Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 31
Discussione: Spiegazioni
  1. #21
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 34
    Profilo: 310 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Re: Spiegazioni

    ok, adesso ho capito alla perfezione, ma penso cmq che questa regola sia da rivisitare, in quanto io per esempio, in quella partita, dopo che era stato richiesto il silenzio ho semplicemente risposto ad una domanda posta da un giocatore e in seguito sono stato squalificato... Penso che sia utile per tutti i giocatori, che questa regola sia perfezionata perchè permette a giocatori che non sanno "perdere" di potersi aggrappare a questa cosa per colmare la delusione per la partita persa. Se è possibile vorrei che fosse rivista dall'arbitro la mia partita per essere riammesso, altrimenti parteciperò al prossimo challenge...

    Laghi Riccardo
    sspeedd non è in linea
  2. #22
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Spiegazioni

    Quote sspeedd ha scritto:
    ok, adesso ho capito alla perfezione, ma penso cmq che questa regola sia da rivisitare, in quanto io per esempio, in quella partita, dopo che era stato richiesto il silenzio ho semplicemente risposto ad una domanda posta da un giocatore e in seguito sono stato squalificato... Penso che sia utile per tutti i giocatori, che questa regola sia perfezionata perchè permette a giocatori che non sanno "perdere" di potersi aggrappare a questa cosa per colmare la delusione per la partita persa. Se è possibile vorrei che fosse rivista dall'arbitro la mia partita per essere riammesso, altrimenti parteciperò al prossimo challenge...

    Laghi Riccardo
    ti ho risposto qui http://forum.egcommunity.it/showthre...00#post=431400


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  3. #23
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 34
    Profilo: 310 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Re: Spiegazioni

    Ok, smetto di combinare "casini" lo prometto, ma permettetemi di postare il dialogo che mi ha fatto escludere dal challenge in corso, premetto che io ho richiesto il silenzio, anche se questo come mi è stato detto giustamente non mi toglie dal rispettare la regola:

    sspeedd (io): "richiedo il silenzio"

    dopo vari turni trascorsi dario2 scrive: "shark53 pensavo fossi uno serio"

    passano altri turni e il mio vantaggio ormai è clamoroso, ormai ho conquistato tutto infatti dario2 mi chiede: "devi fare mondo?"
    io rispondo:"no, shark53 è nel mio territorio, non lo elimino."

    shark53: "))) grazie cmq, ciao a tutti e grazie ancora per non avermi eliminato"

    sspeed:" ciao "

    dario2 : "ma che ti manca?

    sspeedd : "[ stati uniti "

    dario2 : " e prendili, vuoi eliminare tutti? "

    sspeedd : "non lo elimino, non so xche' ha giocato così ma non lo elimino..

    Questi sono stati i dialoghi per i quali siamo stati espulsi dal challenge da peppsilmagno che come potete vedere rispettando il regolamento non hai mai scritto... Ma chissà perchè??? Forse il suo unico scopo era quello di fare ricorso e di cacciarci dal challenge?? Come ho già detto prima l'unico motivo per il quale è stato presentato questo ricorso è perchè PEPPSILMAGNO ha perso e non gli andava giù... Ho letto il regolamento e mi sembra di aver letto in grassetto “il piacere di giocare insieme”.... E quale sarebbe il piacere di giocare insieme con certa gente? Mi spiace di aver tirato a lungo questa discussione ma sono molto deluso da tutto ciò. Per chi non credesse a quello che ho scritto nei discorsi della nostra chat il numero della partita è 114027 e può andare a riguardarla.

    P.S. io non ce l'ho assolutamente con i moderatori, gli amministratori o gli arbitri di Editrice Giochi, ma con certi giocatori che presentano inutili reclami.

    Laghi Riccardo
    sspeedd non è in linea
  4. #24
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 268
    Profilo: 1893 visite
    Gradimento: 85
    8.8

    Re: Spiegazioni

    Quote sspeedd ha scritto:
    Ok, smetto di combinare "casini" lo prometto, ma permettetemi di postare il dialogo che mi ha fatto escludere dal challenge in corso, premetto che io ho richiesto il silenzio, anche se questo come mi è stato detto giustamente non mi toglie dal rispettare la regola:

    sspeedd (io): "richiedo il silenzio"

    dopo vari turni trascorsi dario2 scrive: "shark53 pensavo fossi uno serio"

    passano altri turni e il mio vantaggio ormai è clamoroso, ormai ho conquistato tutto infatti dario2 mi chiede: "devi fare mondo?"
    io rispondo:"no, shark53 è nel mio territorio, non lo elimino."

    shark53: "))) grazie cmq, ciao a tutti e grazie ancora per non avermi eliminato"

    sspeed:" ciao "

    dario2 : "ma che ti manca?

    sspeedd : "[ stati uniti "

    dario2 : " e prendili, vuoi eliminare tutti? "

    sspeedd : "non lo elimino, non so xche' ha giocato così ma non lo elimino..

    Questi sono stati i dialoghi per i quali siamo stati espulsi dal challenge da peppsilmagno che come potete vedere rispettando il regolamento non hai mai scritto... Ma chissà perchè??? Forse il suo unico scopo era quello di fare ricorso e di cacciarci dal challenge?? Come ho già detto prima l'unico motivo per il quale è stato presentato questo ricorso è perchè PEPPSILMAGNO ha perso e non gli andava giù... Ho letto il regolamento e mi sembra di aver letto in grassetto “il piacere di giocare insieme”.... E quale sarebbe il piacere di giocare insieme con certa gente? Mi spiace di aver tirato a lungo questa discussione ma sono molto deluso da tutto ciò. Per chi non credesse a quello che ho scritto nei discorsi della nostra chat il numero della partita è 114027 e può andare a riguardarla.

    P.S. io non ce l'ho assolutamente con i moderatori, gli amministratori o gli arbitri di Editrice Giochi, ma con certi giocatori che presentano inutili reclami.

    Laghi Riccardo
    Caro speed capisco la tua amarezza, ma nn giustifica il fatto che tu possa fare come ti pare, a tuo avviso il chattare ti dava fastidio e richiedi il silenzio, fin qui percarita' chi te dice niente?
    Poi pero' lo infrangi, e no ormai hai fatto una richiesta formale che devi rispettare come dovrebbero gli altri.........il silenzio lo hai chiesto tu; chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
    Se poi il problema e' il regolamento e' da ottimizzare, bhe' posso essere d' accordo con te per certi versi, pero' sai com' e' anche certe leggi sono talmente stupide....... ma per quanto possa sembrare strano vanno rispettate.
    PEPPOLONI MARCO
    "DI 3 SPECIE SONO AL MONDO GLI IGNORANTI: IL 1° CHE NON SA, IL 2° CHE NON VUOL SAPERE, IL 3° CHE PRETENDE DI SAPERE...."
    peppsilmagno non è in linea
  5. #25
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 34
    Profilo: 310 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Re: Spiegazioni

    Ma quindi fammi capire, il tuo obiettivo era fare ricorso? E dopo che hai fatto espellere 3 persone per quei dialoghi hai fatto risiko?
    Peppsi la prossima volta invece di fare questi stupidi reclami pensa a imparare a giocare...
    sspeedd non è in linea
  6. #26
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: Spiegazioni



    La vendetta è un piatto che va consumato freddo.... ma solitamente sono i vigliacchi che colpiscono alle spalle
    RamseteII non è in linea
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: Spiegazioni

    Quote sspeedd ha scritto:
    Guarda io è da 3 anni che gioco online a risiko e non ho mai avuto problemi di questo tipo. Vorrei sapere la frase incriminata per la quale sono stato espulso per entrambe le partite e chi decide queste cose.
    e' tre anni che giochi on-line e nn sai ancora chi decide?
    fidati speed segui i consigli di dario e yary...
    le squalifiche vanno e vengono...
    prendila con un sorriso.....
    ti arrabbierai molto meno.....
    svalvolino non è in linea
  8. #28
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 268
    Profilo: 1893 visite
    Gradimento: 85
    8.8

    Re: Spiegazioni

    Quote sspeedd ha scritto:
    Ma quindi fammi capire, il tuo obiettivo era fare ricorso? E dopo che hai fatto espellere 3 persone per quei dialoghi hai fatto risiko?
    Peppsi la prossima volta invece di fare questi stupidi reclami pensa a imparare a giocare...
    Tranquillo che so' il fatto mio, ed IO nn voglio imparare a giocare a nessuno, cmq e' meglio che si sappia che hai si giocato bene ma ti ha fatto vincere il giallo, il che va al dila' di quelli che potrebbero essere i tuoi meriti.
    Ora, io capisco che ti ci puo' rodere il sedere per essere stato squalificato, ma c' e' un regolamento che tu hai sottoscritto e va applicato oltre che rispettato.
    Tu hai chiesto il silenzio, sai che vuol dire?
    Se la risposta e' no che lo hai chiesto a fare?
    La regola e' semplice, a mio avviso questo topic nn ha motivo di esitere, a meno che nn mi voglia tu accusare di slealta' e antisportivita', ma se cosi' fosse sarebbe un' altra questione........ eventualmente da far presente all' arbitro.
    peppsilmagno non è in linea
  9. #29
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 268
    Profilo: 1893 visite
    Gradimento: 85
    8.8

    Re: Spiegazioni

    Quote RamseteII ha scritto:


    La vendetta è un piatto che va consumato freddo.... ma solitamente sono i vigliacchi che colpiscono alle spalle
    Parlar chiaro, e parlare per alludere sono 2 cose che differenziano i vigliacchi e i pettegoli, dai temerari caro ramseteII.
    peppsilmagno non è in linea
  10. #30
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 34
    Profilo: 310 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Re: Spiegazioni

    Guarda hai ragione completamente, hai applicato il regolamento alla lettera, non c'è che dire..
    Ma non hai risposto alla mia domanda...
    Cosa hai ottenuto dopo questo ricorso? Soddisfazione personale?
    Il giallo mi ha fatto vincere, è vero, infatti l'ho anche scritto se leggi bene, non so come mai ha giocato così...
    Io sono d'accordo con Ramsete, se volevi vendicarti lo potevi fare in challenge, non in questo modo senza nemmeno dire che avresti presentato ricorso... Ah già.. ti avrebbero squalificato anche a te.. hi hi hi hi...
    Al prossimo challenge Peppsi!
    Laghi Riccardo
    sspeedd non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. vorrei spiegazioni
    Da ludovr1 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 09-03-2009, 15:24
  2. spiegazioni
    Da reyarth74 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-04-2008, 10:58
  3. N euro. spiegazioni please
    Da ilsiciliano nel forum Guida al Forum
    Risposte: 2
    Ultimo post: 06-02-2008, 20:37

Navigazione

Tag per questa discussione