Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 46
Discussione: Indovina Chi! (della Community EG)
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 531
    Profilo: 431 visite
    Gradimento: 17
    6.5

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote solubileorzo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Yuk Pippopippo,

    1)e2) Offrono a te,alla tua dolce metà ed eventuali figlioli un viaggio verso Marte (ovviamente senza ritorno)per far parte del primo gruppo di colonizzatori-esploratori. Accetteresti? Perchė si o no?

    3) Se fossi un fiore che fiore ti piacerebbe essere?



    grazie
    1) No

    2) Perchè prima abbiamo un Paradiso in questa terra dove poter andare

    3) Rododendro
    Indovina Chi! (della Community EG)
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 531
    Profilo: 431 visite
    Gradimento: 17
    6.5

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao pippoppero!!

    1) fredda giornata di domenica pomeriggio. Sei solo in casa e per uscire saresti costretto a spalare neve per ore. Provi ad andare sul forum ma ti accorgi che la connessione internet è assente...che fai per passare il tempo?
    2) al parco una signora davanti a te smolla un sonoro ceffone al bambino a cui da la mano, lasciandolo lacrimante e con un segno rosso in faccia...che fai?
    3) semifinale di un Raduno di RisiKo...104 iscritti. Se passi vai diritto al Nazionale individuale. Stai per vincere la partita, ma il giocatore prima di te si gioca 2 tris, ti toglie Africa del Nord, ti manda in svantaggio e sdada. La partita però la vince un terzo giocatore. Come reagisci?
    1) Inzio a spalare neve

    2) Continuo a fare ciò che stavo facendo.

    3) Faccio i complimenti al terzo giocatore,saluto e me ne vado.
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 531
    Profilo: 431 visite
    Gradimento: 17
    6.5

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bonjours.
    1. Cosa ne pensi della formula del ripescaggio adottata al raduno di Faenza?
    2. Secondo te semprecalmo ci fa o ci é?
    3. Far bene all'amore fa bene al .........?
    1) E' stata una prova (unica) visto l'elevato numero degli iscritti e tale rimarrà. In semifinale ci vanno i primi 16 della classifica.

    2) Non lo conosco sufficientemente bene per poter esprimere un giudizio.

    3) All'umore, allo spirito, diciamo che fa bene in generale
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 948
    Profilo: 566 visite
    Gradimento: 41
    9.4

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Yuk Pippopippo,

    1) In quale delle beatitudini evangeliche http://www.biblegateway.com/passage/...+5&version=CEI ti riconosci di più ?

    2) Religione può essere terrore?

    3) Tuo figlio ha quasi diciotto anni e ti dice che domani parteciperà ad una manifestazione per sostenere una nuova legge che permetterà anche alle persone omosessuali di fare domanda per l'adozione; ti chiede se vuoi accompagnarlo, qual è la tua reazione?

    grazie
    Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta di dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare.

    Eduardo Galeano, Parole in cammino, 1998
  5. #15

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    1. Pippopippo è un po' che non rispondi! Sei mica impegnato in uno dei due master che si stanno svolgendo oggi?
    2. Fai parte di un rcu e, se si, sei tra i c.d. moderatori del club sul forum (niente risposte alla "Scrambjola" per favore)?
    3. Da una risposta che hai dato, avresti lo spirito giusto per farte del gruppo delle superpippe: hai mai pensato di iscriverti o ne fai già parte?
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 531
    Profilo: 431 visite
    Gradimento: 17
    6.5

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote solubileorzo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Yuk Pippopippo,

    1) In quale delle beatitudini evangeliche http://www.biblegateway.com/passage/...+5&version=CEI ti riconosci di più ?

    2) Religione può essere terrore?

    3) Tuo figlio ha quasi diciotto anni e ti dice che domani parteciperà ad una manifestazione per sostenere una nuova legge che permetterà anche alle persone omosessuali di fare domanda per l'adozione; ti chiede se vuoi accompagnarlo, qual è la tua reazione?

    grazie
    Ciao


    1) in nessuna in particolare, ma questa mi piace molto
    Beati gli afflitti,perché saranno consolati.

    2) No, se non estremizzata

    3) Ho un impegno inderogabile.
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 531
    Profilo: 431 visite
    Gradimento: 17
    6.5

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    1. Pippopippo è un po' che non rispondi! Sei mica impegnato in uno dei due master che si stanno svolgendo oggi?
    2. Fai parte di un rcu e, se si, sei tra i c.d. moderatori del club sul forum (niente risposte alla "Scrambjola" per favore)?
    3. Da una risposta che hai dato, avresti lo spirito giusto per farte del gruppo delle superpippe: hai mai pensato di iscriverti o ne fai già parte?
    1) Nessuna domanda, nessuna risposta, nessun master

    2) Si e no

    3) Si fantastiche le Superpippe
  8. #18

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Salve pippino.
    1. Secondo te la scarsa partecipazione all'indovina chi di cui tu sei ora il protagonista dipende dal modo in cui hai risposto o dal fatto che il gioco ha esaurito il suo appeal?
    2. Hai mai vinto un torneo di risiko on line ufficiale tra questi elencati: Challenge, pr3stige (classifica finale), prestigious?
    3. Secondo te, se facessi una rassegna stampa non satirica, avrebbe più successo di quella satirica?
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 531
    Profilo: 431 visite
    Gradimento: 17
    6.5

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve pippino.
    1. Secondo te la scarsa partecipazione all'indovina chi di cui tu sei ora il protagonista dipende dal modo in cui hai risposto o dal fatto che il gioco ha esaurito il suo appeal?
    2. Hai mai vinto un torneo di risiko on line ufficiale tra questi elencati: Challenge, pr3stige (classifica finale), prestigious?
    3. Secondo te, se facessi una rassegna stampa non satirica, avrebbe più successo di quella satirica?
    1) Non penso dipenda da me, certo non si può esser simpatici a tutti .
    Penso che il gioco dopo la novità iniziale e le successive discussioni abbiamo perso un pochino di appeal. Se ci fai caso, nel week end le presenze nel forum sono minori e dovute al fatto che ognuno ha anche e giustamente una vita reale al di fuori di questa bella community.

    2) No mai

    3) Ma no! La satira ci deve essere, senza avresti meno successo.
  10. #20
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ambrogius

    carro, mozzi ... siete FUORI!





    ELIMINATI:

    utente risposta esito
    mozzi bento
    carroarmato70 ambrogius


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione