Annuncio

Annuncio

Pagina 20 di 57 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 191 a 200 di 562
Discussione: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto
     Colonnello C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avevo questo timore, quindi tre su tre.
    Quello che TU non puoi smentire e che TI sbugiarda è quello che secondo TE sazia gli ingenui come ME.
    Perché questo? Perché TE non ci sei cascato a differenza MIA che invece MI sono fatto infinocchiare e continuo ad avere la convinzione che questa guerra sia reale e non mi sia stata indotta da false notizie.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cat.png 
Visite: 74 
Dimensione: 43.5 KB 
ID: 195564
    NOLI VIDERE, SPECTA
     Colonnello C.te

8.3

Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo la dice lunga Marco, perché i due interventi di Simone sono cristallini come è abbastanza chiaro il meccanismo mentale che rafforza le tue opinioni.
    Tutte le testate che stai usando come fonti nascono per digerire notizie vere e defecare le stesse notizie strumentalizzate al fine di manipolare il popolino, quella marea umana di persone private del senso critico e della realtà.

È come se un qualunque giornale scrivesse che Marco Rossi che pensa di essere Napoleone, è in realtà veramente Napoleone, e quel Marco Rossi usasse l'Articolo per comprovare ad altri il fatto che lui è Napoleone .
    Questo articoli che citi non solo confermano la tua opinione, ma nascono per farlo indipendentemente dall'oggetto dell'articolo .

Ti faccio un esempio di cronaca di questi giorni nostrana.
    Report viene multato dal garante della privacy per la diffusione dell'audio tra Sangiuliano e la Corsini.
    Multa probabilmente motivata e giusta.
    La notizia vera è che Ghiglia, membro del collegio del garante e in quota Meloni va nella sede di FDI, prima della votazione sulla sanzione, dopo di che cambia la sua intenzione di voto.
    Dichiara ovviamente che la visita è stata fatta per discutere con Italo Bocchino di due loro libri in uscita alla fiera del libro.

I fatti reali e certi sono:
    Report diffonde l'audio oggetto del provvedimento
    Ghiglia visita FDI.
    Il garante multa Report .

Ora leggiti quanto differiscono i commenti sulla faccenda nelle varie testate, avendo come comun denominatore i fatti certi di cui sopra .

Capisci dove voglio andare a parare?
    Capisci la differenza che passa tra il fatto reale e la relativa notizia strumentalizzata?
    Capisci che se anche la notizia ti arriva strumentalizzata, i fatti in oggetto sono comunque reali ed accaduti?

Qui veramente nessuno ha detto che l'informazione non è manipolata e strumentalizzata e/o di scarso livello, soprattutto in Italia dove abbiamo seri problemi di libertà dell'informazione, con standard da Repubblica delle banane.
    Nessuno ti dà torto su questo.
    Qui veramente non c'è nessuno penso che non sia convinto quanto te che certi conflitti non siano "studiati e voluti" a tavolino per perseguire grandi interessi, con la stessa leggerezza con cui noi facciamo una partita di Risiko.
    Tutti vedono e leggono della corsa al riarmo, dell'aumento della spesa pubblica che si traduce in contrazione dei servizi e dei diritti per i cittadini, le derive autoritarie, le guerre di dazi etc etc.
    Hai detto cose vere, reali, facilmente riscontrabili ed intelligibili.
    Il tuo problema nasce nei ragionamenti e nelle tue convinzioni che seguono la digestione di queste notizie che tutti percepiamo e sappiamo essere vere e concrete.
    Il problema si raddoppia quando per rafforzare le tue convinzioni trovi conferma in testate giornalistiche nate per rafforzare le tue convinzioni, che ti dicono si, Marco Casadei nel cuore della Romagna è Napoleone!
    Si le strade Ucraine sono sicure per le gite in pullman dei pensionati di Sarzana, in realtà trattasi solo di opera di riqualificazione di quartieri che presto saranno gentrificati e pieni di facoltosi hipsters, e in realtà lo stadio di Maryupol deve essere semplicemente convertito in una Ipercoop.
    Le 12.000 vittime civili sono morte di causa naturale, un po' come per la conta delle vittime del COVID,
    Questa non è una guerra perché non c'è stato uno sbarco come in Normandia e i panzer tedeschi non avanzano sul fronte Russo .
    Non esiste nessuna minaccia di escalation, ed in Ucraina non c'è una guerra ma solo un mercato edilizio molto volatile.
    Ai tanti bambini orfani che abbiamo accolto non hanno voluto raccontare che i genitori sono scappati in Sudamerica dopo aver fatto una truffa all'assicurazione.
    Hai capito perfettamente il perché sta succedendo questo ma allo stesso tempo neghi che stia succedendo e soprattutto cosa ancora più grave per me, fai il gioco delle stesse forze reazionarie che hanno architettato quello che sta succedendo .
    Roba tanto Freudiana .
    Ma io non ho il minimo prb ad ammettere di essermi sbagliato..

dimostra che mi sono sbagliato e lo ammetto pubblicamente...

