Annuncio

Annuncio

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 44
Discussione: Costituzione nuovo club a Napoli
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2005
    Da: napoli
    Profilo: 44 visite
    Gradimento: 2
    10.0

gioco e strategia

carissimo, anche per me è importante visto che sono parecchi anni che faccio tornei senza alcun risultato in termini di profitto. ed i ragazzi della provincia lo sanno bene visto che ho dato loro sempre un canale preferenziale. voglio anche segnalare che a cava de tirreni esiste un club molto forte dal 1994. conosco bene i meccanismi dei club e so che sono nati club con piccole 'prime donne' che nn hanno mai fatto allargare il circuito delle attività e poi sono decaduti. ricordo l'esperienza di un amico di battipaglia che dovette arrendersi alla mentalità de 'club contro club'. dico questo perchè avevdo aperto la mia esperienza ad una ottica a 360 gradi ho resistito tutti questi anni. ed adesso sono di nuovo in campo e metto a disposizione la mia esperienza. ad N-joy abbiamo superato i 50 iscritti. visto la tendenza degli ultimi anni è un ottimo risultato . faccio notare che il torneo OPEN fatto in quel modo è stato voluto proprio dai responsabili ludici di n-joy personaggi nuovi di zecca del settore con nessuna esperienza e scarsa propensione ad ascoltare i consigli e forse con scarso interesse ad avere un risultato, contrariamente ai produttori di n-joy che volevano un buon risultato. anche se io penso che l'open va bene ma va fatto in altro modo come fu nel 2003 a 'Natale in gioco 2003' nei Mcdonald's a Napoli. ciao e buon risiko!
    www.giocoestrategia.it
    retrogames non è in linea
     Caporale

Dal: ottobre 2005
    Profilo: 126 visite
    Gradimento: 7
    10.0

Re: Costituzione nuovo club a Napoli

Mr. Retrogames scrive: il clube napoletano esiste dal 1989. abbiamo oltre 300 aderenti al solo risiko. per la provincia non ha importanza dove i giocatori vanno agiocare
    Beh da questa frase non sembrava le interessasse molto dei giocatori della provincia, comunque le rinnovo la mia domanda i suoi 300 membri dov'erano all'n-joy? visto che tre tavoli erano formati dai club il guiscardo di salerno? Le ricordo anche che io sono stato li per tutta la giornata, quindi ho osservato bene il tutto, e i 50 partecipanti che asserisce di aver portato proprio non li ho visti...
    C'è un club a cava ma dov'è? qui nella sezione club non lo vedo...
    Così come ancora non vedo il suo, nonostante sul SUO sito si vede bene in vista il bollino di club associato RisiKo! e nonostante al SUO torneo lei abbia dato una improbabile valenza nazionale...
    Come le ho detto altrove, prima di sparare numeri e frasi a caso a volte sarebbe meglio contare fino a 10...
    Luigi Russo

I veri folli sono coloro che credono nella normalità...
    Ghigo1984 non è in linea
     Serg. Magg.

Dal: settembre 2005
    Prov: NA - Napoli
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 31
    8.4

Mi chiedevo... ma alla fine gli interessa o no dove giocano quelli della provincia?!?
    C’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze e si consola raccontando a se stesso che tanto non ne vale la pena.
    go johnny non è in linea
     Caporale

10.0

hehe Michè inizio a chiedermelo anche io visto i post del sig: Gioco e strategia che una volta afferma una cosa e una volta un'altra...
    Un'altra curiosità, ma un club di 300 persone dove si riunisce?
    Ghigo1984 non è in linea
     Serg. Magg.

Prov: NA - Napoli
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 31
    8.4

E' evidente che avranno un grattacielo tutto loro... Ghigo ma venite giovedi a Nola?
    go johnny non è in linea
     Cap.le Magg.

Da: Napoli
    Profilo: 548 visite
    Gradimento: 45
    9.7

cin cin Re: Costituzione nuovo club a Napoli

Un torneo a napoli.... stimolante.
    io ci sto.
    ma la sede deve essere napoli.
    e sarebbe bello unire i vari club limitrofi.
    tra l'altro se guardate le classifiche nn giochiamo poi così male..

Avete tutti il mio appoggio
    Topinute(Maurizio Marangio)
    3357508498
    Maurizio Marangio :pinokk2:
    topinute non è in linea
     Caporale

10.0

ehm michè solito problema io ci starei anche, ma enzo e gennaro hanno una riunione con manitese e non so se c'è l'auto
    Ghigo1984 non è in linea
     recluta

10.0

Ma cosa succede? Vi da fastidio che esiste qualcuno oltre a voi? Mi domando dove eravate qualche tempo fa e cosa facevate. Portatemi il vostro curriculuim e rispondero' alle vostre critiche pretestuose che non portano a nulla se non a boicottare qualunque al di fuori del vostro giardinetto. Se proprio lo volete sapere è questa la mentalità che ha fatto fallire la firk. e se volete sapere chi e come ha partecipato alla n-joy fate richiesta alla loro organizzazione io nn vi rispondo piu. Accetto solo dialoghi costruttivi. grazie. paolo
     recluta

10.0

torneo a napoli

In preparazione un torneo a Mundo Maradona. www.mundomaradona.it. Se vi sarà l'assenzo delle autorità preposte e dei tutolari si farà per l'epifania un torneo a squadre a gironi mondiali una idea carina di gioco e strategia sperimentale.
     recluta

10.0

RETROGAMES

mr retrogames è paolo caputo di gioco e strategia. La ns organizzazione è stata fondata mnel 1989. tra le finaliste finali vi è una certa gaia maccio' che adesso vive a milano chiedete a lei, potra dirvi molto visto che ne fa parte, oppure potete chiedere al dott. albertarelli spartaco informazioni sulla ns organizzazione

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo