Quoto per entrambe le cosespappara ha scritto:
![]()
Grazie a voi ... più che ideatrice, direi che è stata una piacevole improvvisazione!!morula ha scritto:
Anche io mi sono divertita una cifra, soprattutto perchè avevo 2 grandi compagni di gioco!!
e scusate se mi ripeto... ma se non fosse stato per il CULONE GROSSO GROSSO di Marcy, l'avremmo vinta noi!!!![]()
![]()
![]()
Comunque quando volete, i 3 maghetti del 3 vs 3 ci sono!
graziie spa per aver organizzato tutto
reclutaspappara ha scritto:
Bravi hanno meritato.......sara per la prossima volta sperando di riuscire a fare almeno un 3 a 0 almeno in un'attacco.....
Mamma li turchi che sfiga
Ciao a tutti e complimenti...
ps un grazie a spappara per tutto
Bye...bye
Ace
Passavo casualmente di qua...![]()
e ho dato un giro di chiavetta al lucchetto
Visto che i "nuovi" da lunedì partono con le loro preselezioni e la chall è nella consueta pausetta, noi vecchi ci facciamo un partitozzo di 3vs3 la settimana prox???
dai chi aderisce!!!???
![]()
![]()
![]()
![]()
spappara ha scritto:
Veramente un successone!!!!
Io ci sono, compatibilmente con le altre partite....ma al momento siamo all' 1 vs 1
Fabio Guidetti
Guarda mi hai preceduto di poco...Insomnia ha scritto:
è che stavo ancora postando di là...
avevo giusto in mente di passare da queste parti e scrivere:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CATTIIIIIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
ecchecaspita... io ci riprovo!!
Avrei voglia di fare una partitozza o questa o la prox settimana... insomma prima che parta la chall... mi servono altri 5 giocatori... qualcuno ha voglia di 2 ore di risiko da follia...
spappara ha scritto:
Io sicuramente![]()
e penso anche il mio compagnello,se il suo lavoro da "muratore"non glielo impedisce
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
evvvvvvaaaiiiiiiiiilinosax ha scritto:
![]()
![]()
![]()
allora attendiamo risposta dal compagnello tuo... e ti serve però un terzo compagnello... recluta recluta...