A livello personale non c'é neanche da discutere: piú siamo meglio stiamo.
Come membro del RCU FAVL VITERBO appoggio in pieno la richiesta.
Bentrovati!
A livello personale non c'é neanche da discutere: piú siamo meglio stiamo.
Come membro del RCU FAVL VITERBO appoggio in pieno la richiesta.
Bentrovati!
METTI I CARRI E BEVI!!!
FAVL FAVL FAVL
Quest'anno ha visto la sparizione di diversi Club Ufficiali
Personalmente l'ho vissuta come una grave perdita e un po' come una sconfitta dell'Interclub, che con qualche maggiore accortezza avrebbe potuto evitare questa disfatta.
Premesso che i successi individuali di Antonio Valerio e Vincenzo Matteucci non sono sicuramente merito del Club, mi auguro vivamente che l'RCU Barletta resti fra noi![]()
Basta frammentazioni!!!
Tengo a sottolineare che non conosco in dettaglio le motivazioni che hanno portato EG all'esclusione del Club di Barletta dal circuito Ufficiale.
Leggo in questa discussione sicuramente uno spirito costruttivo – oltre che un po' di sana autocritica – e sono convinto che questo rappresenti un punto di partenza solido da cui ripartire: da appassionato e da novello “trasfertista” non posso che augurarmi un reintegro di Barletta tra gli RCU, auspicabile anche in considerazione dell'esiguo numero di Club Ufficiali presenti al sud.
Intanto buon gioco e in bocca al lupo!
Come Masnadieri pensiamo anche noi che la "resurrezione" di un club, come quello glorioso di Barletta, non può essere che un bene per tutta la comunità del Risiko. Ovviamente non abbiamo voce in capitolo, come club, perché la decisione è di EG. Il nostro auspicio è che sia positiva, anche per il Sud che - a parte la Sicilia - ultimamente sta mostrando segni di sofferenza nel nostro settore. Saremmo felici di incrociare i carretti con i barlettani a Roma, anche se siamo sicuri di buscarle.
P.S. - Che Eraclio vi accompagni...
P.S.S. - Si dice ancora a Barletta, sodali con Eraclio: "vi giuro su questa croce che me le avete fatte venì grosse quant'à sta palla?" E le ragazze continuano a sbirciargli, curiose, sotto al gonnellino?
Speriamo che la vostra richiesta possa essere soddisfatta da EG.
Il mio augurio personale è che ci si possa già rivedere in occasione del CNS di novembre.
Un saluto da Cagliari.
Parlo come esponente del RCU di Como;
Come già detto dagli altri, ovviamente non c'é neanche da discutere, "piú siamo meglio stiamo".
Non può che farmi (farci) un enorme piacere sapere che il vs. club sia di nuovo in attività.
Per cui il nostro è un parere favorevole![]()
Per quanto riguarda i tempi e i modi, rimando a chi è qualificato per dare l'OK
a presto