@costy
L'evidenziazione degli abbonati la intendi in room, credo. Perchè nei tornei è automatico che partecipino solo gli abbonati, credo.
E poi Costy, io capisco cosa intendi quando paragoni gli scacchi allo scarabeo, ma non tutti sono scacchisti. E ti posso assicurare che ci sono partite che si recuperano, in Scarabeo. Una per tutte, scrivendo SCARABEO.
Le modifiche al gioco non mi dispiacciono ma trovo difficile che qualcuno abbia il coraggio di mettere le mani nel codice per una miglioria che allontanerebbe d'un altro passo lo Scarabeo Digital dallo Scarabeo da Tavolo.
@degio1
Concordo sull'equivalenza nick sul forum= nick in gioco. Rinuncerò all'amato Tylerdurden in favore di Lidermax...sigh!
@degio2
Perchè sentiamo questo bisogno di recuperare, ripescare, riammettere?
Lo scopo non è giocare più partite. Per quello c'è il gioco quotidiano.
8 turni? Ma sono di più di quelli giocati nell'ultimo torneo!
Si ricade nell'errore già commesso.
Eliminazioni dirette e via. Più tornei ma veloci, così ci sono più possibilità di competere, se si vuole competere.
@Mario
Come stabilire le teste di serie? Non certo in base alla classifica del sito, basata sull'anzianità e sull'assiduità di gioco e non sui veri valori. Diciamo che il primo torneo serve a far da test e i quattro semifinalisti saranno teste di serie del torneo successivo...
In generale: "all'iscrizione si accetta il regolamento e ci si impegna a non utilizzare alcun strumento esterno"
Mi va benissimo, naturalmente, stante l'esistenza del regolamento scritto.
La seconda parte è puro fair play.
Max

Tenente
Generale

Maresciallo