Chaka resto disponibile per partecipare alle selezioni.In base alla data che verrà decisa ti comunicherò la mia presenza o meno.
Ciaooooo anche da Caietta
Chaka resto disponibile per partecipare alle selezioni.In base alla data che verrà decisa ti comunicherò la mia presenza o meno.
Ciaooooo anche da Caietta
"" Marco Pallotta Bolzano "" Capitano FC PHOENIX BZ CAMPIONE D'ITALIA 1 TORNEO 2VS2 caia 25 - aloran - marcop1 - trexxx.
There is no dark side of the moon , really ; matter of fact , it's all dark "R. Waters 1972.
sono in trepidante attesa di sapere quando il club grifone decide la giornata per la selezione triveneto
gabrio ha scritto:
Gabrio abbi un pò di pazienza e ti sarà comunicata (a te e a tutti quelli interessati) la data , l'ora e il luogo della selezione!
Per cortesia non spammare in questa discussione...
sono costretto a cancellarti qualche post inutile...non volermene è solo per far un pò di pulizia
La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
scusa ma ho dei messaggi privati, e p.p.t. per leggerli bisogna scrivere 10 messaggi (ma guarda te c.c.d.f.), allora mi trovo a dover scrivere qualcosa, e domando qualcosa di utile, in realtà non è che sia poi così in attesa
ciao e lasciatemi 'sti m.10 mess.
Azzarola gabrio...vai in quiz e risate e scrivi 10 barzelletteeeee!!!gabrio ha scritto:
Perdonalo Chaka.... tu credi che sia così solo nel forum... ma invece è sempre così !!!!!!!chakazulu ha scritto:
UAUAUUAUAUAUUAUAUAU
Manuel73
.
Informiamo i 16 finalisti qualificati
(vedi thread Qualificati per il torneo di selezione del Triveneto al CN 2005)
che la fase finale del torneo di selezione per il Triveneto al Campionato Nazionale 2005 si volgerà
domenica, 13 novembre 2005
presso la sede di gioco del Club Grifone alla ludoteca "Gate of Games" di Mestre, via Roma 14.
Il ritrovo dei finalisti è fissato per le ore 14.30. La prima partita, le 4 semifinali, inizia alle ore 15, subito dopo aver svolto i sorteggi. La seconda partita, la finale tra i 4 vincitori delle partite di semifinale, inizierà alle 17.30.
Nei prossimi giorni contatteremo tutti 16 i finalisti per la conferma di partecipazione e, nel caso vi fosse bisogno, anche i rimpiazzi a partire dal 17imo della classifica di cui sopra.
Fino ad allora, buon RisiKo! a tutti!
.