Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 31
Discussione: ATTENZIONE
  1. #21
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 1 629
    Profilo: 3385 visite
    Gradimento: 98
    9.4

    Re: ATTENZIONE

    PAOLO RICCERI
    Candidato Sirenetto, Capro espiatorio della camera arbitrale
    061100 non è in linea
  2. #22
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 196
    Profilo: 1198 visite
    Gradimento: 37
    8.2

    Re: ATTENZIONE

    Quote 061100 ha scritto:


    non l'ho capita il bye bye bye era una qualche allusione?
    chapa chaps! #1 Chapa Chaps' Ranking 2005
    Jsbond007 non è in linea
  3. #23
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 1 629
    Profilo: 3385 visite
    Gradimento: 98
    9.4

    Re: ATTENZIONE

    Quote Jsbond007 ha scritto:
    non l'ho capita il bye bye bye era una qualche allusione?
    nessuna allusione, era solo un salutino...
    061100 non è in linea
  4. #24
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2005
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 476
    Profilo: 2169 visite
    Gradimento: 56
    8.2

    Re: ATTENZIONE

    beh di elementi che non ne capiscono molto ce n'è eccome
    franci100 ankora deve imparare davvero molto..
    ma secondo me bisogna giokare molto qui in RD per capire cose che spesso sul tavolo sono bene diverse.
    non lo giustifico . ma credo che un pò tutti all'inizio non ci abbiamo capito granchè..

    poi ci sono tanti fattori che si vanno apprendendo, persone che si vanno conoscendo e metodi di gioko personali ma che diventano oggettivi un pò per tutti. Le strade sono diverse ma le tattiche ormai sono uguali per tutti!





    a volte . gioko con i più bravi . con persone che stanno fra i primi in classifica e le partite sono una palla perchè si passano il tempo a caricare e caricare solo per difendere miseri punti senza neanke pensare di vincere una partita.
    la gente protegge territori con menefreghismo lasciando agli altri il misero compito di tenere testa a coloro che diventano sempre i più forti. senza considerare che al momento buono ti girano le spalle e se non hai una mano dietro sono pronti a metterla lì proprio sul più bello!
    badedas non è in linea
  5. #25
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2005
    Da: vicino
    Messaggi: 1 572
    Profilo: 2376 visite
    Gradimento: 49
    8.0

     Post Re: ATTENZIONE

    Quote nananta ha scritto:
    PER IL BENE DI TUTTI QUELLI KE "VORREBBERO" FARSI UNA SANA PARTITA SENZA INCAZZARSI

    SEGNALO UN PERICOLOSO PIRLA KE SI KIAMA FRANCI100.....
    KIEDO SCUSA PER IL PIRLA MA è AMPIAMENTE MERITATO!

    DAL PRIMO E DICO PRIMO TURNO CONNESSIONE LENTISSIMA, QUASI UN MINUTO ANKE SOLO PER PASSARE IL TURNO.....
    GLI ABBIAMO GENTILMENTE SPIEGATO KE PER RISOLVERE IL PROBLEMA DOVEVA USCIRE E RIENTRARE E COSA FA IL CERVELLO DI CRICETO????
    KIUDE LA CHAT E CI F..... A TUTTI!!!

    SCUSATE LO SFOGO MA RAGA KEPPALLE
    tesoro ma anche nelle migliori famiglie capita di avere dei P...a, quindi ritieniti fortunata ad avere un fratello come me!?!?!?!?!?!? fratello nel senso figurale








    Marco Bastante

    Ma sarà sempre colpa sua o invidia degli altri "incapaci"
    willy10 non è in linea
  6. #26
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2005
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 476
    Profilo: 2169 visite
    Gradimento: 56
    8.2

    Re: ATTENZIONE

    Quote willy10 ha scritto:
    tesoro ma anche nelle migliori famiglie capita di avere dei P...a, quindi ritieniti fortunata ad avere un fratello come me!?!?!?!?!?!? fratello nel senso figurale








    sei suo fratello???

    badedas non è in linea
  7. #27
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2005
    Da: vicino
    Messaggi: 1 572
    Profilo: 2376 visite
    Gradimento: 49
    8.0

     Post Re: ATTENZIONE

    Quote andreabas ha scritto:
    beh di elementi che non ne capiscono molto ce n'è eccome
    franci100 ankora deve imparare davvero molto..
    ma secondo me bisogna giokare molto qui in RD per capire cose che spesso sul tavolo sono bene diverse.
    non lo giustifico . ma credo che un pò tutti all'inizio non ci abbiamo capito granchè..

    poi ci sono tanti fattori che si vanno apprendendo, persone che si vanno conoscendo e metodi di gioko personali ma che diventano oggettivi un pò per tutti. Le strade sono diverse ma le tattiche ormai sono uguali per tutti!





    a volte . gioko con i più bravi . con persone che stanno fra i primi in classifica e le partite sono una palla perchè si passano il tempo a caricare e caricare solo per difendere miseri punti senza neanke pensare di vincere una partita.
    la gente protegge territori con menefreghismo lasciando agli altri il misero compito di tenere testa a coloro che diventano sempre i più forti. senza considerare che al momento buono ti girano le spalle e se non hai una mano dietro sono pronti a metterla lì proprio sul più bello!
    ******!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma sei diventato un saggio!?!?!!??!






    willy10 non è in linea
  8. #28
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2005
    Da: vicino
    Messaggi: 1 572
    Profilo: 2376 visite
    Gradimento: 49
    8.0

    Re: ATTENZIONE

    Quote andreabas ha scritto:
    sei suo fratello???

    willy10 non è in linea
  9. #29
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2005
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 476
    Profilo: 2169 visite
    Gradimento: 56
    8.2

    Re: ATTENZIONE

    Quote willy10 ha scritto:
    al massimo as..saggio! :o
    badedas non è in linea
  10. #30
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Messaggi: 49
    Profilo: 372 visite
    Gradimento: 20
    9.3

    angelo Re: ATTENZIONE

    Quote willy10 ha scritto:
    tesoro ma anche nelle migliori famiglie capita di avere dei P...a, quindi ritieniti fortunata ad avere un fratello come me!?!?!?!?!?!? fratello nel senso figurale








    ciao wil scusa se rispondo solo ora ma ho il modem bloccato
    scusa ma non pensavo fossimo così parenti....e poi è meglio se non menzioniamo familiari ke dici?
    Ambrosiani Samantha Novara
    nananta non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 55
    Ultimo post: 07-08-2003, 19:49

Navigazione

Tag per questa discussione