Annuncio

Annuncio


Pagina 23 di 68 primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 221 a 230 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #221
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 600
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    anche se ad essere onesti, la macanza del tuo mega si è sentita! I ragazzi hanno sofferto....
    Quoto per entrambe le cose
  2. #222
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote morula ha scritto:
    Finale 3vs3 by Spa
    Grazie a Spappara, ideatrice della sfida (ne approfitto per ringraziarla dei complimenti) e a tutti i giocatori.
    io me so divertito..
    Grazie a voi ... più che ideatrice, direi che è stata una piacevole improvvisazione!!
    Anche io mi sono divertita una cifra, soprattutto perchè avevo 2 grandi compagni di gioco!!
    e scusate se mi ripeto... ma se non fosse stato per il CULONE GROSSO GROSSO di Marcy, l'avremmo vinta noi!!!

    Comunque quando volete, i 3 maghetti del 3 vs 3 ci sono!
  3. #223
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    graziie spa per aver organizzato tutto
  4. #224

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Grazie a voi ... più che ideatrice, direi che è stata una piacevole improvvisazione!!
    Anche io mi sono divertita una cifra, soprattutto perchè avevo 2 grandi compagni di gioco!!
    e scusate se mi ripeto... ma se non fosse stato per il CULONE GROSSO GROSSO di Marcy, l'avremmo vinta noi!!!

    Comunque quando volete, i 3 maghetti del 3 vs 3 ci sono!


    Bravi hanno meritato.......sara per la prossima volta sperando di riuscire a fare almeno un 3 a 0 almeno in un'attacco.....

    Mamma li turchi che sfiga

    Ciao a tutti e complimenti...

    ps un grazie a spappara per tutto

    Bye...bye
    Ace
  5. #225
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Passavo casualmente di qua... e ho dato un giro di chiavetta al lucchetto


    Visto che i "nuovi" da lunedì partono con le loro preselezioni e la chall è nella consueta pausetta, noi vecchi ci facciamo un partitozzo di 3vs3 la settimana prox???



    dai chi aderisce!!!???

  6. #226
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 429
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Passavo casualmente di qua... e ho dato un giro di chiavetta al lucchetto


    Visto che i "nuovi" da lunedì partono con le loro preselezioni e la chall è nella consueta pausetta, noi vecchi ci facciamo un partitozzo di 3vs3 la settimana prox???



    dai chi aderisce!!!???


    Veramente un successone!!!!
    Io ci sono, compatibilmente con le altre partite....ma al momento siamo all' 1 vs 1

    Fabio Guidetti
  7. #227
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote Insomnia ha scritto:
    Veramente un successone!!!!
    Io ci sono, compatibilmente con le altre partite....ma al momento siamo all' 1 vs 1
    Guarda mi hai preceduto di poco...
    è che stavo ancora postando di là...

    avevo giusto in mente di passare da queste parti e scrivere:



    CATTIIIIIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
  8. #228
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    ecchecaspita... io ci riprovo!!

    Avrei voglia di fare una partitozza o questa o la prox settimana... insomma prima che parta la chall... mi servono altri 5 giocatori... qualcuno ha voglia di 2 ore di risiko da follia...


  9. #229
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    ecchecaspita... io ci riprovo!!

    Avrei voglia di fare una partitozza o questa o la prox settimana... insomma prima che parta la chall... mi servono altri 5 giocatori... qualcuno ha volgia di 2 ore di risiko da follia...




    Io sicuramente e penso anche il mio compagnello,se il suo lavoro da "muratore"non glielo impedisce

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  10. #230
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote linosax ha scritto:
    Io sicuramente e penso anche il mio compagnello,se il suo lavoro da "muratore"non glielo impedisce
    evvvvvvaaaiiiiiiiii

    allora attendiamo risposta dal compagnello tuo... e ti serve però un terzo compagnello... recluta recluta...

Pagina 23 di 68 primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione