"Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
Per la cronaca la parola è rossa perchè il link postato l'ho recuperato impostando nella ricerca dello stesso link ''spartac+ambizioso''
Sì, però tu ci hai promesso rivelazioni e dati, adesso devi mostrare le tue carte, perchè un link a quella discussione non può certo bastare.
Al momento sei tu che sostieni di avere delle prove e io, formalmente, devo ricordarti che accusare ingiustamente qualcuno può essere motivo di ban dal gioco.
Ma certo,ci mancherebbe che mi fossi esposto a tal punto senza elementi in grado di supportare la mia accusa.
Ho fornito tutti i dettagli precisi e circostanziati ai SM e non ho ancora postato nulla a proposito proprio per non dargli il vantaggio di conoscere dove e come l'ho preso in castagna.
I SM possiedono un mio MP lunghissimo con tutti gli indizi,se vuoi copio-incollo tutto così la facciamo finita immediatamente,oppure se preferisci valuta il contenuto del messaggio che vi ho inviato e decidi se divulgare tutto subito oppure una cosa per volta:dimmi tu
A me non hai inviato nulla, in compenso hai scritto una cosa ben precisa, quindi non sono io a dover decidere cosa fare, ma tu.
Io sono quello che arbitra e le regole credo sia piuttosto chiare.
Hai pubblicamente formulato un'accusa molto grave contro un giocatore accreditato, quindi sei più che formalmente invitato a giustificarla, facendo del tuo meglio affinchè io non decida che si tratta di un'accusa immotivata e sia costretto a squalificarti.
Quello che hai scritto privatamente, o quello che sappiamo noi, in questo momento non conta.