Yuk Pippopippo,
1) In quale delle beatitudini evangeliche http://www.biblegateway.com/passage/...+5&version=CEI ti riconosci di più ?
2) Religione può essere terrore?
3) Tuo figlio ha quasi diciotto anni e ti dice che domani parteciperà ad una manifestazione per sostenere una nuova legge che permetterà anche alle persone omosessuali di fare domanda per l'adozione; ti chiede se vuoi accompagnarlo, qual è la tua reazione?
grazie
Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta di dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare.
Eduardo Galeano, Parole in cammino, 1998
recluta1. Pippopippo è un po' che non rispondi! Sei mica impegnato in uno dei due master che si stanno svolgendo oggi?
2. Fai parte di un rcu e, se si, sei tra i c.d. moderatori del club sul forum (niente risposte alla "Scrambjola" per favore)?
3. Da una risposta che hai dato, avresti lo spirito giusto per farte del gruppo delle superpippe: hai mai pensato di iscriverti o ne fai già parte?
reclutaSalve pippino.
1. Secondo te la scarsa partecipazione all'indovina chi di cui tu sei ora il protagonista dipende dal modo in cui hai risposto o dal fatto che il gioco ha esaurito il suo appeal?
2. Hai mai vinto un torneo di risiko on line ufficiale tra questi elencati: Challenge, pr3stige (classifica finale), prestigious?
3. Secondo te, se facessi una rassegna stampa non satirica, avrebbe più successo di quella satirica?
1) Non penso dipenda da me, certo non si può esser simpatici a tutti.
Penso che il gioco dopo la novità iniziale e le successive discussioni abbiamo perso un pochino di appeal. Se ci fai caso, nel week end le presenze nel forum sono minori e dovute al fatto che ognuno ha anche e giustamente una vita reale al di fuori di questa bella community.
2) No mai
3) Ma no! La satira ci deve essere, senza avresti meno successo.