Non ha avuto il successo sperato.highlander il 04/02/04 alle 17:55 ha scritto:
Purtroppo NO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti voglio dire una cosa High che ho riscontrato io da DOPPIO CLIENTE di risiko!D:ahahah:
Il cd del Risiko è INTROVABILE.E nei negozi dove si trova non ha una grande visibilità!!!!
Questa è la verità!!!!!!!!!
Le ditte del mio settore decidono se lavorare nel selettivo oppure nella grande distribuzione a seconda del prodotto.
Alcune provano un canale,poi si rendono conto che è meglio l'altro.
Facile che passino dal selettivo(trainante per creare la richiesta) alla grande distribuzione.
Io credo che il Risiko!D è un prodotto che troverei volentieri sugli scaffali dei videogiochi della Playstation o cmq in un centro commerciale.
E' un prodotto che ti è costato una cifra e che non ha niente da invidiare a giochi che fanno il giro del mondo con fatturati di decine di milioni di euro!!!!!
Ma se non si trova!!!!!????????
Tutto stà in quello che sono i tuoi propositi.Magari ti piace che resti un prodotto di nicchia,perchè sennò ci sarebbe da aumentare spese di gestione...Bho..
Ma la mia vuol essere solo una constatazione di un "doppio cliente" appunto,che entrambe le volte è dovuto andarsi a cercare il gioco col lanternino.
Non è che voglio darti consigli,ti stò semplicemente dicendo secondo la mia modesta esperienza che,rispetto al prodotto eccezionale che è,merita collocazioni e spazi migliori sul mercato.Gli appassionatissimi lo cercheranno e lo troveranno sempre,ma il messaggio che un popolarissimo gioco di strategia è disponibile su PC non è che è arrivato a tanti,e se non si ritrovano(oramai siamo abituati così) a vedere su scaffali di ipermercati la possibilità di usufruirne subito i pochi messaggi pubblicitari perdono l'impatto!
Marcovic1

recluta
Generale CSM
Magg. C.te

Generale h.c.
Sergente
Michele pensi che questa affermazione vada censurata???????????