Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 56
Discussione: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI
  1. #21

    Re: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI

    Quote nightwolf ha scritto:
    abbinatemi a qualcuno che non abbia troppa intenzione di vincere

    Devi rivolgiti ad Asimov

    marcovic non è in linea
  2. #22
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 317
    Profilo: 761 visite
    Gradimento: 42
    7.8

    Re: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI

    Raga io ci sono.
    mi chiedevo solo se qualcuno mi passava le regole visto che non ho mai partecipato ad un torneo di coppia. grazie in anticipo.
    Giocare è bello ma vincere è stupendo Sono entrato nel Clan dei cecchini italiani !!!!! issclan.it su C.O.D.
    007nightmare non è in linea
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI

    Quote 007nightmare ha scritto:
    Raga io ci sono.
    mi chiedevo solo se qualcuno mi passava le regole visto che non ho mai partecipato ad un torneo di coppia. grazie in anticipo.
    le regole generali del 2v2 sono postate in uno specifico post, a parte.
    Per il Memorial ci saranno alcune correzioni-adattamenti, a seconda di quante squadre ci saranno.
    A presto.
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
    girober non è in linea
  4. #24
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2005
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 688
    Profilo: 619 visite
    Gradimento: 35
    9.2

    Re: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI

    Quote marcovic1 ha scritto:
    Devi rivolgiti ad Asimov

    mi andrebbe meglio qualcuno con l'anima un po meno critica

    Luca & Eva Petrolo
    A volte mi chiedo se il coraggio non sia altro che la terribile paura di essere creduto un vigliacco
    nightwolf non è in linea
  5. #25
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Da: Napoli
    Messaggi: 186
    Profilo: 548 visite
    Gradimento: 45
    9.7

    cin cin Re: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI

    Giro sarò un doriano guidato da capitan Svalvolo!!


    Maurizio
    Maurizio Marangio :pinokk2:
    topinute non è in linea
  6. #26
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2005
    Messaggi: 273
    Profilo: 571 visite
    Gradimento: 33
    6.8

    Re: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI



    Spero di non giocare insieme ad un milanesecartinaro
    Antonio Perretti
    maccalan non è in linea
  7. #27
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 268
    Profilo: 1893 visite
    Gradimento: 85
    8.8

    Re: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI

    Ottima iniziativa, ci sono.
    PEPPOLONI MARCO
    "DI 3 SPECIE SONO AL MONDO GLI IGNORANTI: IL 1° CHE NON SA, IL 2° CHE NON VUOL SAPERE, IL 3° CHE PRETENDE DI SAPERE...."
    peppsilmagno non è in linea
  8. #28
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI

    kgraff non è in linea
  9. #29
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: torino
    Messaggi: 282
    Profilo: 763 visite
    Gradimento: 42
    8.8

    Re: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI

    ....SPLENDIDA INIZIATIVA

    CI SONO
    capitano CHELSEA FC Paolo biscottino Doria 1° torneo 2vs2 2006/7 2° torneo 2vs2 2007/8
    biscottino non è in linea
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI

    Quote biscottino ha scritto:
    ....SPLENDIDA INIZIATIVA

    CI SONO
    bravo biscottino ottima idea quella di iscriverti...spero solo che nn ti mettano come mio socio.......
    svalvolino non è in linea

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo post: 16-10-2006, 10:59
  2. Risposte: 26
    Ultimo post: 29-09-2006, 17:06
  3. Risposte: 51
    Ultimo post: 25-09-2006, 22:06
  4. REGOLAMENTO UFFICIALE I° MEMORIAL "P.RICCERI" - 2006
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 20-09-2006, 20:50
  5. Partecipanti al I Memorial Paolo Ricceri - 2006
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 44
    Ultimo post: 18-09-2006, 22:45

Navigazione

Tag per questa discussione