..Nel frattempo andrei avanti..con permesso ovviamente

https://www.rainews.it/video/2024/04...4c501ea41.html

Come noterai si è arrivati ad avere il coraggio di generare video farlocchi talmente raffazzonati da competere senza alcun prb coi paesaggi lunari

..vogliamo invece vedere come stanno REALMENTE le cose? VOGLIAMO VEDERE O NO?

https://weather.gosur.com/it/ukraine...34&t=satellite

Nome:   OPPS.jpg 
Visite: 69 
Dimensione: 87.1 KB 
ID: 195565

https://www.planet.com/explorer/

Nome:   OOPS.jpg 
Visite: 73 
Dimensione: 121.5 KB 
ID: 195566
     Colonnello
     SuperPippa
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma io non ho il minimo prb ad ammettere di essermi sbagliato..

dimostra che mi sono sbagliato e lo ammetto pubblicamente...

..Nel frattempo andrei avanti..con permesso ovviamente

https://www.rainews.it/video/2024/04...4c501ea41.html

Come noterai si è arrivati ad avere il coraggio di generare video farlocchi talmente raffazzonati da competere senza alcun prb coi paesaggi lunari

..vogliamo invece vedere come stanno REALMENTE le cose? VOGLIAMO VEDERE O NO?

https://weather.gosur.com/it/ukraine...34&t=satellite

Nome:   OPPS.jpg 
Visite: 69 
Dimensione: 87.1 KB 
ID: 195565

https://www.planet.com/explorer/

Nome:   OOPS.jpg 
Visite: 73 
Dimensione: 121.5 KB 
ID: 195566
    E siamo da capo a 12 .
    Se non spieghi cosa vedi di strano, qual è l'anomalia che hai riscontrato, cosa dovremmo capire noi da queste due foto satellitari ?
    Sono due immagini che senza contesto, ops, non mi dicono nulla.

Cosa dovremmo dimostrare delle bestialità che sostieni di grazia?
    Che la guerra non c'è?
    Che le strade sono sicure per gite di pensionati ?
    Che è un'opera di riqualificazione urbana?

Che le pagine del 3s sono diventate 20 e ancora non hai portato una prova plausibile delle tue tesi?

Vuoi andare avanti?

https://youtube.com/shorts/-o_4JR7Oi...doO-5kLzSW_LHY

Colonnello C.te

8.3

E siamo da capo a 12 .
    Se non spieghi cosa vedi di strano, qual è l'anomalia che hai riscontrato, cosa dovremmo capire noi da queste due foto satellitari ?
    Sono due immagini che senza contesto, ops, non mi dicono nulla.
    "le immagini non mi dicono nulla" frase dell'anno subito!

Se ci guardi e non ci hai capito una lucius credimi che devi avere prb e anche piu che seri

Percio' nn sono io a dover spiegare qualcos'altro ma tu a doverti nascondere

Ma puoi continuare a far finta di non aver capito quanto ti pare...anzi quasi ti trovo (VI trovo) divertente..

..Posso solo suggerire il rimbocco alle maniche..spero abbiate almeno subodorato che siamo solo all'inizio..
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Se ci guardi e non ci hai capito una lucius credimi che devi avere prb e anche piu che seri

Ma puoi continuare a far finta di non aver capito quanto ti pare...anzi quasi ti trovo (VI trovo) divertente..

..Posso solo suggerire il rimbocco alle maniche..spero abbiate almeno subodorato che siamo solo all'inizio..
    Mozzi perché non vai a farti un giro là per sbugiardare tutti? Vacci, fai due foto, torna.. per me vinci il Pulitzer se smascheri questo gigantesco inganno.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Colonnello C.te

8.3

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mozzi perché non vai a farti un giro là per sbugiardare tutti? Vacci, fai due foto, torna.. per me vinci il Pulitzer se smascheri questo gigantesco inganno.

Proprio te :..ora..,lungi da me accostarmi ad cotante illustrissime menti MA il buon Aristarco di Samo seppe risparmiarsi di costruirsi una lunga e laboriosa scala ...lo dovresti sapere bene..

Due conti due so ancora farli pure io
     Colonnello
     SuperPippa
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

Cosa ti costa spiegare cosa vedi di anomalo nelle due immagini satellitari?
    Non ti prendo in giro, io non vedo veramente nulla di anomalo.
    Libero di pensare che sia limitato io, ma per favore spiegami .
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Ma come non noti niente? Appena le guardi ti viene da dire "ops"! Cos'altro servirà mai dire. Ops!
     Colonnello C.te

8.3

Come vuoi..,faccio come insegna valerio...come tu fossi un

Hai infatti detto il vero..nelle immagini satellitari il paese osservato NON HA NIENTE DI ANOMALO

Ed è proprio questo il prb..QUESTI PAESI DOVREBBERO ESSERE COME SONO RACCONTATI..CIOE' RASI AL SUOLO.

....dice il saggio.."..se ti sembla di pallale con un mulo..mandalo pule a "
     Colonnello C.te

8.3

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma come non noti niente? Appena le guardi ti viene da dire "ops"! Cos'altro servirà mai dire. Ops!

Nome:   OPS.png 
Visite: 35 
Dimensione: 56.6 KB 
ID: 195594

Pagina 20 di 57 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo