orsinidan ha scritto:
![]()
Adesso però devo uscire per andare a comprare del concime che l'ho finito....
![]()
![]()
orsinidan ha scritto:
![]()
Adesso però devo uscire per andare a comprare del concime che l'ho finito....
![]()
![]()
Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
saltatempo ha scritto:
![]()
![]()
TI riporto una "perla" cinematografica tratta dal film "Body of Evidence": "Di solito tutti pagano per quello che fanno, tranne gli avvocati", pronunciata da Joe Mantegna (Robert Garrett)
Danilo Orsini, Roma (quartiere S.Paolo)
Quello a cui mi riferivo io è di parecchi anni fa,c era ancora la pretura, e so personalmente di almeno un caso , in cui avvocato e pretore hanno fatto il tipo di accordo di cui parlavo sopra.........prima di inziare il procedimento...saltatempo ha scritto:
¶¶¶¶¶! Figurati se non ti basavi sulla mia età come mi avresti chiamato!cirupino ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cirupino, il voler togliere il sorriso dimostra solo quanto tu sia un'emerito imbecille. Ma parecchio!
un'emerito perchè è donna, giusto?II ARROWS ha scritto:
RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
Colasante
![]()
![]()
Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
Ho imparato...
Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
Da come lo hai detto sembri una avvezza a tribunali, giudici ed avvocati... "sai quante volte" non è generalizzare?cirupino ha scritto:
Se non sei dell'ambiente e dici "sai quante volte" dai l'impressione che siano tutti così...non so di dove sei, ma ti posso solo assicurare che non è vero quello che dici...forse hai avuto a che fare con le persone sbagliate, ma se non li hai mai pagati, allora capisco il tuo "sai quante volte".....
Il sistema non funziona. L'ho detto e ripetuto mille volte anche su questo forum...cirupino ha scritto:
Non avrebbe senso fare accordi con la controparte in penale...che ci guadagnerei?
Posso cercare una certa benevolenza nel PM (più facilmente come parte civile, un pò meno come imputato) e posso anche venire incontro ad esigenze di brevi rinvii dei colleghi, ma da quello che ho capito, tu intendi la parola "accordi" come qualcosa di illecito e di corruttivo tra avvocati a scapito dei clienti e questo, dalla mia esperienza, non lo posso certo escludere, ma resta una fetta marginale del sistema.