Annuncio

Annuncio


Pagina 274 di 274 primaprima ... 174 224 264 272 273 274
Visualizzazione da 2 731 a 2 739 di 2739
Discussione: n€uroStore e n€uroDust EG Palace Casinò
  1. #2731
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 078
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: n€uroStore e n€uroDust EG Palace Casinò

    Aiutoooo ho 5000 in cash ma non mi fa comprare la maxi cassa.... perché???
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  2. #2732
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 471
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: n€uroStore e n€uroDust EG Palace Casinò

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aiutoooo ho 5000 in cash ma non mi fa comprare la maxi cassa.... perché???
    dalli a me, la compro io
  3. #2733
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 078
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: n€uroStore e n€uroDust EG Palace Casinò

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    dalli a me, la compro io
    Ce l'hai già, strunz...

    Non ho neanche quella da 5000! Tu come l'hai comprata?
  4. #2734
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 078
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: n€uroStore e n€uroDust EG Palace Casinò

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ce l'hai già, strunz...

    Non ho neanche quella da 5000! Tu come l'hai comprata?
    Risolto
  5. #2735
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 306
    Profilo: 594 visite
    Gradimento: 33
    7.8

    Re: n€uroStore e n€uroDust EG Palace Casinò

    da due settimane non ricevo più i neurini,sono io che tralascio qualcosa?
    o capita a tutti?
  6. #2736
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: n€uroStore e n€uroDust EG Palace Casinò

    Quote drago696 il 09-09-12 alle 23:18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    da due settimane non ricevo più i neurini,sono io che tralascio qualcosa?
    o capita a tutti?
    prima eri moderatore di qualche sezione e adesso più?

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  7. #2737
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 306
    Profilo: 594 visite
    Gradimento: 33
    7.8

    Re: n€uroStore e n€uroDust EG Palace Casinò

    Quote highlander il 10-09-12 alle 11:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    prima eri moderatore di qualche sezione e adesso più?

    hig ho provato anche mescolando le tue parole ma non riesco a darle un senso!
  8. #2738
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 078
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: n€uroStore e n€uroDust EG Palace Casinò

    Quote drago696 il 10-09-12 alle 12:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    hig ho provato anche mescolando le tue parole ma non riesco a darle un senso!


    Eri moderatore di una sezione una volta e ora non lo sei più?




    Forse sono quelli della chall settimanali?
  9. #2739
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 306
    Profilo: 594 visite
    Gradimento: 33
    7.8

    Re: n€uroStore e n€uroDust EG Palace Casinò

    Quote ilcorsaronero il 10-09-12 alle 12:09 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Eri moderatore di una sezione una volta e ora non lo sei più?




    Forse sono quelli della chall settimanali?

    a te arrivano i neurini?

Pagina 274 di 274 primaprima ... 174 224 264 272 273 274

Discussioni simili

  1. sfide al n€uroDust EG Palace!
    Da erromano nel forum Guida al Forum
    Risposte: 17
    Ultimo post: 28-07-2009, 23:21
  2. n€uroStore KO?
    Da bento81 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 9
    Ultimo post: 24-05-2009, 12:48
  3. n€uroDust EG Palace Casinò
    Da brando nel forum Community Board
    Risposte: 37
    Ultimo post: 31-10-2007, 14:15
  4. biglietto n€uroDust EG Palace?
    Da snaggletooth nel forum Community Board
    Risposte: 18
    Ultimo post: 11-04-2005, 15:57
  5. N€URODUST EG PALACE CASINO'
    Da Alexthevamp nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 08-02-2005, 13:44

Navigazione

Tag per questa discussione