Ma non parlava con Kekka folle la Nutty?pascal73 ha scritto:
Ma non parlava con Kekka folle la Nutty?pascal73 ha scritto:
Essere in te, capire se
ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
dell'immensità che esistendo hai reso mia!
infatti...io ho solo dato una mia libera e personale interpretazione delle parole di kenMines ha scritto:
![]()
![]()
Tutto è xduto fuorkè l'onore!pascal73 ha scritto:
Grazie
Vabbè fondamentalmente basta sposare la persona giusta al momento giusto.
Non avevo rimpianti quando l'ho fatto e sapevo di poter costruire una Famiglia con mia moglie.
Ad oggi sono quasi 5 anni bellissimi oggi ancor di più che i primi giorni
Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
Non sono mai stata spostata, ma guardando le esperienze dei miei, credo ke il segreto sia venirsi incontro e impegnarsi affinkè nn ci si dimentikino le motivazioni ke hanno unito inizialmente la coppia.
Bella geppo!
Immaginavo che avrei creato un piccolo vespaio con il mio post (e il meglio deve ancora venire ... aspetto la mia adoratissssssima Criximara75 ha scritto:
). Cerco di fare un pò di ordine, ok?
![]()
Per Mara: Non mi sembra di averti dato nè dell'ipocrita nè dell'illusa. Il thread parla espressamente di "divorzio" e quindi di "matrimonio". Dal momento in cui tu parli di coppie di fatto e non di matrimonio, non vedo come le mie parole possano riguardare te. Ti ho quotato soltanto per prendere uno spunto dal tuo "saluti e baci". Le ipocrite sono, SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA, quelle donne sposate che con tanta forza affermano cose del tipo "se dovessi divorziare non vorrei niente, non ho bisogno di nessuno e basta che non ti vedo più" o cose simili. Le illuse sono quelle non sposate che pensano la stessa cosa del loro futuro ipotetico matrimonio. Cmq, devo ammettere che "ken follet dei miei stivali" mi è piaciuto molto.![]()
Per Nutty: Il "lontanisssssima" era ironico (tipo "adoratisssssima" per Crixi) e credevo lo avrebbe capito anche un bambino di 3 anni
. Riguardo al "non poter fare niente", ti ha già risposto pascal e si potrebbe tradurre con un "non ho nulla che potrebbe togliermi". P.S.: "uscite fuori porta"? Sei sicura di non confondermi con un altro? Forse tale Gigi Faggella? Che io, ovviamente, non ho mai conosciuto.
Ok okken follet ha scritto:
va bene...ci siamo chiariti...Pace fatta Ken Follet dei miei stivali!!
![]()
ciaoooo
Il modo migliore per predire il futuro è crearlo."P.Drucker"
ken follet ha scritto:
eccoson quì bella tranquilla e guarda un po' sto Ken
![]()
confesso Ken che non ho esperienza personale a tal proposito e non mi permetto di parlare troppo![]()
sto costruendo ogni giorno un rapporto d'amore col Tresoldi, entrambi con impegno e pazienza.
se lui dovesse tradire la mia fiducia... sarebbe devastante, inutile raccontarsela e dirsi (permettimi Mara) "saluti e baci". avrei il cuore spezzato e basta.
"vendicarmi", inconsciamente o no, attraverso un avvocato è un qualcosa che non mi permetto neanche di prevedere.
che ne so che cosa farei?!?! spero fortemente di no per la persona che sono.
so di per certo che c'é una cosa che non farei: distruggere la possibilità di un futuro quotidiano a Massi perché ho già visto personalmente gli sforzi che fa per esserci sempre con tutto se stesso per il suo Tommaso.
non ho bisogno () di soldi altrui. grazie al cielo, al mio lavoro e alla mia famiglia, me la cavo da sola.
hai ragione quando dici che alcune donne cercano nei tribunali di prendere più che possono, è altresì vero che sento di uomini che più che possono si scrollano indifferenti dalle spalle la "vecchia" compagna per la "nuova" ma soprattutto, ahimé, anche dei figli pur di essere liberi di sentirsi nuovamente... giovani.
[img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago![]()
nutella ha scritto:
...la donna è im..mobile....
Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
Giuseppe Moscati
Ma certamente!! i sentimenti sono un'altro discorso...Crixi ha scritto:
"saluti e baci" intendevo da un punto di vista finanziario, per una separazione al di fuori del matrimonio