Ciao,
sento di dover dire un paio di cosine a proposito e dell'argomento, di daniela 24 e di un'altro player accreditato di cui adesso mi sfugge il nome.
Sicuramente mi tirerò dietro tante critiche e chi sa cos'altro ma io ho avuto 2 spiacevoli confronti con daniela 24.
Il primo risale a un mesetto fa e forse anche più, entro in stanza dgt aperta da daniela24 sotto suo invito saluto tutti e aspetto. Dopo un po daniela che so essere molto attenta sia al saluto che al rispetto dei giocatori in partita, mi scrive: good perchè non hai salutato?
Io ho avuto uno scatto d'ira lo ammetto dicendole che era stata la prima cosa che avevo fatto entrando in stanza e ho augurato a tutti buon divertimento uscendo dalla stessa, omettendo di dire a daniela24 che quando una persona è attenta a tutto deve esserlo a 360°.
Ieri dopo un mesetto ho voluto riprovare a giocare con daniela24, sapete come è finita?
Che dopo una partita a cercare d'arginare un player che aveva già africa e procedeva spedito verso europa, che stava distruggendo daniela 24, apro alla stessa carta in kami e lei dopo un paio di carte mi entra dentro con diverse armate. ma non è finita li.
Il player che aveva africa ridotto anche lui all'osso si suicida consentendo al verde ( player di cui parlavo inizialmente) di fare risiko e di permettersi anche di darmi del pollo.
Tornando all'argomento principe se vuoi farti una marea di partite a risiko on line divertendoti senza minare la tua psiche o emotività, fallo con chi sai che il rispetto del player va oltre il saluto iniziale, come hanno fatto i tre sopracitati io ero l'estraneo!!!