Grazie...maccalan ha scritto:
parto da solo xò...
spero di conoscere tanti amici lì...
il mio spirito di adattazione è pari al 90%
ma il restante 10% mi preoccupa un pò...
Grazie...maccalan ha scritto:
parto da solo xò...
spero di conoscere tanti amici lì...
il mio spirito di adattazione è pari al 90%
ma il restante 10% mi preoccupa un pò...
[QUOTE=aloran]Tank ha scritto:
![]()
dici ke devo fare il figone Italiano spavaldo, o il timidone romanticone?
devo imparare lo spagnolo se nò nemmeno le barzellette gli racconto alle ragazze...
FAI BUON VIAGGIO ... E COMPRATI UN RISIKO POCKET PRIMA DI PARTIRE!!!!!Tank ha scritto:
![]()
![]()
tanto ti sentirai rispondere cmq sempre la stessa cosa:Tank ha scritto:
"AH... LOS ITALIONS.... TODOS MENTIROSOS" (o era "mentidores".... nn ricordo.... BWHAHAHHAHHHAHHA)
Tank ha scritto:
Appena arrivi, divertiti e nn devi fare altro che essere te stesso
stai tranquillo,anzi ti assicuro che è molto meglio.
DIVERTITI ANCHE PER ME!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi vi tengo informati sulla mia progressione in spagnolo...![]()
oggi ho imparato qualke nuovo vocabolo e ogni tanto mi faccio capire...soprattutto x le cose semplici...
qui tra catalano e castigliano non ci capisco niente...va in pappa il cervello...
![]()
ho fermato un paio di tipe x fare l'italiano alla ricerca di qualcosa {una skeda di un operatore spagnolo} io lo sapevo dove era la tienda{il negozio} ma volevo fare il figho con le tipe...
mi prendevano in giro xo' dopo mi hanno accompagnato fino al negorio...volevo kiedere cosa facevano la nit {noche} x uscire insieme ma mi sembrava troppo azzardato...ma ora mi pento...
azzarda pure...le spagnole sono calienti e poi suonano...le nacchereTank ha scritto:
Mi vien male al pensiero che suonino le "nacchere"nutella ha scritto:
Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
sono come dei granki umani...cos'è ke ti fa stare tanto male?geppo_eli ha scritto:
Ragazzi sono disperato...![]()
![]()
![]()
é da quasi una settimana ke sono qui e ancora non trovo casa...![]()
![]()
![]()
l'universitá mi ha doto solo dei numeri di telefono...io devo kiamare (lo spagnolo non lo so tanto meno il catalano) figuratevi dall'altra parte del telefono ke risate!!!!
a Girona tutti cercano casa e sono pokissime quelli ke la mettono in affitto...
io cerco un altro pó...
mica xcaso potete aiutarmi???![]()
![]()
![]()
tante volte la Divina Provvidenza interviene in tanti modi diversi...![]()
spero di riuscire a trovare casa (buscar una habitaçio) x non dover finire l'erasmus prima del tempo...
déo...(dovrebbe essere catalano)