale !!!!!
  8. #18
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Auguri di Buon Natale a tutti!!!

    Tanti auguri a tutti!!!!

    http://www.dancingsantacard.com/?santa=289035


    Spero vi sia piaciuto!!!!!


    AUGURIIIIII !!!!!!!
    Umberto Trivella
  9. #19
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 444
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Auguri di Buon Natale a tutti!!!

    Quote umbiez ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tanti auguri a tutti!!!!

    http://www.dancingsantacard.com/?santa=289035


    Spero vi sia piaciuto!!!!!


    AUGURIIIIII !!!!!!!
    Che bello
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  10. #20

    Re: Auguri di Buon Natale a tutti!!!

    Quote umbiez ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tanti auguri a tutti!!!!

    http://www.dancingsantacard.com/?santa=289035


    Spero vi sia piaciuto!!!!!


    AUGURIIIIII !!!!!!!

    auguroni a tutti

Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione