Quello e un caso rarissimo di ufo umbrellogia.marcovic1 ha scritto:
![]()
dicesi anche: uman umbrellu ....![]()
Che ce sta a fa in mez a stu campu?
Raccoglie paglietta per canna'....![]()
![]()
![]()
Quello e un caso rarissimo di ufo umbrellogia.marcovic1 ha scritto:
![]()
dicesi anche: uman umbrellu ....![]()
Che ce sta a fa in mez a stu campu?
Raccoglie paglietta per canna'....![]()
![]()
![]()
TECNICO-HARDWARE
Alcune aree con piante appiattite in modo da formare delle figure a forma di cerchio sono comparse la notte scorsa in un campo coltivato a grano che si trova fra Pistoia e Casalguidi, in un tratto della prima campagna pistoiese, a poche centinaia di metri dall'autostrada Firenze-mare.Ad un primo esame le spighe appaiono uniformemente abbattutesia in senso orario che in senso antiorario. Una formazione sipresenta a serpentina e due piccoli cerchi appaiono, isolati, alcentro del campo.E' la prima volta che un fenomeno del genere viene segnalatonella provincia di Pistoia. La scoperta è stata fatta dallafamiglia di un architetto che vive a ridosso del terreno e chesi dice certa che ieri i 'cerchi' non c'erano. (ANSA).
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
a proposito di umanoidi, ma l'avete mai visto quel losco figuro del Cicap?
il Cicap fa
RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
Colasante
![]()
![]()
Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
Ho imparato...
Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
No...ma nn metto in dubbio la tua buona fede...è ke la foto mi sembra 1 fotomontaggio...selvaggia ha scritto:
premesso che sia ovvio che non siamo soli nell'universo, ma perche mai gli ufo dovrebbero atterrare sempre nei campi di grano?Non possono atterrare a Malpensa come tutti gli altri alieni la notte di ferragosto oppure a capodanno?
Luca & Eva Petrolo
![]()
A volte mi chiedo se il coraggio non sia altro che la terribile paura di essere creduto un vigliacco
![]()
![]()
Si vede ke il grano x loro è 1 simbolo erotico!!!nightwolf ha scritto:
E ci atterrano sopra?nutella ha scritto:
allora sono peggio di Tafazzi